Un caro pensiero per la nostra dolce ma decisa amica[;)]
Augurissimi Loryid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/02/2012 08:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/02/2012 08:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara [:X] .....non importata di chi o di cosa siamo innamorati... ....è il sentimento in se che ci rende felice! Lory, raccontaci come hai festeggiato....beh, quello che si può raccontare [;)] Buona giornata a tutti [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/02/2012 11:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
la mia Donna ci sentiamo ancora cosi')![:o)]
Intanto ho preso la mia Donna e....
è come un Bacio perugina...dolce e ogni volta che la scarto è un emozione![;)]
byby er Turista [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 14/02/2012 12:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pietro...una bella dichiarazione d'amore...BRAVO!id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> x tutti un buon caffè[;)][;)]
Lucia[;)]id="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 17/02/2012 10:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è giusto coccolare il proprio "bambino" [:D][:D][:D]ops "ragazzo"[;)][;)] brava Angela[:X][:X][:X] buon w.e. a tutti..anche noi a casa[8)] ma il prossimo.."Terme"[;)][;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/02/2012 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cucciolone è partito [:(] Lucia cara le terme[^] sai quanto ci piace [:D][;)][:D] ...tanto che per San Valentino, Enrico era riuscito a prenotare, scontatissimo, [;)] un percorso benessere in una SPA ad Ostia (vista mare [^]) ma io ero impegnata [:(!] così abbiamo spostato a giovedì [:D][^][;)] Mara, come è andato il carnevale a Ronciglione [?][:D] Buon lavoro a tutti e...coraggio, la settimana è una fiammata! [:X][:X] Angela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
ttp://i42.tinypic.com/2m7gtq8.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2ppmo38.jpg ">o a tutti
sto' W.E. ho conosciuto na'Suora...[:p][:p][:p] ammazza...bisogna che frequento di piu' le chiese![:D][:D]
era accompagnata dar prete Don Peter detto er Cupido![:D]
qui è Don Peter che ha ritrovato una pecorella smarrita...[:D]
Buon carnevale a tutti e magnate poche frappe senno' la prova costume diventa piu'complicata[:D] [;)]
byby er Turista ...impegnato[;)][;)]