un saluto a tutti voi a presto ....id="size5">id="green"> quote:Originally posted by ale93 AHHHHHHHH.......Giovà......niente...niente...che mi vuoi avvelenare[?][:D][;)]....Tranquillo mangiali pure.....magari pensando a me..!!!ciao Rossella.... ma francesco Rapaki che fine ha fatto[?]..è un pò che non lo leggo...id="red"> >> TRANQUILLA ROSSELLA io sono in ascolto,ops lettura [:D][:D] il lavoro purtroppo ultimamente mi da poco tempo per stare al mio posto di combattimento[:(!][:(!],ma appena ho 2 mn.vado a leggere. e' come si dice a Napoli: "UN ABBRACCIO CIRCOLARE A TUTTA LA FASCIA IN ASCOLTO"[:D][:D][:D]
non avrei potuto chiudere in miglior modo che con una foto del nostro MAESTRO Colibrì
id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, bentornati anche a voi. Ti aspetto sempre per il fatto delle foto, poi ho un debito con te ed infine si puo' discutere sul fine settimana, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ciao Andrea bentornatoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Giovanni, bentornati anche a voi. Ti aspetto sempre per il fatto delle foto, poi ho un debito con te ed infine si puo' discutere sul fine settimana, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> Andrea per l'inserimento delle foto ho chiesto a Daniele mi ha detto che dovrebbe funzionare ma io non ci sono ancora riuscito ci rinuncio,debiti con me non credo proprio o almeno non ricordo, per il fine settimana dimmi tutto.id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
ciao Andrea bentornatoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Nunzio73>ciao nunzio,sei di napoli?[:D][:D]id="size3">id="blue">id="Andale Mono">
dimenticavo siamo io mia moglie(35) mia figlia (15)e serena (4)[:)] >