quote:Originally posted by rissa> SONO DELL PROV DI COMO, IO E MGLIE 47, RAGAZZO DI 17 E FIGLIA DI 20, CHE ORAMAI NON VIENE PIU' CON NOI. SIAMO SEMPRE IN CONTATTO CON AMICI DI GENOVA CON FIGLI CHE VANNO DA 5 ANNI A 20 CON IN MEZZO TUTTE LE ETA'. STIAMO ORGANIZZANDO UN'USCITA IL 23/24 PER GIUSVALLA SOPRA SAVONA SE TI INTERESSA ENTRA NEL POST "GENOVA E DINTORNI" E UNISCITI A NOI
Siamo una famiglia di Parma con due figlie di13 e 17 anni cerchiamo camperisti come noi con figlie adolescenti per poter viaggiare ancora con i figli con un pò più di entusiasmo sarebbe bello formare un gruppo chi lo desidera ci contatti >
quote:Originally posted by rissa> Ciao ti leggo con molto piacere sai anch'io abito a parma peccato che i miei figli maggiori non mi seguono piu' e i due minori sono di eta' differente dai tuoi ma cio' non toglie che ci si puo' cmq incontrare e magari fare qualche uscita insieme,anzi scrivimi pure se ti fa piacere questa settimana sto' eseguendo dei lavori al camper e quindi non credo di uscire x il prox WE ma il ponte del 2 giugno non vorrei perderlo Ciao CIRO P.S. che zona di parma??
Siamo una famiglia di Parma con due figlie di13 e 17 anni cerchiamo camperisti come noi con figlie adolescenti per poter viaggiare ancora con i figli con un pò più di entusiasmo sarebbe bello formare un gruppo chi lo desidera ci contatti >