quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 21/09/2011 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tabby non lo conosco.... forse ti riferisci alla 1ª volta, la seconda mi è sembrata meno tragica, e poi non avete più i passeggini, o sbaglio [:0] e un pò che non v'incontro! [;)][:o)][:D] comunque si può fare un percorso con poco dislivello tipo Tolfa- Allumiere, e poi strafogarsi[:p]con più gusto e meno senzo di colpa per la linea, che nel tuo caso, ho letto è stata felicememte ritrovata! Brava [^] [:D] A dopo angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 22/09/2011 10:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Patrizia.... le foto delle mongolfiere fra qualche giorno... e per la festa della mortadella come posso mancare è proprio sotto casa mia[;)][;)]...vai su compagni "compagni per nuove avventure motadellaplease" e vedrai tutto il programma[;)][;)]se a qualcuno interessa mi faccia sapere[^][^] [:X][:X]luciaid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/09/2011 13:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia non avevo visto[8)] ora so tutto anche se per noi un po' troppo lontano[:(] se dovessimo però cambiare idea ti faccio sapere[:)] Allora chi esce questo we?id="Verdana">id="size4">id="blue">