quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 31/03/2010 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siiiiiiiiiiiiii...anch'io voglio vedere altre fotoid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/03/2010 12:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UEE' C'OMM TE PIACE E RIRR NGOPP E DISGRAZIE NOST! C'AMMA' FA' SI O FOTOGRF NUOST HA ZEVAT PUR A MACHINETT C'O SALAM O PRUVULON E O PESC. LICENZIATOid="size6">id="navy">id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/03/2010 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monica che bello rileggerti... lo sai che la cosa è reciproca anche voi ci siete mancati tantissimo quindi v'rit e v'ra' na' moss ...[:D][:D]id="purple">id="size4">
sempre dritto...
fai passare!
siamo ad un bivio...a destra!
SCHIERATI!
i vicini...
il piazzale e...
i CC[:D]!
e dove li puoi trovare [:0]...
se non vicino ad un tavolo![8D]id="size6">
sembrava un bel giorno in quel di Gaeta quando...
un amico...ci ha lasciato la...testa![:D][:D]
Come CC ci stringiamo con dovuta compassione intorno alla povera Giovanna...[:(]
intanto Giovanni con mossa fulminea faceva scomparire le tracce
ovviamente lavoro d'equipe con l'Anonima
e questo vuole essere un piccolo omaggio a delle persone speciali...
e al sacrificio di un caro amico[:D][:D][:D]
ma torniamo ai CC[;)]
l'arrivo di Andrea
la Mar e la Titty
un fidato amico di cui nn ricordo il nome[:o)]
Lamù & Co.
e la piccola Noemi con papà Gino...
ora mi fermo,Enzo non mi guardare così che appena posso inserisco le altre![:)]id="size4">
BRAVO PAOLO! BELLI I COMMENTI E BELLE LE FOTO! PROMOSSOid="size6">id="navy">!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/03/2010 12:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAUUUUUU E CHI CI STA' QUI L'ORSACCHIOTTA MONICA CHE SI E' SVEGLIATA DAL LETARGO BENTORNATA[:D][:D]id="blue">id="size4">
MONICA
SASA'id="Arial Black">id="size4">id="red">
verso la spiaggia
sulla spiaggia si ci diverte sempre specie se si è bambini...
[:D]
Pasquale è perplesso...[:0]
pose scultoree
modestamente...tse!
cioè vorrei dire...
bene bravo bis!
cosa è successo?Si è fermato l'orologio!
istantanee
qui il livello sale...
e non si può smentire...
il mare almeno in parte restituisce i nostri errori...[V]
questa e per i tifosi della rossa[:D]
la situazione è instabile...[:0]
arrecettiamo i ferri,sciacquiamo le cardarelle...
si torna a casa[^]
Enzo! E te voglio ben ma nun me guardà accussì![:D][;)]
Amici cari con queste ho finito: sia ringraziato il cielo!
id="size4">