CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
474 20 15883
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/09/2009 alle: 10:08:13
Buongiorno a tutti[:0] e soprattutto tanti tantissimi auguri al dolcissimo GABRIELEid="size6">id="red">[:X][:X][:X] Per il we noi resteremo a casa visto che lunedì michelangelo[:(]torna[:(][:(]e quindi dobbiamo vuotare due stanze[:(][:(] mi sa che non ce la facciamo a liberarci[:(]vedremo[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:16:24
Ciao a tutti. Tantissimi auguri al grande Gabriele id="blue"> Per Angela: Marco ha capito di che regalo si tratta e ringrazia tanto tanto tanto.id="red">id="size5"> Auguri anche a Patrizia per i suoi lavori. Michelangelo vi ha detto quando finirà? Anche a noi piacerebbe uscire il prossimo w.e., ma non so se riusceremo a farcela. id="green"> A chi ha partecipato alla notte bianca: non vi siete fatti mancare nulla eh? A prestoid="size5">id="orange">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 15/09/2009 alle: 12:42:41
RIECCOMI DOPO ALCUNI GIORNI DI LATITANZA.....SONO STATA INGHIOTTITA DA MOLTI, TROPPI IMPEGNI CONTEMPORANEAMENTE CHE HO PERSO MOLTO DEL FORUM, PER CUI RIASSUMENDO: 1) CONGRATULAZIONI VIVISSIME A LUCA -30 PER AVER SUPERATO BRILLANTEMENTE GLI ESAMI [:D] 2) AUGURONI DI BUON COMPLEANNO AL SIMPATICO GABRIELE (SEMPRE -30) [:X] 3) BRAVISSIMA SHARON PER LA SUA PERFORMANCE CHE NON HO VISTO MA IMMAGINO SIA STATA BELLISSIMA [;)](MARA PURTROPPO LE FOTO SONO SCURE E NON SI VEDE NULLA) 4) BUON INIZIO SCOLASTICO A TUTTI I FIGLI IN CAMPER SIA AI PICCOLINI CHE AI GRANDI.......ANCHE PER SILVIA IERI E'STATO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA , ERAVAMO EMOZIONATE ENTRAMBE PERCHE' INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA...SPERIAMO BENE!! [:p]. MI RACCOMANDO RAGAZZI STUDIATE ED IMPEGNATEVI DA SUBITO PERCHE' COME DICE LA LUPACCHIOTTA E' L'UNICO MODO PER AFFRONTARE BENE L'ANNO SCOLASTICO E SCONFIGGERE LA BISBETICA MINISTRA STREGA [;)] PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA ANCORA NON SO COME SIAMO MESSI [?] BUONA GIORNATA A TUTTI TIZIANA [:X]id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/09/2009 alle: 13:10:50
Grazie Paola, ne ho proprio bisogno degli auguri vista la lentezza con cui procede il pittore[:(] Quando finirà[?][?][?]e chi puo' dirlo[?][?][?]spero presto forse una decina di giorniid="Verdana">id="size3">id="blue">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 16/09/2009 alle: 09:00:25
BUONGIORNO A TUTTI, VEDO CHE STAMANI TOCCA A ME "MOVIMENTARE" LA SITUAZIONE, TUTTI AFFACCENDATI?? A PARTE MARA CHE MI SEMBRA PRESA IN QUALCOSA DI IMPORTANTE... CAMBI CASA? EVVAI ALLORA QUANDO CI VEDIAMO DOBBIAMO FESTEGGIARE!! AUGURI A TUTTI I RAGAZZI "IN CAMPER" E NON PER UN MERAVIGLIOSO ANNO SCOLASTICO!!! BACI BACI id="size4"> id="red">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 16/09/2009 alle: 20:17:08
ciao a tutti sono riuscita a leggere quello che mi sono persa auguri in ritardo a chi ha compiuto gli anni in bocca al lupo a tutti i nostri pargoli per questo anno di studi anna maria se sapevo che eravate a cinecittà la notte bianca ci saremmo incontrati? ..per caso avevi paura c he te rubbavo la porchetta?...[:D][:D][:D o li fagioli co le cotiche?[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2009 alle: 20:25:55
Buonasera.... Quasi due giorni senza PC[:D]Che brutto... Cara Magrada il trasloco non è per me, bensi' per i miei genitori.... dovremo trovare qualche altro motivo per festeggiare.. Pensi che sarà difficile?[;)] Per Gazzaladra: di sabato meglio usare il telefono piuttosto che il forum[:)] Ora vado a vedere il film:"uomini che odiano le donne". Notte[;)]id="red">id="size3">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:20:12
Mara ti è piaciuto il film?id="blue">id="size5">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:46:45
Buongiorno a tutti! Nilde, mi sembra un'ottima idea quelle delle terme! Con l'inizio dell'anno scolastisco anche noi possiamo partire solo nel primo pomeriggio di sabato, ma come ci suggerisce Augusto basta poco per sentirci vivi!!.....vediamo come sarà il tempo....un bel bagno rilassante nelle acque calde di Viterbo mi piacerebbe proprio!!! [;)] a presto Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:32:41
[^][^][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)] COME ROSICO....TERME - GO-KART.... E NOI DI CORVEE (non riesco a mettere l'accento...) BRAVI BRAVI!!! Cara paola ho visto il film perche' avevo letto il libro... non e' il genere di film che amo. Troppo cruento. Però devo dire che, rapportandolo al libro, è fatto molto bene. Vi auguro buona serata. Baci, Masha[;)] P.S.: UN CARISSIMO SALUTO A PAOLATHEA E FAMILY[;)]id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 17/09/2009 alle 18:33:44
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:39:23
Coraggio, ragazzi! Chi si muoverebbe domani dopo pranzo per incontrarci a Viterbo? Se sappiamo che ci sarà qualcuno degli equipaggi amici, Omar mi seguirà. In caso contrario non potrò fare altro che rimanere a casa ... ... o fare un giretto in moto con Bahsan la domenica. Dite la vostra. Vi circondo tutti con il vecchio abbraccio glottoloso . Augusto.
