quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 01/02/2012 15:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessanti[:p][:p] soprattutto ricoperte di cioccolato fondente[:D] Lucia, ti capisco, Fede ci diceva appunto che ci vuole circa mezz'ora per far partire la macchina [:0] togliere il ghiaccio, scaldare la chiave con l'accendino per farla entrare, e la sera per tornare a casa stessa cosa[xx(] lui è contento.....è giovane ed è il primo anno che lo vive[;)] Buona serata a tutte vado alle prove...così mi scaldo[^] [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
è stà ancora nevicando[}:)][}:)]
id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
questa è la nevicata a casa nostra a Livorno [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 02/02/2012 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marè, non è del freddo romano che ti devi spaventare[:)][:)]ci sono posti mooooolto più freddi [:p][:p] Lucia, fate attenzione. Belle le foto dei Ipittaid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
adesso me scaldoid="Verdana">id="size3">id="blue">
ttp://i42.tinypic.com/2cqlnqt.jpg ">tp://i40.tinypic.com/oa2lnn.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/e71pqd.jpg ">gers tutti a fotografa'....pero' girare con l'auto che stretta de ciapet,cianno fatto rientra' a pranzo ,(divieto di circolazione) ...peccato volevo andare al mio balcone(Gianicolo),domani so' de' servizio turistico(tanto pè cambia'[:D]) vedemo se riesco andarci.
ma se nevica faccio SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![:D][:D]
Beati voi che state in ufficio con le ciapet al caldo ,io, invece,sempre a piedi pè strada al freddo sotto la pioggia ,la neve ...che tristezza...
...ma de chèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....
ogni giorno è un giorno diverso, aria diversa,ogni vicolo ha il suo profumo, il suo stile, il suo angolo particolare,dove la mattina cè chi ancora dice buongiorno anche se non ti conosce....questa è Roma ...ed io cè faccio er Turista ...pure pagato[:D]
byby er Turista ...innevato[:D][;)]
tp://i43.tinypic.com/2vuzmus.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2hygcaq.jpg ">tp://i43.tinypic.com/125gsc0.jpg ">tp://i39.tinypic.com/b7m59l.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2i6npza.jpg ">tp://i39.tinypic.com/dcaob4.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/sn1kyt.jpg ">so un losco individuo [:D]
al pupo je piace la neve
viale sotto casa
trastevere
sant eustacchio ovvero il Mitico CAFFE',che abbiamo sorseggiato con notevole gusto
largo Argentina
che spettacolo
al Pantheon
Insomma siamo partiti dal Gianicolo scesi a trastevere,piazza trilussa,ponte Sisto,piazza de Fiori,piazza Navona,Sant'Eustacchio con riposino e Caffè mitico,Pantheon,largo Argentina,via dei giubbonari,e ritorno in via Garibaldi dove c'era l'auto,tutto a piediiiii..e poi a casa che ci aspettava la crepes alla nutella...so' tutti cotti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]