CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
697 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/01/2011 alle: 15:51:00
E come ha detto Sisco...lunedì arriva per tutti[:D] Intanto per noi lavoratori è arrivato il week-end![;)] Baciiiiiiiiiiiiiii.id="purple">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/01/2011 alle: 10:11:35
Buongiorno[;)] Oggi...shopping!id="size3">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:46:08
Avete speso tutto? Siete sulla strada del ritorno? Io sono qui ad assistere il malato[:D] 38,5 er pupetto grosso....mo ce penso io[:D][:D] Buona serata.id="green">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 10/01/2011 alle: 08:24:07
Buongiorno a tutti!! siete tornati tutti dalle ferie lunghe[:D][:D][:D] adesso tutti a lavoro...[:D][:D][:D][:D][:D] molti di noi hanno già cominciato da un pò[}:)][}:)] Pietro, mocla2008..bellissime foto[:0][:0], grazie di farci partecipe del vs. viaggio[;)][;)] a dopo Lucia[:I][;)][:D][:)][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 10/01/2011 alle: 09:12:48
Buongiorno amiche e amici....siamo tornati [V]! Vogliamo ringraziare ancora Paola e Marco per l'ospitalità e la bella serata di fine anno...[:I]! Per noi la vacanza è cominciata e subito finita...un giorno a Kitzbuel è davvero poco, ma...vabbè....guardiamo avanti e speriamo di rifarci[8)]! Buon anno a tutti, un augurio davvero sincero e affettuoso!id="size4">id="green"> P.S. grazie anche a Mauro, Patrizia e Daniele (Aron) per aver permesso a Lorenzo di continuare la vacanza.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/01/2011 alle: 18:28:40
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 10/01/2011  09:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La solidarietà è la forza di questo gruppo[;)] Un saluto frettoloso (ma pur sempre caro) a tutti voi. Masha.id="pink">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:11:15
Ciao a tutti e Buon Anno!! Oggi sò rientrata a lavoro [|)][|)][xx(][xx(][:(!][:(!][V][V][V] che TRAUMA! No, nun jela posso fà!! [xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 11/01/2011 alle: 12:05:01
buongiorno a tutti e.... auguri per l'inizio dell'anno quello più pesante quello lavorativo, ma senza il quale non ci sarebbe tuto il resto...camper, viaggi, scoperte, amici....[:D] quindi Annamarì ce la devi fa [;)] Vedo che siete rientrati tutti, grande invidia per i viaggiatori, specie quelli francesi [:D] un abbraccio agli sciatori,non scio, ma ho invidiato anche loro...speriamo al più presto di rifarci con un bel viaggetto....per ora sono a letto con l'influenza! un saluto affettuoso a tutti e speriamo di vederci presto [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/01/2011 alle: 21:45:39
vogliamo dire: mal comune mezzo gaudio?[:)] Auguriamo una pronta guarigione a tutti i malati. L'inverno finirà.....id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 12/01/2011 alle: 08:04:46
Buongiorno amiche...ben tornate a tutte[:D][:D] in bocca al lupo Angela guarisci in fretta[;)] Anna Maria...coraggio le ferie sono lontane[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X] Lucia[^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/01/2011 alle: 13:56:26
Eccoci[:)]anche noi rientrati all'ovile [:(] Abbiamo anche ricominciato il solito tran tran[}:)] Mi raccomando ai malati[:)] guarite presto[:0][;)]il camper ci attende[;)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:06:21
A FRACICONIIIII come state? Io ....lentamente, lentamente, chiano chiano me stò a rpijà dalla malattia da rientro a lavoro! Forse da domani posso ricomincià con FORUM INVISIBILE [:D][:D][:D] Antonè (Salomona) .... preparate! Sti giorni nun jela facevo a fà manco quello [xx(][xx(] Lucia cara, grazie che me ricordi che le ferie sò lontane .... sei n'amica!! A proposito...chi s'è magnata la MIA fetta di torta di riso?? ne sapete niente VOI?? E com'è andato il Capodanno a Roma, che dicono i ragazzi? Comunque pè guarì completamente devo assolutamente uscire in camper questo WE ... il tempo è bello e ne approfitto [^][^][^] Ciao ciao [:D][:)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:35:33
