quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 14/12/2011 14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se acchiappo i Peteroma... Rosicamento... Mi offro come giudice assaggiatore dei tiramisù...lo so![:(] Sigh![B)][:(] Sicuramente vengo dopo Mauretto...[xx(]id="teal">id="size3">
[code]
1) Masha torta di noci/morbida conchiglioni ripieni
2) Eskimo tiramisù lasagna alla bolognese
3) Freespirit rotolo alla ricotta anelli alla siciliana
4) Aron tiramisù antipasti caldi e freddiid="red">id="size3">[/code]
Nel pomeriggio ordinerò la torta e comprerò i festoni...ci siamo quasi...
Angela che ne dici di comunicare in privato il tuo indirizzo?
A che ora dobbiamo arrivare?
Buona giornata![:)]id="green">id="size3">
..vicino.al Mac[8D]..dai![:D]
Domani si ricomincia a lavorare...ops volevo dire a fa er Turista!
domani mattina colazione al Bar de Trastevere(er mejo caffe' de' Roma),
poi vado al Fontanone mi metto al muretto e guardo tutta Roma circondata dalle montagne,(sta' visione me manca molto)....e poi...!
Per quanto so' bravo al lavoro ,mi hanno assegnato una macchina nuova con tutti gli opzional,percio' me tocca gira' gira' gira' per sciojere er motore[:D]
Adesso capisco le casalinghe depresse....mejo er Turista!
Per domenica siamo incasinati ,divertitevi pure per noi.
Quest'anno al presepio ho aggiunto due personaggi :
byby er Turista ...è ritornato...Roma ecchimeeeeeeeeeeeeeeee![;)]
Lucia[;)]id="green">id="size5">id="Script MT Bold">
lla giornata.[:D]
Fatto un bel giro panoramico pè Roma con la macchina nuova,gagliarda cia tutto,er blutu',attacco usb,er clima,anche la 220V con inverter,radio stereo,ma che vojo dè piu'...[:D][:D][:D][:D]
Angela abbiamo parenti in visita e permanenti in casa e anche sabato parenti[}:)][}:)][}:)][}:)],cosi dopo non abbiamo rottura dè [8][8] fino alla befana![;)]Pero' mai dire mai,puo darsi che una visita la facciamo cosi' porto la tombola (servono fagioli) e se famo na' bella tombolata...naturalmente er cartellone lo do' io...prima pero' dovete bere 25 caffe'...insomma dovete essere belli svegli e scattanti,perchè come do' er cartellone io nun lo da' nessuno...chiedere alla mia Donna.[:D][:D][:D][:D]
adesso ritorno qui...dove sara'[?][:D][:D][:D]
è facile facile
byby er turista [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 15/12/2011 16:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A PIE'! NUN DIVENTI BONO NEMMENO A NATALE! id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 16/12/2011 12:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE! ROMPETE I SALVADANAI! id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 16/12/2011 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 16/12/2011 12:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Piè, sarebbe la prima volta che me diverto a gioca a tombola [;)] Ah la famiglia non averla sarebbe tragico....ma certe volte che[8][8] Lucia ho messo su il ragù...sembra buono, poi ti diranno lunedì comunque già mi piace [:p][:p] Buona serata [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
[code]
1) Masha torta di noci/morbida conchiglioni ripieni
2) Eskimo tiramisù lasagna alla bolognese
3) Freespirit rotolo alla ricotta anelli alla siciliana
4) Notedinotte polenta salsiccia e funghiid="red">id="size3">[/code]