Ed ora veniamo a noi...
Per il 1° novembre vi anticipo che la meta sarà la Toscana...
Per quanto riguarda il week-end del 13 o 20 novembre ci sarà
l'anniversario di "figli grandi in camper".
Attendo notizie dall'Assessore e poi vi dico.
Il luogo del festeggiamento ormai lo sapete...è tradizione
e come tale va rispettata[;)]
A Lugnano, come al solito, ci aspettano a braccia aperte.
Intanto cerchiamo di capire quanti saremo[:)]
'NOTTE[|)]id="blue">id="size3">
Buongiorno.
Oggi la sveglia è suonata prestissimo. Il boss aveva il volo per MI alle 06.30[:(!][:(!]
Mara quante proposte, per il prossimo w.e ti farò sapere.
Per l'anniversario per noi è ok.
Loredà ancora con la vetrinetta! [:D][:D]
Anche noi un lavoretto urgente lo dovremo fare. E' caduta un bottiglia di vino rosso per le scale, immaginate il colore della parete[:(!][:(!]
id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Paola, guarda che il rosso quest'anno va proprio per le pareti, basta avere altro vino rosso[:o)][}:)]
per il we noi saltiamo...soliti lavori di restauro a casa e in giardino [8][8] cosi c'è la speranza che il ponte ce lo godiamo![:D][^][:D]
Per il teatro va bene il 28....se andiamo insieme è più divertente [;)]
ciao Angela [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
Buongiorno [:)]
Noi come abbiamo già scritto ad Augusto mettiamo un [?]sul we
Dobbiamo finire la legnaia e vorremmo finalmente comprare sto benedetto forno[8)]
Diciamo che tentiamo di fare tutto tra domani pomeriggio e sabato mattina...speriamo altrimenti ci vediamo per il ponte [:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
[:)][;)][:)]
per Paola:
...più che il colore della parete immagino la faccia di Marco[:D][:D][:D]
per questo we, noi saltiamo: vetrinetta da terminare, luca gioca, forse visita alla zia...più tutto il resto...non mi basta nemmeno il we!![:(][:(][:(]
...quindi ci concentriamo per il ponte di fine mese!
Mara per il teatro mi spiace ma proprio non ce la faccio, periodo di lunga tutti i santi giorni, e la sera sono stremata! ci saranno tempi migliori!
per l'anniversario speriamo per il 13, perchè il 20 luca gioca[:(]
buon we a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:)][:p][:)]
Buongiorno [:)]
meno male che siete tutti indaffarati con i lavori per casa almeno non mi sento sola [:)]
Mara anche noi per il teatro non possiamo [:(]
La prossima settimana è di chiusura e quindi prevedo l'uscita dal lavoro a notte inoltrata [:(][:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
[quote]Risposta al messaggio di aron inserito in data 22/10/2010 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Mamma mia[xx(]
Tutti a dormire eh? Beati voi[xx(]
Io è da un pezzo che sono in piedi però....c'è una pace...
un silenzio...tutti usciti!
Quasi quasi mi rimetto a letto![:D][;)]
Bene, noi saremo a Viterbo e poi a Latera. Chi vuole può
raggiungerci anche in macchina.
Buon week-end. Masha[:)]id="blue">id="size3">
spero abbiate passato tutti un fine settimana [:D]se non proprio di riposo [^] visto le legnaie, vetrinette, muri da ridipingere, almeno sereno [:D]
Mara, per il teatro mi trovo costretta a disdire [:(]
Un bacio a tutti
angela[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
Eccoci qui ad affrontare un'altra bella settimana di fuoco[:)]
Noi abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un bellissimo week-end di sole ad una festa veramente carina ed animata. Grazie Augusto per aver scovato Latera[;)]
Abbiamo raccolto tanti marroni, mangiato le caldarroste, assaggiato delle frittelle insuperabili!
Per Bahsan: il tuo dolce è ottimo, grazie (senza panna[:D])
Spero anche per voi ci sia stata l'occasione per la ricarica.
Vi auguro una buona giornata. Masha.
id="red">id="size3">
buona giornate ragazze....la settimana inizia in salita[}:)]
ci si mette anche la pioggia[}:)]
ho passato il w.e. in casa a lavare e stirare tende[xx(]
a dopo
Lucia[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
Buongiorno fanciulle [:D]
quindi tutti indaffarati tranne i Masha e i Glottolo... [}:)]
Per Bahsan, non so di cosa parla Mara...[:p] grazie a me con panna[:o)]
Lucia, dai, la settimana comincia in salita ma finisce in discesa, il prossimo we è lungo, a proposito il 2 novembre per la scuola è festivo, me lo confermate, vero? [^]
Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
Buongiorno a tutti[:)]
Mara,ma quale ricarica[xx(][xx(]
Gianco è bloccato con la schiena da venerdì .Non siamo neppure
riusciti a sistemare le cose in casa!![:(]
Domenica è uscito,ma oggi è rimasto in casa....
