CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:44:31
Dedico queste immagini - A chi ha lavorato id="red">sodo affinché noi potessimo vivere questa straordinaria esperienza. - A chi si sa donareid="red"> agli altri senza nulla in cambio. - A chi sa condividere id="red">mantenendo vivo lo spirito di gruppo. - A chi ha saputo apprezzare id="red">la grandiosità di ciò che abbiamo visto. RAGAZZI :id="size2">id="red"> ARROSTICINI : id="size2">id="red"> ARROSTICINI AI NEUTRINI :id="size2">id="red"> SO’ RAGAZZI!! :id="size2">id="red"> PRIMA LA MATEMATICA POI I NEUTRINI :id="size2">id="red"> TUTTI ATTENTI!! :id="size2">id="red"> FINALMENTE SI VA :id="size2">id="red"> IL CASCO :id="size2">id="red"> ASSUNTA :id="size2">id="red"> MA QUANTO PESA!! :id="size2">id="red"> O.P.E.R.A. :id="size2">id="red"> L.V.D. :id="size2">id="red"> Stefano

Modificato da scarateo il 29/05/2007 alle 01:08:59
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 26/05/2007 alle: 16:06:21
quote:Originally posted by Cecio 01
Buona visita ai laboratori a voi che potete. >
> [:(] Che effetto strano sapere esattamente quello che faranno e non esserci!!! Per la ciociaria noi Pabliti ci siamo!![:)]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 27/05/2007 alle: 12:16:13
Che gente carina che c'è su questo topic [:)][:)]. Me ne hanno parlato in chat, quando, disperata, parlavo della difficoltà [xx(]di gestire due figli adolescenti, il M17 e al F14. Rompono tanto ma è l'età.Purtroppo a breve non possiamo partecipare ai vostri raduni causa esami della piccola e impegni di lavoro al momento pesanti.[:(] Ma in autunno spero che organizzerete qualcosa e, se vi farà piacere, ci piacerebbe unirvi a VOI e ai vostri splendidi ragazzi (a proposito che belle foto). Fa piacere leggere su questo forum le vostre iniziative e i vostri scambi affettuosi (a volte non capita). Grazie a tutti e COMPLIMENTONI.[:D][:D] A proposto, anche io sono una Loredana di Roma (o Lory) CIAO A TUTTI
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 27/05/2007 alle: 14:58:17
Franchi benvenuti !! [:0] un altra loredana...ma quante siete ??? E' garantito, con questo gruppo i figli ti chiederanno di uscire più spesso [;)]
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 27/05/2007 alle: 22:24:57
[:)][:)][:)]BENVENUTA FRANCHIid="size3">id="blue">[:)][:)][:)] Vedrai[:D] il divertimento per tutta la famiglia è assicurato[:D][:D] e poi .... il tuo nome ce lo ricorderemo senza dubbio[:p][:p] sei tra le tante Loredane che compongono il guppo[:)][:)] ci vediamo prestoid="size2">id="red"> un abbraccio Patrizia[:)][:)]
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 27/05/2007 alle: 23:25:07
Ciao a tutti, come state? Spero bene x tutti. E' un po che non ci si sente. Sono tornato tre giorni fa da un viaggetto in Sicilia con il mio nuovo gioiellino. Bei posti,tempo buono, mezzo eccezionale. Non ci siamo sentiti, ma vi leggo continuamente. Ho letto che avete annullato l'uscita del 2 giugno alla Piana delle Orme, anche se non ho capito il motivo. Bene se volete potete venire a Nepi a vedere il "Palio del Saracino" rievocazione storica medioevale. Questo è il programma: 2 GIUGNO ore 11.00 P.za del comune: esibizione di falconeria x tutta la giornata ore 21.30 Corteo storico: Lucrezia Borgia riceve le chiavi della città. Partecipano il gruppo teatro "il corteggio di Mezule" e il gruppo storico sbandieratori di Città della Pieve ore 23.00 Forte Borgiano: "Giochi di luce" 3 GIUGNO ore 10.00 dimostrazione di tiro con l'arco ore 17.00 P.za del comune: torneo degli arcieri delle quattro contrade, valido x l'assegnazione del Palio ore 20.00 Musiche e danze itineranti "Istriones carbii" Durante tutta la festa saranno aperte delle taverne presso le contrade dove sarà possibile mangiare piatti tipici serviti in costume medioevale. Questa è la festa di cui vi parlai al raduno del Focarone a gennaio. Non l'ho inserito prima xchè avevo letto già il vostro calendario delle uscite e la data era occupata. Ora però potrebbe essere l'alternativa che cercate. Nella speranza di vedervi vi saluto e resto a vostra disposizione x qualsiasi chiarimento. Saluti a tutti A presto Ely
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:51:13
I Glottoli si scusano pubblicamente con gli equipaggi del raduno del Gran Sasso per essere partiti all'improvviso mentre al parcheggio non c'era nessuno! Vi salutiamo coralmente adesso! A parte dal saluto: Gianvalerio e Pablita siete stati "professionali". Avete superato ogni precedente. E' stato un raduno meraviglioso, anche se breve!! Grazie!! Bahsan, Omar e Augusto.id="size3">id="navy"> P.S. Ma che fate il prossimo week-end? Non ci capisco niente! AA.

