quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 11/06/2010 13:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aò hai cambiato lavoro? t'hanno assunto alle Poste settore "telegrammi"? ... tutto quì?! mò se c'hai le nozze d'oro de tu cugina e la comunione de chi non sò chi è te rode? E che voi che siano dù settimane ar chiodo [:D][:D][:D] mbè certo che ar mare se stà più freschi!! [8D][8D][8D] se c'ho tempo ... te penso!! [:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 11/06/2010 13:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][B)][B)]Annamari' nun capisco perchè vedo tutti simboli strani su quello che scrivi e il bello che tui li vedi inquello che scrivo io! Bo'! Nun è che non rispondo è che me perdo, quanto ve leggo faccio fatica a ricordà tutto quello che ho letto...[B)] Anche noi al chiodo questo ed il prossimo week-end ma poi...BASTA! A TUTTI I RAGAZZI IMPEGNATI CON GARE GARETTE SAGGI E SAGGETTI[:o)] UN ENORME IN BOCCA AL LUPO MA ANCHE A CHI LUNEDI' COMINCERA' CON GLI ESAMI DI TERZA MEDIA. SIETE PRONTI? UN MEGABRACCIO DAI MASHA! id="red">id="size3">
id="navy">id="size3">
Qusti sono i miei fiori freschi...
Spero di fare presto un'uscita con tutti voi.
Un abbraccio
Nilde
queste invece per mia nipote e la sua amichetta:[;)][;)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size6">