ciao ragazzi..ma dove siete finiti[:(][:(]
ma questo post volete lasciarlo chiudere?[?][?]
[8)][8)][:(][:(][:(]
Lucia[:I]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/03/2012 08:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, ma comincio a soffrire di solitudine, apro il forum e mi accorgo che l'ultimo era il mio messaggio [:0] e sono così rinco che li posto anche due volte!! [:D][:I][:D] Cosa farai a Pasqua? Noi ancora tutto da definire... Buona giornata [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/03/2012 11:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, per noi.....oramai i km bisogna contarli bene[:(]....spero che questo momento passi quanto prima[;)] [:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 28/03/2012 13:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alfredo [:D][;)][:D] Voi a Pasqua che farete [:D] se posso chiederlo [:D] Un bacio a Vittoria Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
noi purtroppo siamo appiedati,
siamo in attesa del nuovo giocattolo,
che per la verità è arrivato, ma mancano tutti gli accessori,
la consegna era prevista per la prima decade di Aprile,
anche se stiamo mettendo pressione per averlo prima di Pasqua,
la vedo difficile, ma la speranza è l'ultima a morire[:D]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 29/03/2012 09:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma si sperare è gratis...ancora[:(!] e poi il bello di essere camperesti è che quando si è pronti si parte [;)] Grazie del caffè [:D] e se domenica mattina siete nei paraggi ve l'offriammo noi al bar ad angolo di San Policarpo[;)] quando veniamo a far la nordica poi facciamo colazione li [:D][:X][}:)] Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 29/03/2012 11:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziana [:0] [:(][:(] Dai però, fra un pò tuo figlio sarà troppo grande per venire in bici con noi e noi troppo vecchi per andare con lui....salutamelo tanto tanto! dimenticavo....AUGURI GIANCARLO...Il solito uccellino mi dice che oggi è il tuo compleanno [:X][:D][:X]....ma dove siete finiti!? Angela [:X] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">