quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 04/05/2010 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto era pure brutta come immagine! Ma che state ancora a lavora'? Che v'è successo? Ma Somalita? Qualcuno l'ha sentita parlà domenica e ja levato er PC?[;)] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 05/05/2010 16:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè...forse avete capito male!?! Io ODIO mette i panni a posto!![}:)][}:)][}:)]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 06/05/2010 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava!
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 06/05/2010 09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ultime parole famose [;)][:o)] Lucia, diciamo che rispetto l'anzianità [:0] oddio, mi sono dimenticata che Annamaria è un pò strega...ti voglio sempre più bene...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 06/05/2010 10:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A BBELLAAAAA .... IO SO' GIOVANE DENTROOOOOO!! VE DO NA' PISTAAAAAAAAAA!! NUN C'AVETE SPIRITO, INIZIATIVE ..... SETE MOSCE!!id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">