Le foto di Pino, come avevo già anticipato, non si vedranno prima di una quindicina d'anni (come ben sapete è un tipo molto veloce)
Angelaaaaaaa!!!!!!!!! ma Enrico non doveva postare le foto ieri sera?
Non ci dire che ha ceduto al ricatto di Mara?
Ciao buona giornata a tutti.
BUONGIORNO[:0]a tutti [:0]
4debe noi eravamo a Fano a Pasqua ma dimmi qualcosa di piu' che mi faccia ricordare di voi
per Anna Maria non disperate sto lavorando per noi[;)][;)]
per Rosanna siamo riuscite a convincere Saverio [?]
id="Verdana">id="size3">id="blue">
Si si Salmona prendi in giro...tanto si sa che l'ironia è l'arma della borghesia.
Però visto che mi provocate provo ad offrire il fianco...allora è universalmente risaputo che il Cecio è animo modesto, contenuto e soprattutto parco per cui sulla strada del ritorno ha pensato bene di lanciare un'ideuzza e cioè di comprare in cominità una piccola tenda si parla di poco ( 6 metri X 12 metri ) da portarci dietro quando d'inverno vogliamo stare insieme e non abbiamo strutture a disposizione...che ne dite si può accontentare???? Oggi navigando in rete io ne ho trovata una carinissima ma solo 4X8 a 371€.
Saluti gente
La Cecia
Ciao Cecia,
diciamo .....più *******a dentro che borghese; sempre con la B comincia.
Per l'idea di Cecio:
Dimensioni Lunghezza totale m. 30 x 15 x 6 altezza - con un collegamento centrale dei due stand il prezzo non lo so.
Può interessare?
Noi da un lato, i ragazzi
Che peccato...qui al lavoro non vedo la foto.
Però posso immaginare che si tratti di una cosetta, si..insomma un piccolo ricovero da barboni...
Poi lo potremmo sempre utilizzare in un futuro ( spero lontano ) per realizzzare quel tuo progetto.... ci capiamo " Babbione in Camper ".
Vi abbraccio
La Cecia
Aggiungiamo un cannone ad aria calda 30.000 chilocalorie
€. 750,00 USATO!
.... e poi nun stamo a sprecà er fiato pè chiacchierà!id="size5">id="red">
Anna Maria [^]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
No!!! nfatti se stamo a consumà li polpastrelli.
Si Nilde, è una cosetta discreta.
Andrà bene anche per il futuro.
Noi da una parte e dell'altra invece dei ragazzi . . . . . i badanti
Attenzione Annamarì che i posti saranno presto esauriti...la richiesta è proprio tanta... invece della casa di riposo....capisci ammè.
Comunque se non ti va di aggregarti ..padrona; noi ci organizziamo.
Ma mica deve essere nà cosa triste!!! No No io voglio Jaguzzi...massaggiatore insomma un piccolo centro benessere per quando il camper sarà rottamato.
Pensaci bene
La Cecia
X ARON
Noi siamo quelli proprio in centro, io col maglione verde e lo smanicato
e mio marito a fianco con lo smanicato marroncino.
Se ti può servire a ricordare mia filgia grande era la musona del gruppo che
ha legato l'ultimo giorno prima di venire via.
Se non erro tu sei la mamma del ragazzo che era fidanzato con la figlia di un altro equipaggio, forse di Firenze.
Ora mi copio anche la foto.........[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
mbè Nilde se le cose stanno così: jacuzzi, massaggiatorE ecc. ecc. ce posso pure ripensà però cambiate er titolo BABBIONE proprio nun se pò sentì, da n'opposto all'artro:BELLE GNOCCHE e poi BABBIONE [}:)][}:)][}:)]
Anna Maria [:D]
P.S. la foto non la vedo dall'Ufficio 4debe non te vedo! [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Non ti ricordi di me......... perchè non c'ero.
Quell'anno noi eravamo in Basilicata, con parte del gruppo.
Se vuoi le foto di quel raduno, ce ne sono altre che vi ritraggono, le puoi trovare, con la funzione "cerca" in archivio digita: Adolescenti Pasqua a Fano foto - Compagni di viaggio.
So un sorcio [:D]
Aho se vede che oggi nun me va de fa gnente.
Annamari pure le belle gnocche prima o poi diventano babbione.
e poi quanto sei ignorante, a Giusy manco la conosci e già je dici che nun la poi vedè.
Ennamo!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.