le foto nessuno le postaid="blue">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by The family speedy> ciao Enzo metti le foto,visto che hai lo zoom + grande di tutti[:D][:D]id="size5">id="maroon">
[:o)]s'ver c'a ghopp oh cumun s'fatic assai.[:o)] ogni riferimento è puramente.................................................... voluto [:(][:(!]io invece in ufficio non ho manco internet a stento tengo il telefono e pure interno.[:(!][:(] >
le altre domani, buona serata a tutti
Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
quote:Originally posted by targatoNA> Buona cena anche a te Enzo e alla tua signora e buona serata a tutti gli amici C.C. a domani per le altre foto di Vieste, buonanotte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
BUONA SERA E BUONA CENA A TUTTI CC.id="size4">id="red">>
Andrea Grazie per le foto mi hai fatto vedere amici che altrimenti ci vorrebbero mesi per incontrarli id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raffaele, saluti alla signora ed al piccolo Andrea, si pesce fresco. Spero che abbia risolto il problema delle ruote e che il prossimo WE si possa uscire di nuovo insieme, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Bellissime foto Andrea vi siete abbronzati con tanto sole vedo che stavate con i pettorali di fuori e x finire pesce fresco?? e bravi saluti a tutti voi buonanotte raff&companyid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, solo 2 gruppi conosci, gli altri sono amici miei di vecchia data che non hai mai visto, forso solo uno a Roccaraso, ti abbraccio ed a piu' tardi con altre foto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Andrea Grazie per le foto mi hai fatto vedere amici che altrimenti ci vorrebbero mesi per incontrarli id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Giovanni, solo 2 gruppi conosci, gli altri sono amici miei di vecchia data che non hai mai visto, forso solo uno a Roccaraso, ti abbraccio ed a piu' tardi con altre foto Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> Ciao Andrea il telecomando l'ho fatto ricodificare e provato adesso va bene quando prima te lo restituisco id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Andrea Grazie per le foto mi hai fatto vedere amici che altrimenti ci vorrebbero mesi per incontrarli id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie Giovanni, sempre gentile e premuroso, a vederci quanto prima anche per una pizza, naturalmente invitando altri amici comuni, di nuovo grazie Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by giovanni55 Ciao Andrea il telecomando l'ho fatto ricodificare e provato adesso va bene quando prima te lo restituisco id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >