quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 10/04/2010 16:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enza rispondo a te ma vale anche per...Rino e qualche altro moschettiere: guai chi porta la nomina![:D][:D][:D] Ormai c'ho i paparazzi alle calcagna che ad ogni mio piccolo ed innocente assaggio,zacchete! M'immortalano in foto che non rendono giustizia al mio esile fisico...[:D][:D][:D] Pazienza [^] id="size4">
a stasera x le altreid="size6">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 12/04/2010 02:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rino sai ieri sera cera il grande vale[;)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/04/2010 09:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ieri sera c'era VR e stamattinà?, secondo me ti stai spendendo i ...€ che tua figlia meritatamente ha vinto per il disegno piu' bello, bravissima Manu continua cosi, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/04/2010 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] grande andrea[;)][;)]id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/04/2010 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo i soldi la premiazione avvera a maggio al cinema teatro barone dal sindaco di melito. ke premiera di persona il disegno piu bello e piu significativo x una napoli pulita[;)][;)]id="size6">id="purple">
faggioli con cozze del lunedi[:p][:p]id="size6">id="purple">
polli ripieni del martedi[:p][:p]id="size6">id="purple">
scusate ma la chiavetta e molto lenta a stasera x le altre[:D][:D] id="size6"> id="purple"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/04/2010 16:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea ma' nonna assunta non si tocca[:p][:p] x il disegno di manu e in segreteria della scuola [;)][;)]id="size4">id="purple">
id="blue">id="size4">