CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
682 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/10/2010 alle: 20:41:52
Ed ora veniamo a noi... Per il 1° novembre vi anticipo che la meta sarà la Toscana... Per quanto riguarda il week-end del 13 o 20 novembre ci sarà l'anniversario di "figli grandi in camper". Attendo notizie dall'Assessore e poi vi dico. Il luogo del festeggiamento ormai lo sapete...è tradizione e come tale va rispettata[;)] A Lugnano, come al solito, ci aspettano a braccia aperte. Intanto cerchiamo di capire quanti saremo[:)] 'NOTTE[|)]id="blue">id="size3">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 21/10/2010 alle: 10:01:42
Buongiorno. Oggi la sveglia è suonata prestissimo. Il boss aveva il volo per MI alle 06.30[:(!][:(!] Mara quante proposte, per il prossimo w.e ti farò sapere. Per l'anniversario per noi è ok. Loredà ancora con la vetrinetta! [:D][:D] Anche noi un lavoretto urgente lo dovremo fare. E' caduta un bottiglia di vino rosso per le scale, immaginate il colore della parete[:(!][:(!] id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 21/10/2010 alle: 11:19:38
Paola, guarda che il rosso quest'anno va proprio per le pareti, basta avere altro vino rosso[:o)][}:)] per il we noi saltiamo...soliti lavori di restauro a casa e in giardino [8][8] cosi c'è la speranza che il ponte ce lo godiamo![:D][^][:D] Per il teatro va bene il 28....se andiamo insieme è più divertente [;)] ciao Angela [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/10/2010 alle: 13:41:43
Buongiorno [:)] Noi come abbiamo già scritto ad Augusto mettiamo un [?]sul we Dobbiamo finire la legnaia e vorremmo finalmente comprare sto benedetto forno[8)] Diciamo che tentiamo di fare tutto tra domani pomeriggio e sabato mattina...speriamo altrimenti ci vediamo per il ponte [:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/10/2010 alle: 21:29:52
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 21/10/2010  13:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va beeeeeeeeneeeeee[:)] Ok Angela! Per il teatro 1) Masha 2) Eskimoid="brown">id="size3">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 22/10/2010 alle: 09:44:27
[:)][;)][:)] per Paola: ...più che il colore della parete immagino la faccia di Marco[:D][:D][:D] per questo we, noi saltiamo: vetrinetta da terminare, luca gioca, forse visita alla zia...più tutto il resto...non mi basta nemmeno il we!![:(][:(][:(] ...quindi ci concentriamo per il ponte di fine mese! Mara per il teatro mi spiace ma proprio non ce la faccio, periodo di lunga tutti i santi giorni, e la sera sono stremata! ci saranno tempi migliori! per l'anniversario speriamo per il 13, perchè il 20 luca gioca[:(] buon we a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:)][:p][:)]
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/10/2010 alle: 12:22:29
Buongiorno [:)] meno male che siete tutti indaffarati con i lavori per casa almeno non mi sento sola [:)] Mara anche noi per il teatro non possiamo [:(] La prossima settimana è di chiusura e quindi prevedo l'uscita dal lavoro a notte inoltrata [:(][:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/10/2010 alle: 08:08:21
[quote]Risposta al messaggio di aron inserito in data 22/10/2010  12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Mamma mia[xx(] Tutti a dormire eh? Beati voi[xx(] Io è da un pezzo che sono in piedi però....c'è una pace... un silenzio...tutti usciti! Quasi quasi mi rimetto a letto![:D][;)] Bene, noi saremo a Viterbo e poi a Latera. Chi vuole può raggiungerci anche in macchina. Buon week-end. Masha[:)]id="blue">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/10/2010 alle: 21:34:57
spero abbiate passato tutti un fine settimana [:D]se non proprio di riposo [^] visto le legnaie, vetrinette, muri da ridipingere, almeno sereno [:D] Mara, per il teatro mi trovo costretta a disdire [:(] Un bacio a tutti angela[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/10/2010 alle: 07:55:13
Eccoci qui ad affrontare un'altra bella settimana di fuoco[:)] Noi abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un bellissimo week-end di sole ad una festa veramente carina ed animata. Grazie Augusto per aver scovato Latera[;)] Abbiamo raccolto tanti marroni, mangiato le caldarroste, assaggiato delle frittelle insuperabili! Per Bahsan: il tuo dolce è ottimo, grazie (senza panna[:D]) Spero anche per voi ci sia stata l'occasione per la ricarica. Vi auguro una buona giornata. Masha. id="red">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:43:05
buona giornate ragazze....la settimana inizia in salita[}:)] ci si mette anche la pioggia[}:)] ho passato il w.e. in casa a lavare e stirare tende[xx(] a dopo Lucia[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:06:20
Buongiorno fanciulle [:D] quindi tutti indaffarati tranne i Masha e i Glottolo... [}:)] Per Bahsan, non so di cosa parla Mara...[:p] grazie a me con panna[:o)] Lucia, dai, la settimana comincia in salita ma finisce in discesa, il prossimo we è lungo, a proposito il 2 novembre per la scuola è festivo, me lo confermate, vero? [^] Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:57:16
