quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 11/10/2011 13:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, cara Angela è di mia produzione x complex di una mia sorella[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
tagna (Vallerano, Canepina, Soriano...)!!
Simona
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/402/42201319.jpg/]
[/URL]
id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/10/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo sto godendo veramente tutto[:D][;)][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 13/10/2011 12:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico e Arianna quando ieri sera hanno aperto il frigo e hanno esclamato " si vede che torna Fede!" gelosi [}:)] Si è proprio bello ritrovarsi[^] lacrimuccia.... Va beh, distraiamoci [:D]cuocio la cicoria, spello i peperoni, e comincio a svuotare i peperoncini che farò ripieni, se ne stanno maturano un pò per volta....forse ne avrò una quantità sufficente per offrirli.... mi vengono ancora troppo mosci, il sapore però è squisito....almeno per me[:p][;)] Buon pomeriggio a tutti [:D] Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">