...incrocio le dita per il ponte[:0]
Comunque stavo vedendo un pò di cose....
ma quanti sarebbero gli interessati al ponte ?
Proviamo a contarci?
1-Menotrenta-(schiena risanata...sicuramente)
....id="Arial">id="size4">id="blue">
Facciamo il punto della situazione:
Oggi è il compleanno di Lucrezia (Salmone) sono 18 tondi tondi....
ma vogliamo fare gli auguri a un'altra Figlia Grande in Camper che è cresciuta?[:I]id="green">id="size4">
AUGURI Lucrezia....!id="size6">id="red">
p.s. per il ponte ci siamo anche noi
Aia...mi dispiace per Gianco!id="green">id="size3">Cara Lucrezia, anche per te è arrivata la maggiore età e per i Salmoni saranno dolori[:D][:D]
Ti auguriamo tutto il bene del mondo. I Masha.id="purple">id="size3">
auguri alla bella Streghetta LUCREZIA! buon compleanno per i tuoi meravigliosi 18 anni! tvb un grande abbraccio e per la tirata d'orecchie ci stiamo organizzando...
auguri anche la piccola principessa Giulia! a te un bacino e un abbraccio forte forte! buon compleanno
Gianco, ma che combini? rimettiti presto. un abbraccio
a mara, qui di ricariche si vedono solo quelle telefoniche...e bisogna pure acquistarle...
ok per il ponte
buona serata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">id="blue">
Vi comunico che nella sezione "compagni d viaggio" ho inserito il post per il ponte di novembre[;)]
Devo comunicare ai vigili il n. dei camper che parteciperanno al raduno, ci verrà riservata un'area, quindi vi prego di farmi sapere
presto in quanti sarete presenti.
id="black">id="size2">
FIGLI GRANDI IN CAMPER AD AREZZOid="size5">id="red">30 OTTOBRE - 1° NOVEMBREid="red">id="size3">La splendida cittadina di Arezzo ci aspetta per il prossimo week-end un tantino più lungo per regalarci tante cose da fare e vedere.
Ritroviamoci quindi e facciamo soprattutto incontrare i figli grandi in camper! id="size3">id="teal">Loro potranno divertirsi al bowling, andare in pub, al cinema o dove vogliono a festeggiare Halloween e noi stare un pò tranquilli e gironzolare per Arezzo.id="limegreen">id="size3">Uno dei primi luoghi da visitare appena si arriva ad Arezzo è sicuramente la chiesa di S. Francesco del sec. XIII e rifatta nel 1318-77, restaurata ai primi del ‘900 con campanile del ‘500. All’interno troviamo alcune opere di elevato spessore, come la cappella Guasconi, alcune opere di artisti come Spinello Aretino, Bicci di Lorenzo , ma soprattutto la Leggenda della Croce, celebrato ciclo di affreschi su tre registri eseguito da Piero della Francesca tra il 1453 e il 1466, dove egli si ispirò alla”LeggendaAurea” di Jacopo da Varagine,una delle creazioni di maggiore spicco dell’intero rinascimento italiano.
La Pieve di S.Maria è la più bella chiesa di Arezzo oltreché uno dei più begli esempi di stile romanico in tutta la Toscana. E’ stata iniziata dopo il 1140 e, dopo varie modifiche e rifacimenti è stata ultimata alla fine dell’800. All’esterno si trova la torre campanaria.
Proseguendo per via Cavour arriviamo a Piazza Grande, detta anche piazza Vasari, è tra le più scenografiche e suggestive piazze d’Italia, teatro della Giostra del Saracino e della notissima fiera antiquaria. Su questa piazza si affaccia il palazzo del Tribunale, l’elegante palazzo della Fraternità dei Laici il grandioso palazzo delle Logge (1573) opera del Vasari. Lungo via dei Pillati il palazzo Pretorio e la presunta casa natale del Petrarca, a cui è dedicato anche un monumento nel Passeggio del Prato.
Il Duomo (ultimato inizio’500)si trova su di una scalinata cinquecentesca ed è in stile gotico. All’interno l’affresco della Maddalena di Piero della Francesca.
Inoltrandoci per via XX Settembre si incontra casa Vasari, abitazione aretina diGiorgio Vasari, fu fatta erigere dall’artista stesso(1540-48) che ne curò l’arredo e provvide personalmente a decorarla d’affreschi; oggi è sede del Museo e Archivio Vasariano.
id="blue">id="size3">id="blue">id="blue">[code]
F M
1) Masha 15 19
2) Menotrenta 9/17
3) Lupo2007
4) Freespirit 7/9
5) Glottolo 18
6) sotto a chi tocca...[/code]id="purple">id="size3">
Buona sera a tutti anche se in tarda serata un Augurio grandissimo alla grande GIULIA ...e un BUON 18° COMPLEANNO alla piccola Lucrezia....id="red">Antone' te devi arrende....
Per il ponte del primo ancora nn sappiamo nulla domani forse riprendiamo il camper ma nn so in che condizioniid="purple">id="size5">id="Verdana">
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.