Queste sono (finalmente) [8][8][8] le ultime
Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti gli amici che hanno partecipato a questo bellissimo WE a Gaeta, abbracci
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Grazie anche da parte di Maria a tutti gli amici per le affettuose parole che ci avete rivolto e non vi nascondo che a leggerle fà un bene da pazzi.
Ma quello che si fà è dettato puramente dalla stima e simpatia reciproca e quindi non pesa e diventa di normale routin.
Penso che Giovanni sia della mia stessa opinione, quando usciamo con voi è come se la nostra famiglia si fosse allargata, abbiamo piu' figli e piu' nipoti.
Un abbraccio circolare
Andrea Mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851 Grazie anche da parte di Maria a tutti gli amici per le affettuose parole che ci avete rivolto e non vi nascondo che a leggerle fà un bene da pazzi.
Ma quello che si fà è dettato puramente dalla stima e simpatia reciproca e quindi non pesa e diventa di normale routin.
Penso che Giovanni sia della mia stessa opinione, quando usciamo con voi è come se la nostra famiglia si fosse allargata, abbiamo piu' figli e piu' nipoti.
Un abbraccio circolare
Andrea Mariaid="size5">id="blue">
Quoto 1000/1000 specialmente se si parla di bravi ragazzi/e come voi è un piacere ed un dovere farvi compagniaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.