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:48:34
ciao Augusto, come ho già detto io ci sarei, però devo ancora sentire i figli, Enrico è impegnato con un matrimonio di un collega ma ci raggiungerebbe volentieri! appena so qualcosa ti mando una mail..... BUON APPETITO A TUTTI Angela
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:46:48
Un veloce saluto.... come si corre in questi giorni. Noi non possiamo muoverci questo we, ai fortunati che usciranno id="blue">BUON DIVERTIMENTOid="red"> Mara: buon lavoro Ciao a tuttiid="blue">id="size4">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/09/2009 alle: 17:02:59
Che settimana terribile[xx(]lavoro[xx(]lavoro[xx(]lavoro[xx(] e una marea di rotture di scatole[:(!] ma vedo che anche voi siete stati tutti impegnatissimi[8)] Noi purtroppo caro Augusto e caro gruppone restiamo a casa[:(] causa di forza maggiore[:(]dobbiamo svuotare le stanze che lunedì il pittore comincerà a dipingere[:(] speriamo almeno che finisca presto per poter riprendere il camper un saluto a tutti e buon week end[:)] Mara non ti stancare troppo [;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 18/09/2009 alle: 17:53:37
e va beh, gentaglia![:(][:(][:(][:(] mi avete condannato a fare un giro in moto ... [:p][:p][:p][:p] e il camper invecchia!! Pazienza... [B)][B)][B)][B)] Ma svegliamoci per i week end successivi, altrimenti io dovrò imparare a lasciare a casa Omar e andarmente da solo ... [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/09/2009 alle: 21:20:19
Come hai ragione Glottolo! Qui si dorme alla grande![;)] Bisogna approfittare di qualche week-end con giornate ancora lunghe....però 'sta moto Augusto....io ar pantera non glielo dico mica della tua gita.....[:I] Per quanto riguarda lo stancarsi....stare a casa significa comun- que super lavoro....anche senza ristrutturazioni o traslochi[;)] Auguro a tutti voi un week-end sereno, a chi si muove un po' di sole, a chi lavorerà tanta energia. Un abbraccio ..."alla Glottolo!".id="blue">id="size3">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 19/09/2009 alle: 13:43:18
[:D][;)]Salve a tutti,id="size5">id="orange"> oggi è sabato e per questo mi dedico un pò a quello ke mi piace....ho visto però ke ho troppo arretrato per questo auguro ogni bene a chi festeggiato nei giorni scorsi e tanta serenità agli altri.....riposate gente,riposate che una nuova settimana ci attende....id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> [;)]Antonella
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:10:07
Saggia Antonella! Si vede che non hai letto l'arretrato...ci hai augurato "buon riposo!"[}:)][}:)][}:)] Un saluto molto frettoloso dai Masha[:D] Coniugi Peteroooooooooooooooomaaaaaaaaaaa.... che fine avete fatto??[}:)][}:)]id="red">id="size3">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:53:09
Carissimi, ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sapreste indicare, per degli amici che verranno a Roma il prossimo fine settimana, un posticino tranquillo (e se ci riusciamo anche non troppo caro!!)dove mangiare i vostri piatti tipici?? So per certo di rivolgermi alle persone giuste[:D][:D] Grazie mille e buona settimana
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/09/2009 alle: 09:49:41
Buongiorno gruppone [:0] capisco che è lunedì[:(]che piove[:(]che mancano 5 giorni al we[:(] ma SVEGLIAAAAAA[:0][:0] Mara id="red"> com'è andato il trasloco[?] Io ho la schiena a pezzi a forza di riempire e svuotare scatoloni [xx(] Per MariMari id="red"> locale che fa cucina tipica romana e non costa molto[;)] a me viene in mente l' Osteria dell'Angelo in Via Giovanni Bettolo, 24, 00195 Roma tel 06 3729470#8206; Per Mammasisco id="red"> dove sei[?][?]ci mancano i tuoi buongiorno[:)] id="Verdana">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link