quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 01/10/2011 10:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ok, anche i Glottoli saranno dei nostri, ci sentiamo per telefono. id="green">id="size3"> Tanti auguri a Daniele per il suo credo 14° compleanno. Un bacione dai Masha tutti!id="size4">id="red">
qui invece il gruppo alla stand...
le altre foto le posto in "compagni x nuove avventure"
baci
Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 05/10/2011 10:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Patrizia, non mi lasciare sola [:)] il giorno che dedico alle pulizie domestiche non mi dovete lasciare sola [:(][:D][:o)] Usciamo questo we? Il prossimo ( 15/16 ottobre) Fede torna a casa [:D][^][:D] Mara, Lory, confido in voi [;)] per trekking fa ancora caldo a meno di non salire un pò in quota[:D] Ma alla Feniglia non troviamo una sistemazione che accontenta tutti[?] [;)] In questa stagione è meravigliosa! Lory da Enzo? Che situazione c'è? ...ok continuo con le faccende [8][8] A dopo Ciao id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">