quote:Originally posted by la famiglia> E' CHERE' NU POST VACANT?
ecco aperto un nuovo post per le foto di questo ultimo we a gaetaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by targatoNA> un minuto sono sola e sto pure facendo mangiare i mostri. fra un boccone e un altro posto una fotoid="green">id="size4">
quote:Originally posted by la famiglia> E' CHERE' NU POST VACANT?
ecco aperto un nuovo post per le foto di questo ultimo we a gaetaid="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea... questo e l'agriturismo dove ti invitai quelle tante volte [:0][:0][}:)] Per la serie "Vieni a Marano, scoprirai un Mondo Nuovo"id="red"> [:o)][:o)] Continuo ancora inoltre infine Una bella giornata a Km zero, senza traffico e senza stress [:D][:D] Avrei altre foto ma non voglio tediarvi [B)][B)] Tonino P.S. M' manco o marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrid="size6">id="blue"> [V][V][V][V][V] P.S. 2 'O saccio, nun ci azzecca niente ma... ogni lup è bell a papà suoio id="size3">id="black">
Bellissime foto ho visto il mare di Gaeta e la splendita piscina del grand hotel di posillipo [:D][:D][:D] naturalmente l'ingresso è risarvato a pochi napoletani [:)][:)][:)]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by la famiglia> [b]Enza, io faccio il bagno tutti i giorni[:I][8D][8D] La piscina è quasi cinque metri di diametro, c'è spazio in abbondanza [^][^] Ho una casa piccola ma con grande terrazzo proprio per questi piccoli agi [;)] Adesso, mentre scrivo, sono in costume. [:I][:I] Dopo pranzo...[:p][:p]!!! Tonino[/bid="size3">id="black">
tonino si a' tness pur io na bella piscina m facess o bagn primm re criatur[:(][:(] bella domenica di festa in compagnia [:)][;)] enzaid="green">id="size4"> >