Modificato da glottolo il 28/05/2007 alle 13:58:46
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:29:44
E' tempo di .... lavoretti [xx(], quindi il prossimo we saremo a Torre Flavia, al mare ... è troppo lontano per voi glottoli? i ptacconelli [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:43:24
Per Franchi: quante omonime!! C'è la Lupo 2007, la lei degli Scarateo, e poi ci sarei io [^]. Vi aspettiamo! Per Ruotalibera: abbiamo annullato Piana delle Orme per gli eccessivi impegni "seri" preferendo un we al mare, nel caso specifico, a Torre Flavia. Vedi tu, perché non vieni, visto che l'ultimo camper nuovo è stato "bagnato" con schiuma anziché con la birra? [:)] Per Glottolo: dobbiamo imparare a salutarci la domenica mattina, nei raduni, visto che ogni volta succede che si va via senza salutare praticamente nessuno. Per aron, cecio01 e pablita: non potete mancare un'altra volta! Per ptacconelli: ciao! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:45:10
x lori pt [^]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:28:28
per lori c. [:(][:(][:(]come ho già scritto nel post specifico noi non ci saremo[:(][:(] abbiamo un impegno la sera di sabato [:(][:(] un festacompleanno al quale non si può mancare[:(][:(]mi dispiace[V] sarà per la prossima[:p][:p] Patrizia
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
Oggi alle 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
Oggi alle 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
Oggi alle 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Oggi alle 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Oggi alle 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Oggi alle 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Oggi alle 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
Ieri alle: 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
Ieri alle: 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
Ieri alle: 17:01
Viaggi all'estero
USA coast to coast in camper
Buongiorno a tutti eccomi qua a chiedervi consigli su un prossimo po...
Viaggincamper
Ieri alle: 14:59
Accessori
Problema con Pioneer sph evo 950
Buonasera a tutti, ho da poco un camper arca america con doppia tele...
Adocaro
Ieri alle: 14:56
Normative
Vicenza: il TAR respinge la sospensione cautelare
Trovate la questione su Giustizia Amminstrativa, TAR Venezia N. 0028...
Anto1957
Ieri alle: 12:16
Viaggi in Italia
Giretto estivo in Valle d'Aosta
Buongiorno a tutti viaggiatori itineranti, se possibile vorrei chied...
Zoe2006
Ieri alle: 11:22
Aree di sosta e campeggi
Camping o AA per ciclabile sull'Adda
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente ...
rlui
Ieri alle: 08:48
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:56:26
Pt [^]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:43:15
Un saluto a tutti gli amici di “Figli Grandi in Camper”. [:)] Come molti di Voi già sanno, fra pochi giorni mi eclisserò dal forum per l’intera estate. Gli Scarateo augurano quindi a tutti Voi tante entusiasmanti uscite e di passare comunque delle belle ferie estive. Per chi mi vuole contattatre privatamente può provarci via e-mail ma non si aspetti un risposta in tempi “normali”. Per quanto riguarda la futura uscita “ Adolescenti a Mondo Natura 15-16 settembre 2007” é sufficiente che qualcuno di buona volontà tenga aggiornata la lista. Se arriviamo ad almeno 30 equipaggi è giustificato usufruire della struttura di cui ho accennato nel programma. Questa ci darebbe l’opportunità di essere tutti concentrati nello stesso luogo piuttosto che dispersi a caso nei vari parcheggi-fiera distanti anche chilometri uno dall’altro. Il salone ci offrirebbe la possibilità di ritrovarci e di avere un locale coperto in caso di pioggia per la tavolata o altre attività. Le strutture sportive potrebbero intrattenere i ragazzi e chi non interessato a visitare la fiera. Per il limite massimo di equipaggi ammessi possiamo arrivare anche ben oltre 60 camper. A tutti coloro che saranno inscritti in lista, in tempo utile, invierò privatamente ogni dettaglio a proposito di: - Come raggiungere l’area di sosta attraverso un percorso alternativo evitando le inevitabili chilometriche code. - Linee ed orari dei bus per chi desidera visitare Rimini o Santarcangelo di Romagna - Informazioni per chi vuole andare al mare. - Informazioni per uscire da Rimini per il rientro al fine di evitare le impossibili ed estenuanti ultra-chilometriche code. BUONA ESTATE A TUTTI !!!! [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:04:59
Ciaooooooooo Scarateo…e buon lavoro ;-)
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:12:57
Buon lavoro ragazzi, e grazie per le splendide foto a prestoid="size5">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:18:41
Un buon lavoro ed un arrivederci a presto ai mitici Scarateo.id="red">id="size4">Mashaid="green">id="size3">.[:)][:(][:(][:(][:(]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:52:50
Grazie per le splendide foto, anche da parte nostra un augurio di buon lavoro, a presto Superbrig[;)][;)]id="size4">id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:21:39
quote:Originally posted by scarateo
... é sufficiente che qualcuno di buona volontà tenga aggiornata la lista... >
> Chi ?!?! .... Che ?!?! [}:)]
quote:Originally posted by scarateo BUONA ESTATE A TUTTI !!!!>
> ...ci mancherete troppo ... Pt
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:49:32
Buon Lavoro Ragazzi!!!!! [:p][:p][:p]ci mancherete [:(][:(]arriverderci a presto [:D][:D][:D] Anna Maria Pietro e Paoloid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:55:39
Sarebbe anche bello se "qualcuno" si occupasse di mantenere aggiornata sia "l'agenda - riassuntoid="red">" che la "fotocronistoriaid="red">". Per tutti quelli che ci scoprono per la prima volta ma anche per tutti noi che già facciamo parte del gruppo può tornare utile avere un unico punto di riferimento per capire al volo la situazione dei vari appuntamenti. Quella di pagina 80 sarà l'ultima che riuscirò ad aggiornare. Mi raccomando a tutti: fate le foto id="red">affinché rimanga traccia di ogni evento. Stefano id="red">

Modificato da scarateo il 30/05/2007 alle 18:11:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link