Bollettino medico: "paziente in via di guarigione... rompe come al solito![:D]" Per Annamaria: la soluzione sarebbe...non fare ferie! Bentornati agli Aron ma gli altri? Lo so che siete rientrati tutti! Per quel che riguarda il w.e. noi facciamo passo[xx(] id="green">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 13/01/2011 alle: 10:05:14
Buongiorno [:D] ...il mio stomaco ancora non vuol saperne [xx(] mi da la nausea anche la camomilla, meno male che amo il riso ma non ne posso più di quello in bianco [xx(] Annamarì, la fetta de torta di riso tua(potrei mangiarla anche ora[:p]che ciò na fame!)se la sarà magnata chi se magnata la mia...ma almeno tu eri in Francia [^] io sono stata dietro ad Arianna per gli allenamenti prebrevetto,la sera eravo stanche morte,io fungo da stalliere, ma ce l'abbiamo fatta ha superato gli esami e ora può saltare ostacoli fino a 110cm...che paura! Ma, a proposito del capodanno a Roma, gli avanzi, dove sono andati a finire? ....e non dite che non c'erano!gli Ape, che abbiamo incontrato la mattina di capodanno a Leonessa, ci hanno detto che c'era una montagna di roba da mangiare[:p].... e da bere! Fabio, era ancora sotto sbornia[xx(][:D][:D] non so come è arrivato a Bormio, bisognerebbe sentire gli Ipitta [:D][:D][:D] Annamarì, che vuol dire Forum invisibile? un bacio... virtuale, per non trasmettervi l'influenza [;)] [:X][:X]angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 13/01/2011 alle: 10:54:07
Angela vor di che aricomincia a intasacce la casella mail dalla mattina alla sera. Buon anno a tutte belle. Ma quanti influenzati ci sono?
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 13/01/2011 alle: 15:23:28
Oddio Antonè, fermala te! Ciao belle [:X][:X][:X]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/01/2011 alle: 16:54:29
Angelè, nun te raccomannà ad Antonella, nun te preoccupàid="size4">id="teal">
NUN TE SCRIVO PIU' TIE'id="size6">
[^][^][^][^][^][^]id="red"> ECCO PERCHE' E' LA DODICESIMA INFLUENZA CHE TE BECCHI QUEST'ANNO .....E' CHE SEI CATTIVA![:o)][:o)][:o)] ALMENO SEI CALATA QUALCHE GRAMMO? [:o)][:o)]id="size3">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:21:33
A chicca, questa è la prima di due anni...mica faccio il vaccino , io [}:)][;)] e poi ricorda che "l'erba cattiva non muore mai" [}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> ....e meno male che non hai letto quello che ho scritto sulla mail! lo sai che te vojo bene [:X][:X][:X] ...ma che ho perso, io magno anche durante l'influenza! cio na fame, su GEO&GEO stanno facendo vedere Norcia, salumi,tartufi...pensa che ne ho fatto una scorta [:p]da Leonessa siamo scesi a Norcia proprio per fare rifornimento [:D][;)] Patrizia ho preso una lonza che ti piace, così quando possiamo facciamo una salamata...oh basta che mi sale la nausea! [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:03:04
Graaaande Angela[:0] ci vedremo presto [:o)] Il bollettino malati com'è?? Io finalmente ho finito la prima dura durissima settimana di lavoro [xx(]e adesso week-end con tanti panni da stirare[:(]ma anche un po' di riposo [:p] Un abbraccio [:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:03:33
Appello per Annamaria: Se me riparli te faccio assaggià la lonza che ho promesso a Patrizia,[:p] anzi la lascio tutta pe te [:0] Almeno dicci dove hai deciso d'anna sto we.... [:X][:X][:X] bacetti solo pe annamaria (ammazza quanto so farsa...però almeno lo dichiaro[;)]) angelaid="Century Gothic">id="size4">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van roller team livingstone 5 lunghezza 5,99 di settem...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link