Ciao a dopo
Tiziana [:)]id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 18/10/2011 08:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziana, ma come sapevi che questa è la mia colazione preferita[?] [:D][:p][;)] Buongirno a tutte [:D] come dice Lucia: ma state in letango? Su diamoci una scrollata, l'autunno è arrivato e ce ne faremo una ragione[:D][;)][:D] Fatto il cambio di stagione [:D] via si può uscire con il camper...[:D][;)][:D] scusate straparlo perchè sono in crisi di astinenza da camper. Proposta per il prossimo we: Sabato pomeriggio tramonto al Castello di Santa Severa e cena in un ristorante che sta li proprio sulla spiaggia che posso conttatare per combinare qualcosa e chiedergli se possiamo pernottare li cosi possiamo pure bere[:D][}:)] L'indomani terme della Ficoncella sopra Civitavecchia...acqua calda, forse anche troppo... Lo so, non è un gran che, ma è così tanto che non possiamo uscire che già mi basta [:D] e poi e la compagnia quella che conta [:D][;)][:D] Un bacione a tutti [:X][:X]Angela id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
@Angela..se non fosse per i troppi km che ci dividono sarei con te questo w.e[:(][:(]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 19/10/2011 13:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Speriamo proprio di non averne mai bisogno [;)] Mi auguro proprio di incontrarci cara Tiziana, altrimenti va a finire che non ci riconosciamo neanche,[:0] [:D][;)][:o)] Buon pranzo a tutti [:X][:X] angela id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 17/10/2011 10:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già....la Lazio ha vinto alla grande!! Brava Angela, piacerebbe anche a me fare un corso come il tuo ma come sappiamo...il tempo è tiranno! Per il week-end non ci potremo muovere quindi qualcosa possiamo organizzare, che ne dite? Per quel che concerne il ponte, chi saremmo? Che ne dite del sud? Ciao, Masha. p.s. Lucia che bei posti! id="green">id="size3">