ANCHE NOI SIAMO UNA COPPIA DI 48 ANNI DI TORINO IL FIGLIO ORMAI HA 14 ANNI E NON NE VUOLE SAPERE DI VENIRE CON NOI,GLI ANNI PASSATI ABBIAMO FATTO DELLE BELLE VACANZE IN EUROPA ADESSO CERCHIAMO ALTRI CAMPERISTI CON FIGLI ANALOGHI PER EVENTUALI VIAGGI IN EUROPA MESE DI AGOSTO CIAO A TUTTI A PRESTO[:)]
Approfitto del forum per fare pubblicamente i migliori auguri di buon compleanno a Loredana (mia moglie).
Gli auguro che il futuro gli consenta di tornare più spesso nell’africa dei suoi sogni e dei suoi desideri.
Stefano
Modificato da scarateo il 30/03/2007 alle 11:37:11
Ma che bello, quamti compleanni! Dovremmo fare un'enorme torta con sopra il nome di tutti voi...per le candeline faremo un forfait (si scrive così?[:(])
Tantissimi auguri a Loredana alias Scaratea da parte nostra, la definirei la "signora" del nostro meraviglioso gruppo. Sempre precisa, composta, super organizzata ma non per questo meno disponibile o distaccata...anzi!!
Un grande bacio e un augurio sincero.[:)][:)]
Ci uniamo a voi in questo giorno di festa, auguriamo
a Loredana tanti anni felici e pieni di viaggi come
lei desidera.
Bellissima e tenera la foto che Stefano ti ha dedicato.
Baci dalla famiglia Masha.
[:)]
Ragazzi oltre alle foto dovremmo mettere una piccola anagrafe interna, magari senza anno, solo il mese ed il giorno.
Basta distrarsi un attimo e ti sfuggono i compleanni.
Tanti auguri Loredana per il tuo compleanno ed un augurio perchè tu possa rivedere presto la tua Africa.
Con simpatia dai salmoni.
[:D]AUGURI [:D]
Alla dolcissima Loredana auguro tutte le cose bellissime di questo mondo....... compresa la nostra amicizia, ovviamente [;)]
Baci Tanti[:p]
Silvia Gianco Luca Gabry
Tantisimi A U G U R I Loredana
Bid="black"> Uid="red"> Oid="yellow"> N id="pink"> C id="green">Oid="orange"> Mid="purple"> Pid="blue"> Lid="beige"> Eid="brown"> Aid="teal"> Nid="navy"> Nid="maroon"> Oid="limegreen"> id="size6">
anche da parte nostra
Alfredo, M.Vittoria, Liuba
Tantissimi Auguri anche da tutti noi........
Mi hai colpito tanto quando ti sei commossa parlando delle vicende accadute al tuo camper!!!
Un bacio grande
Porca miseria. Sono arrivato in ritardo e mi avete "solato" molti modo carini per fare gli auguri alla grande Loredana.
A questo punto non posso che ricorrere ad un escamotage:
Happyid="red"> Birthdayid="yellow"> Loryid="pink">
id="size6">
P.S. Ne sono uscito per il rotto della cuffia !!! [;)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Per Meno trenta.....id="size6">id="red">
scusa per il ritardo.....id="size5">id="blue">
ma non e' mai troppo tardi per farti
tanti tanti tanti auguri
Buon Compleanno id="size6"> id="red"> id="Comic Sans MS">
Scusate se mi dilungo, ma alla mia omonima voglio fare un augurio speciale,decicato anche a Loric, ricordandole il significato del suo nome:
Loredana id="size6"> id="red">
è un nome recente, inventato da Luciano Zuccoli per la protagonista del romanzo "L'amore di Loredana" pubblicato nel 1908. Lo scrittore forse si era ispirato al cognome Loredan che appartiene ad una antica famiglia aristocratica veneziana, originaria di Loredo. Per altri invece sarebbe legato al culto della Madonna di Loreto. In ogni modo Loredo, città originaria della famiglia Loredan, e Loreto derivano dal latino lauretum che significa "bosco di lauri". Il nome Loreta, ormai desueto, riflette invece in modo particolare il culto della Madonna di Loreto. La leggenda racconta che il 10 dicembre dell'anno 1294 sia comparsa nel bosco di Loreto presso la cittadina di Recanati, la Santa Casa della Vergine Maria che gli angeli avevano portato in volo da Nazareth per sottrarla ai musulmani. Per questa leggenda la Madonna di Loreto è stata proclamata patrona dell'aviazione. Al santuario di Loreto, verso la fine del Cinquecento, Torquato Tasso, l'autore della famosa Gerusalemme liberata, compì un pellegrinaggio. In questa occasione scrisse una canzone intitolata A la beatissima Vergine di Loreto.id="purple">
BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">
con l'augurio di realizzare il tuo desiderio nel cassetto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.