CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
497 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 22/10/2009 alle: 13:37:28
Lucia, la pioggia l'ha zittite tutte!![:p][:p]id="red">id="size5">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/10/2009 alle: 13:38:56
BUONGIORNO [:0] tranquilla Lucia anche qui piove a dirotto provo a rinviarti la posta stasera perchè oggi qui è una giornataccia [:(][:(][:(] le proposte sono nell'allegato ma ieri ho avuto problemi con l'invio e quindi qualcosa puo' non aver funzionato[:(] Silvia a me il secondo libro è piaciuto anche se all'inizio si dilunga un po' troppo insomma "allunga il brodo" ora ho iniziato il terzo [8)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/10/2009 alle: 13:54:52
Ok Patrizia,grazie! è vero Paola la pioggia fa dormire e zittire[|)][|)][|)][:D][:D] adesso vi lascio che vado scuola ad un consiglio di classe[}:)][}:)] probabilmente la classe di Marco a novembre verranno a Roma ma solo per un giorno![:0][:0] a domani[8)] Lucia mammasisco[;)][;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:16:31
Buongiorno............[:)] mamma mia che fiacca..........che grigiore............che tristezza[V]; colpa del cielo grigio e della pioggia![:0]e vabbè...passerà! Voi come state?.......spero più pimpanti di me[:D]

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:10:40
BUON pomeriggio ragazze, e si, per il buongiorno mi sembra tardi!!! PIOVE PIOVE PIOVE e noi..............beh, Enrico ha preso un giorno per smontare la camera di Ari e rimontarla nella casa d'affittare.......che fortuna eh!!!!! Ora c'è in veranda tutta la stanza smontata....e noi siamo in attesa che spiova!!!!! Patri e Paola, per il momento non mi sono arrivate mail, sarà per la pioggia.....[:D] Oggi manca ancora qualcuno all'appello [:0] non ci fate sta in pensiero BATTETE UN COLPO SE CI SIETE [;)] [}:)] Mara stai pensando a come vendicarti? [}:)] ma dai avrai decine di foto dove mi strafogo, e poi hai visto come è stato moderato Enrico, ne ha postata una sola...... [;)] un [:X] a dopo Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:15:46
Angela la tua mail l'ho inviata ad Enrico chiedendogli di girartela ad occhi chiusi[;)] non avevo la tua e-mail anzi mandamela per favoreid="Verdana">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:25:00
Patrizia ti ho mandato il mio indirizzo [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:50:54
Ciao a Tutti! E che è stà mosceria? Aò una non po’ mancà n’attimo che v’ammosciate! Innanzitutto devo dì nà cosa ad Angela: Angelè t’ho pagato “PROFUMATAMENTE” pè avè nà foto che ritraesse Mara cor sorcio in bocca; t’ho dato €. 1.500,00 e tu che hai fatto? UNA E DICO UNA FOTO DA cm. 4x4 ???????????????????????????????????? E BRAVA! E poi te n’esci candidamente rivolgendoti a Mara : “Dai Enrico è stato bravo, ha messo solo 1 foto!” e …. L’artre? Mica vorraio altri soldi? E certo che poi fai li lavori a casa ………….. te li stò a pagà io!!!!!!! Vabbè lasciamo perde che è mejo! Mattinata da SCHIFO! M’è toccato lavorà! Patrizia la mail l’ho ricevuta mò me la studio e ti faccio sapere! MARITIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii preparate le carte di credito!!!!!!!!!!!! Che NOI partimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Antonè falla finita de cercà Sonia, ma perché non l’hai saputo che Fabio gli ha proibito di scrivere sul forum e dè dacce confidenza??? No!, mbè te lo dico Io, j’ha detto: a So quante vorte te lo devo dì che mò c’avemo Rapidò e quindi se semo ELEVATI, un po’ come quelli che c’hanno er LAIKA, ma noi semo dè più! …. in poche parole; HANNO FATTO I SORDI!!!!! Lassa perde! Ciao Kikke stateme bene Anna Maria id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 22/10/2009 alle: 16:26:19
apparte che 1.500,00euro so na petecchia nconfronto a quello che sto a spenne[:0]...che pe annà alle terme me toccherà nventamme quarcosa...[}:)] ma come dicevo ieri questo è quello che succede a fidasse dell'omini...[:(!] nte preoccupà...ce sarà tempo e modo pe rifasse...[}:)] Pensa che Patrizia m'ha mandato l'email sull'indirizzo di Enrico e mica me l'ha girata..[:0] Angela [:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 22/10/2009 alle: 17:17:09
Angela, ti ho rimandato la mail. Check please e famme sapèid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/10/2009 alle: 20:37:25
Le cose da divve so' tante[}:)] Me limiterò[}:)][}:)][}:)] Intanto....ve sembra bello infierì e parla dell'assenti???!!! Per Annamaria: ma nun li potevi spenne mejo i sordi????[:D][:D][:D] Anzi, se li davi a me t'avrei dato 'n sacco de foto mie teribbili!!!" Per Eskimo:voglio esse bona co' te....guarda qui... ciò una foto che è così teribbile che la manno via e-mail solo a quarcuna.. Annamarì....devi morì de curiosità[^]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/10/2009 alle: 21:08:30
Ed ecco qui i nostri ragazzi...meno quelli che.... come al solito si nascondono per non farsi fotografare... i musicisti Gli sposini[;)] id="blue">id="size4">

Modificato da masha il 22/10/2009 alle 21:39:50
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:42:43
ciao a tutti sono roberta vi ricordate di me? oggi è stata una giornata sfortunata ma allo stesso tempo fortunata questa mattina ho rischiato di fare un incidente con la macchina ma lo hanno fatto le macchine che mi erano di fianco ,la mia ha frenato molto bene e mi sono fermata a pochissimo dall altra macchina e questa sera ho messo le mani su un filo scoperto prendendomi una bella scarica devo dire che mi è andata proprio bene ciao a tutti ci risentiamo prestoid="red">id="size4">
16
babilonia5
babilonia5
21/10/2009 8
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:41:56
id="size3">id="blue">id="Impact"> [size=6][/size=6id="size4"> Buonasera siamo Massimo e Roberta (ricorderete i nostri gemelli!) Finalmente anche noi abbiamo un nick per tutti d'ora in poi saremo BABILONIA5. Un saluto a tutti, in particolare a Glottolo per l'impegno e la cortesia. Un saluto ad Ape che era occupato a pulire il camper e noi nn l'abbiamo visto. Ah per Roccobarocco speravamo di vedervi invece niente, neanche stavolta. Un salutone a tutti.
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/10/2009 alle: 08:05:13
Buongiorno, buongiorno e buongiorno![:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/10/2009 alle: 08:35:32
BUONGIORNO bella gente [:0][:0] certo è cominciato niente male [:(]traffico impazzito[xx(]pioggia a dirotto[:(!]menomale che è venerdì[:)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/10/2009 alle: 08:51:48
Solo un'attimo per fare gli auguri di id="size4"> id="green">
BUON COMPLEANNO A GIULIA FREESPIRIT AUGURI! AUGURI! AUGURI!
id="size6">id="red"> Peteroma Family [:D][:D]id="size3">id="blue"> P.S. : ..... dopo risponno (a chi dico Io!), mò nun c'ho tempo! [}:)][}:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:40:25
PER GIULIA FREESPIRIT[:X][:X][:X][:X] Sisco family[;)][;)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">id="size5">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:52:09
BUONGIORNO.......diciamo a tutti[}:)] A Chicca[:D] posta pure tranquillamente quello che preferisci[:D] occhio[}:)] non so ancora postare le foto ma sono una montatrice e uso fotoshop quindi posso fare di te quello che voglio, non solo con le immagini ma anche con il parlato[}:)][}:)][}:)] Annamari rispondije tu che sei più all'altezza [;)] [:X][:X]Auguroni a GIULIA FREESPIRIT dagli ESKIMO [:D][:D] Rosanna, Saverio, siete pronti? la ragazza cresce [:o)][:o)]Auguri anche a voi..........[;)] Appello agli scorpioni del 26 Ottobre......ma la vogliamo fare una festa....o nun ve regge er core, ok il 26 è lunedi ma possiamo organizzare qualcosa sabato 31!!!!!! a dopo un [:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> p.s. mara potresti farmi un book per favore con le mie foto, voglio fare un calendario... [:o)][}:)] cavolo lo fanno tutte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:52:59
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIULIA FREESPIRIT DA TUTTA LA ROCCOBAROCCO FAMILY id="size4">id="blue"> PER PATRIZIA ARONid="purple">: Cortesemente puoi inviare la mail- fuga anche a me? PER BABILONIA5:id="teal"> FINALMENTE HAI TROVATO IL TEMPO ED IL MODO PER SCRIVERE SUL FORUM [:)]...VERAMENTE CARINO IL NIK RENDE BENISSIMO L'IDEA...[:D] PURTROPPO NON SIAMO POTUTI VENIRE AL RADUNO POI CI SENTIAMO AL TEL E TI SPIEGO, PER ORA UN SALUTONE A TUTTI VOI [:X] RAGAZZE CORAGGIO ANCHE SE E' UN VENERDI' NERO IN TUTTI I SENSI E SEMPRE......VENERDI'!!![:D] NE APPROFITTO PER AUGURARE UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI E SPERIAMO CHE ESCA UN PO' DI.... TIZIANA id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link