quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 23/03/2010 08:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso lo capite che vor dì nun avè trovato er Principe azzurro? Tutti i "giri" li dovete fa VOI! .... e ma se rinasco!!! [:D][:D][:D][:D] zitella vojo rimanè (acida ce sò già dè mio!) [^][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 23/03/2010 10:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo pure rinco... nun ponno che esse i nostri![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
color="#0000FF">Stamattina dentro la piscina giravano certe alicette....[:D][:D][:D]
ho preso un bel retino ....ne ho beccate un bel kilo ,
poi girando lo sguardo verso il bordo vedo dei kalamari che ridono...
....ora nun ridono piu'...
faranno compagnia alle alici stasera in una bella padella!
id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby...
che devi cucina'!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
adesso vado cio' n'appuntamento!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby "er turista " quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 23/03/2010 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMINCIA A LEVA' QUERid="green"> "DEVI"id="red"> .... me dà fastidio!id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 23/03/2010 13:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mbè vedi un pò! ... nun jelo dite, ma mica me chiamo Mara io [:D][:D][:D] Il nostro rapporto è fondato sul: DARE - AVERE PAGARE MONETA - VEDERE CAMMELLO ! [^][^][^] [^][^] [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 23/03/2010 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] Riconsolate...io pure ho comprato le alici pe falle marinate ma nessuno me le capa (se non io) pero'...tutti gradiscono molto![:p]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 24/03/2010 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un divertimentoooooooo[xx(] Pensate che ero talmente impicciata col cervello che in mezzo alla cinquantina di giri...cio' infilato pure il cinquantunesimo (cioè andata e ritorno a Frascati) sbagliando giorno!![xx(][xx(][xx(] Sono fusa....ma tanto...arriva Pasqua[:)] id="purple">id="size3">