quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 05/12/2011 09:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVO CHE ROSICAVOid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> [:D] [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 05/12/2011 09:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazze/i.... @Angela...ti ho risposto il 28/11/11 ore 11,28[:D]pag. 11[^] purtroppo essendo che ho già un impegno preso in precedenza il sabato sera[8)] non riesco a raggiungervi...e mi dispiace tantissimo[:(][:(][:(][:(] spero nel vostro prossimo incontro di poter partecipare..ho tanata voglia di vedervi[:I][8)] [:X][:X]Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/12/2011 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....[:0] scusa, mi era sfuggito[:(] peccato .... ..... cercheremo un'altra occasione [:D][;)][:D] [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 07/12/2011 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Silviè....devi partì proprio in anticipo!id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 07/12/2011 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bella ultimamente vi abbiamo battuto più di una volta[:p][:p][:p], se ti impegni puoi arrivare prima dei Masha[:)][:)] Appena tornata dal pranzo per il compleanno di mamma. Mara come è andata?id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">