ciao ragazze...se fate qualcosa per il w.e. 24/25 sett. magari a metà strada fra noi e voi, fatemi sapere[;)][;)]
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buonasera....
Io devo stare molto lontana da Parma...
E' un rischio troppo grosso....
Inoltre...il prosciutto a male al colesterolo!![:D]
Per Aron: potresti comprare delle zeppe nuove così non vi riconoscono![:)]
Bellezze mi farebbe piacere rivedervi. Dai su!
Vado a cena dai suoceri. A domaniid="blue">id="size3">
buona sera a tutti[8D]
Sonia, allora, si può fare:
-bungee jumping (ho guardato su internet come si scrive) sul ponte dell'Arrone in Valnerina, ---rafting sotto le cascate delle Marmore(solo maggiorenni, difficolta 4º grado)
-corsa in salita sul Vettore trainati dai cani da slitta,
-down hill in mountain bike
.....se vuoi continuo [:D][:o)][;)] ....
seriamente, una cosa che proposi tempo fa, e che secondo me può interessare i ragazzi, è l'espolrazione delle grotte di Frasassi con gli speleologi in piccoli gruppi in parti non aperte al pubblico se andate sul sito delle grotte troverete programmi e offerte per capire di che si tratta[;)][:D]
Ora vi ho ammorbato troppo, vi auguro la buonanotte[:D]
Angela[:X]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
[:)][;)][:)]
Buongiorno belle signore!
ieri giornataccia! un vero delirio...e non ho dormito nemmeno bene... e oggi speriamo bene![^]
[:D]...faccio una provocazione...e se chiedessimo ai ragazzi cosa vogliono fare[?][:D]
tanto noi si sta bene ovunque, no[?]
Mara, secondo me ci vuole il wok![:D][:D][:D]
...ringrazio tutte per la solidarietà...com'è Angela[?] "finchè ce nè, ce nè"!
ahahahaah, forse avete ragione voi, tanto lì resta...
Patrì, stai meglio? passata?
vi auguro una buona e serena giornataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao Lory, era per dire che finchè il tempo ci regala queste giornate godiamone [:D] tanto il da fare, che tra l''altro non trova fine, chi ce lo tocca[:D]
Chiedere ai ragazzi? Per me è perfetto!
Tenetemi presente per il wok....a meno che non sia un linguaggio in codice[:o)][:o)][;)]
[:X][:X] angela
Buongiorno a tutte[:)]
grazie Lory non ancora passata ma va meglio[:)]
Angela bella veramente tanta carne al fuoco ..beh giusto sentiamo i ragazzi[:0]
per il wok ...io ci sto[;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
...nessun linguaggio in codice! Angela hai capito perfettamente, trattasi semplicemente di ristorante Wok! [:p] non avevo dubbi che ti piacesse[:D]
...Sonia, già te ne sei scordata?? avevamo detto dopo le vacanze in modo da poter esserci tutti...[:)] sbrigati a tornare, e mi raccomando cucitevi le tasche e non fate danni!![:D] ...e controllate a vista gli Ipitta!![8D][8D][8D]
Silvia, chiediamo ai ragazzi di mettersi in contatto tra di loro (FB) e vediamo cosa esce fuori, che ne dici? Magari si riescono a coivolgere anche gli ormai "disertori" adulti[:D]!!
buon pomeriggioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sonia, Rosanna, non ci provate[;)] avete capito benissimo...e che siete pigre![:o)][;)]
...e poi basta un copia incolla su google e vi si apre un mondo [:D]
Ciao ragazze/i (ma dove sono finiti i ragazzi) a staseraid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
buongiorno, forza ragazze in ufficio, è venerdì [:D] ce la potete fare [;)]
Somalita, come stai?[:D]
Enrico anche questo we è al chiodo....che[8] chi rimane a casa?
Lory, prenoti tu al WOK o ci pensa il Pantera [:D][;)]
Pantè, se vuoi anche l'indiano va bene [:p] tu l'adori, se non ricordo male[:D][:o)]
Lucia, ho fatto un'altra raccolta di peperoncini, ben 8, li ho visti pure ripieni di ricotta condita, tu che ne pensi? Potrebbe andare? Sperimento?[:p][:D]
A più tardi
Angela[:X][:X]
Lory, prenoti tu al WOK o ci pensa il Pantera
al Pantera era piaciuto tanto il ristorante etiope....si mangia con le mani e seduti comodamente per terra...chi lo ricorda?[:o)][:p][:D][8D]id="size4">id="red">
Ciao mattiniera! Angi tutto bena grazie, l'idea del wok mi piace (se riesco a convincere il glottolo) saremmo dei vostri questo w.end. Povereto è così stanco, organizzando un convegno di 6 giorni che comincia martedì prossimo. id="Arial Black"> id="size4"> id="blue">
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.