quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 28/04/2010 13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Antonè, è Pietro che m'ha fregato er nick e ... manco so che ha postato! ... un'aiutino?!?! [:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 28/04/2010 13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si...è tornata Anna Maria[;)]!id="size4">id="blue"> Allora?...state bene?...siete pronte per la prova costume?[:o)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di somalita inserito in data 28/04/2010 15:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come[?][?][?]io ho dei ricordi di te ad aprile in costume [:)][:D][:)][:D][:)][:D] Chiedo scusa per l'intrusione ma "somalita" mi conosce bene[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/04/2010 15:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e se vede che era n'aprile "diverso"! [:D] caldo, freddo, freddo, caldo ... è mejo nun scoprisse dà retta a me![:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di somalita inserito in data 28/04/2010 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo ma io non mi ero scoperta ,era aprile! ! ! ! !id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">