Buongiorno a tutti[:)] Mara,ma quale ricarica[xx(][xx(] Gianco è bloccato con la schiena da venerdì .Non siamo neppure riusciti a sistemare le cose in casa!![:(] Domenica è uscito,ma oggi è rimasto in casa.... ...incrocio le dita per il ponte[:0] Comunque stavo vedendo un pò di cose.... ma quanti sarebbero gli interessati al ponte ? Proviamo a contarci? 1-Menotrenta-(schiena risanata...sicuramente) ....id="Arial">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:58:30
Facciamo il punto della situazione: Oggi è il compleanno di Lucrezia (Salmone) sono 18 tondi tondi.... ma vogliamo fare gli auguri a un'altra Figlia Grande in Camper che è cresciuta?[:I]id="green">id="size4"> AUGURI Lucrezia....!id="size6">id="red"> p.s. per il ponte ci siamo anche noi
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:03:57
Auguriiiiiiiiiii Lucreziaid="red"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="Verdana">id="size4">id="blue">sssss...Antoné mo so affari tua
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:56:00
Aia...mi dispiace per Gianco!id="green">id="size3"> Cara Lucrezia, anche per te è arrivata la maggiore età e per i Salmoni saranno dolori[:D][:D] Ti auguriamo tutto il bene del mondo. I Masha.id="purple">id="size3">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/10/2010 alle: 18:19:52
Talmente sempre tutto di corsa che quasi mi dimenticavo della piu' piccola di casa AUGURISSIMI GIULIETTA BELLA [:0]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:04:54
[:)][;)][:)] auguri alla bella Streghetta LUCREZIA! buon compleanno per i tuoi meravigliosi 18 anni! tvb un grande abbraccio e per la tirata d'orecchie ci stiamo organizzando... auguri anche la piccola principessa Giulia! a te un bacino e un abbraccio forte forte! buon compleanno Gianco, ma che combini? rimettiti presto. un abbraccio a mara, qui di ricariche si vedono solo quelle telefoniche...e bisogna pure acquistarle... ok per il ponte buona serata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/10/2010 alle: 21:29:13
Vi comunico che nella sezione "compagni d viaggio" ho inserito il post per il ponte di novembre[;)] Devo comunicare ai vigili il n. dei camper che parteciperanno al raduno, ci verrà riservata un'area, quindi vi prego di farmi sapere presto in quanti sarete presenti. id="black">id="size2"> FIGLI GRANDI IN CAMPER AD AREZZOid="size5">id="red"> 30 OTTOBRE - 1° NOVEMBREid="red">id="size3"> La splendida cittadina di Arezzo ci aspetta per il prossimo week-end un tantino più lungo per regalarci tante cose da fare e vedere. Ritroviamoci quindi e facciamo soprattutto incontrare i figli grandi in camper! id="size3">id="teal"> Loro potranno divertirsi al bowling, andare in pub, al cinema o dove vogliono a festeggiare Halloween e noi stare un pò tranquilli e gironzolare per Arezzo.id="limegreen">id="size3"> Uno dei primi luoghi da visitare appena si arriva ad Arezzo è sicuramente la chiesa di S. Francesco del sec. XIII e rifatta nel 1318-77, restaurata ai primi del ‘900 con campanile del ‘500. All’interno troviamo alcune opere di elevato spessore, come la cappella Guasconi, alcune opere di artisti come Spinello Aretino, Bicci di Lorenzo , ma soprattutto la Leggenda della Croce, celebrato ciclo di affreschi su tre registri eseguito da Piero della Francesca tra il 1453 e il 1466, dove egli si ispirò alla”LeggendaAurea” di Jacopo da Varagine,una delle creazioni di maggiore spicco dell’intero rinascimento italiano. La Pieve di S.Maria è la più bella chiesa di Arezzo oltreché uno dei più begli esempi di stile romanico in tutta la Toscana. E’ stata iniziata dopo il 1140 e, dopo varie modifiche e rifacimenti è stata ultimata alla fine dell’800. All’esterno si trova la torre campanaria. Proseguendo per via Cavour arriviamo a Piazza Grande, detta anche piazza Vasari, è tra le più scenografiche e suggestive piazze d’Italia, teatro della Giostra del Saracino e della notissima fiera antiquaria. Su questa piazza si affaccia il palazzo del Tribunale, l’elegante palazzo della Fraternità dei Laici il grandioso palazzo delle Logge (1573) opera del Vasari. Lungo via dei Pillati il palazzo Pretorio e la presunta casa natale del Petrarca, a cui è dedicato anche un monumento nel Passeggio del Prato. Il Duomo (ultimato inizio’500)si trova su di una scalinata cinquecentesca ed è in stile gotico. All’interno l’affresco della Maddalena di Piero della Francesca. Inoltrandoci per via XX Settembre si incontra casa Vasari, abitazione aretina diGiorgio Vasari, fu fatta erigere dall’artista stesso(1540-48) che ne curò l’arredo e provvide personalmente a decorarla d’affreschi; oggi è sede del Museo e Archivio Vasariano. id="blue">id="size3">id="blue">id="blue">[code] F M 1) Masha 15 19 2) Menotrenta 9/17 3) Lupo2007 4) Freespirit 7/9 5) Glottolo 18 6) sotto a chi tocca...[/code]id="purple">id="size3">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 25/10/2010 alle: 21:45:52
Buona sera a tutti anche se in tarda serata un Augurio grandissimo alla grande GIULIA ...e un BUON 18° COMPLEANNO alla piccola Lucrezia....id="red">Antone' te devi arrende.... Per il ponte del primo ancora nn sappiamo nulla domani forse riprendiamo il camper ma nn so in che condizioniid="purple">id="size5">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link