ttp://i42.tinypic.com/2iluuo.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/24zyss8.jpg ">tp://i44.tinypic.com/v416d4.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/157nor8.jpg ">tp://i41.tinypic.com/20p3kl.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/20rjpmo.jpg ">tp://i44.tinypic.com/npn9xy.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/302m2pu.jpg ">tp://i41.tinypic.com/o8hssl.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/jj3d06.jpg ">omic Sans MS">Tour in ...Toscana 23-26/02/2012
Ebbene si! ci siamo concessi un lungo WE quì siamo a Chiusdino Abbazia di San Galgano id="Comic Sans MS">id="purple">
Poi una capatina a Siena merenda con le frittelle dei Savelli ...bbone!id="Comic Sans MS">id="purple">
Poi a Rapolano Terme dell'Antica Querciolaia siamo stati tutto il giorno a mò dè bustina di te (Il sabato le terme chiudono all'01.00 che goduria!id="Comic Sans MS">id="purple">
Abbazia di Monte Oliveto Maggiore ad Ascianoid="Comic Sans MS">id="purple">
cantina del Brunelloid="Comic Sans MS">id="purple">
Il Tour termina si riparte e si va a casa ma Teo è triste vuole rimanere!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 27/02/2012 19:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma che belle foto[:0]...bravi! così si fa, ogni tanto bisogna regalarsi un pò di relax[;)][;)] anche noi siamo stati l'anno scorso all'abbazia di San Galgano..è proprio carina! a tutti buona giornata[;)][;)] Lucia[:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold">
on i Pici a cacio e pepe,bistecca , insalatina dell'orto e il Mitico brunello dell'agriturismo che abbiamo conosciuto!
Avete mai visto Roma imbandierata?
eccola...
sta' via de stratevere è perennemente cosi'...fanno i turni giornalieri.
ci sono ex negozi trasformati in appartamento,sono molto originali .
byby er Turista ...sempre a spasso a piedi,beati voi che state in poltrona[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 29/02/2012 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 02/03/2012 08:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io in centro non sono andata ma la tristezza è nell'aria[:(][:(] una delle canzone a me preferita è "FUTURA" a me da tanta emozione[8)] che fate questo w.e.[?] noi salvo imprevisti andiamo a San Martino in Rio (Re)per una festa di paese, sono molto raffreddata ma speriamo bene[B)][B)] un bacio a tutti Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 02/03/2012 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Angela...in Via D'azelio sembra che ci sia il mondo, io in queste occasioni evito, non mi piace il protagonismo[:I][8)]quando si saranno spenti i riflettori sicuramente farò una capatina. un[:X] Luciaid="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
line(anche ieri me so' toccate),lunghe lavorative...me sto' a stressa'...[:D]
Oggi sono stato qui ,un vero capolavoro del...[:D][?]
è veramente stupenda !
Adesso vado a lavorare in via della lungaretta e visto che cè un bel sole mi prendo un bel gelato da' chi dico io !
byby er Turista che va'...de corsa!
P.S. aquilotti ridete adesso che poi....noi ciavemo er progetto(de che' nun se sa')[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]