grazie anche a Massimo e a Lello Tanzilloid="Lucida Console">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di virgola61 inserito in data 25/04/2010 22:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Virgola61, innanzitutto dobbiamo ringraziare ai fratelli Tanzillo, anche contro qualche polemica si sono intestarditi a regalarci questi momenti di vera amicizia e fraternità,e se è come dici tu io sono tutti voi, mi sento di ringraziare questi ragazzi a nome mio e di tutto il gruppo dei Camperisti Campani id="purple">id="size4">
ttp://i42.tinypic.com/2i16s6.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/35l7yxh.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2wqzfq8.jpg ">ssiamo escluderci dai ringraziamenti agli organizzatori ...ossia Giovanni con la sua consorte Maria anonima che per noi hanno cucinato di tutto [:D] e i fratelli Tanzillo per i carciofi sempre squisiti.
inserisco anche io qualche foto
Massimo non si capisce molto bene dalla faccia con chi è che parlasse
qui Franco pensava a cosa cucinare per deliziare i nostri palati
Virginia la nostra pasticcera
Mariagrazia la moglie del cuoco baffuto
tp://i39.tinypic.com/1z3uzv5.jpg ">tp://i43.tinypic.com/3028isj.jpg ">tp://i41.tinypic.com/245ni1e.jpg ">tp://i44.tinypic.com/282qjqo.jpg ">ass="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/282qjqo.jpg">
la piu' piccola del gruppo
piccola foto del gruppo
qui si prendono le misure [:D]
per capire se l'anonima fosse piu' alta della moglie
ttp://i42.tinypic.com/k976g4.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/1z58aiq.jpg ">tp://i39.tinypic.com/i777zs.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2nhg48k.jpg ">tp://i42.tinypic.com/28hztxv.jpg ">arrivo di Lina con tantissime prelibatezze
attenti a questi due [:D]
i carciofi di ciro e mariadele
quelli imbottiti della Maria anonima [:D]
anche Andrea che aiuta la sua consorte Maria
e questo è il risultato
tp://i39.tinypic.com/2468igk.jpg ">tp://i40.tinypic.com/j12bcx.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/34gx844.jpg ">tp://i43.tinypic.com/6on77c.jpg "> mariti e amici[:D] [8D]
ciro tutto sudato dalla fatica
rapaki con i carciofi del suocero
la nostra pocahontas inebriata dal profumo dei carciofi fritti
lo chef con la moglie
tp://i44.tinypic.com/11aimg0.jpg ">-responsive" src="https://i44.tinypic.com/11aimg0.jpg">
con queste ho finito aspetto quelle vostre per potermele copiare
FOTO SENZA COMMENTO L'HO PUBBLICATA DOPO PRANZO PER NON DISTURBARVI LO STOMACOid="navy">id="size4">id="Arial Black">