quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 16/11/2009 10:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 Ho dichiarato guerra alla montagna di panni che mi aspettavano[:(] ....e sto avendo la meglio...[;)] 2 Banca e poi Ufficio registro[8][8] 3 Posturale per Arianna....che devo fa, me venuta storta[:D][:o)] visto che ce sto la faccio pure io....per me non si può più far niente [:0] ma così mi illudo [;)] 4 Stasera cena con un cliente [:0]...che avete pensato [}:)]..consegnamo un lavoro [;)] .....e quando torniamo se non siamo morti[xx(] vediamo le foto e postiamo...[}:)][}:)][}:)] e questa è una giornata tranquilla.... Ciao Angela [:X]....a più tardi[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 16/11/2009 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei venuta dalle parti mie? se ce venivi oggi pomeriggio ti offrivo un caffè! [:)] Quando state a casa ve fate le crostate, quando uscite non partate niente .... nun c'avete tempo dè falle! A proposito, cò tutti l'onomastici e compleanni che ce so stati, ieri se nun era pè Lucia Mocla che ha portato il rotolo con la marmellata di fragole, non mangiavamo niente! e si che Lei nun c'aveva niente da festeggià, grazie Lucia!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> .... la vipera! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ipitta inserito in data 16/11/2009 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia (Ipitta) lode al tuo coraggio!!!!!! Si è vero "io sono quella della dieta" ma la mia dieta è quella che fa strappi il sabato e la domenica. Il rimprovero era per i festeggiati che DOVEVANO portare il dolcetto!!!! Per Patrizia Aron: idem come sopra, non ho portato nulla perchè "speravo" che i festeggiati....... Nilde siamo in attesa ...... [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">