CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

foto gemellaggio Campani e Apuli a Bovino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 139
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:39:02
Rino questa sera non trovare scuse vogliamo le fotoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:52:04
BUONA GIORNATA A TUTTIid="red">id="size5"> Ciao giovanni, siamo fatti cosi e poi noi della classe di ferro ...che dire[;)] siamo grandi in tutto come dici tu, ma qualcuno la pensa diversamente[:D-]anch'io non sono riuscito ancora a riprendermi dal fantastico w.e. e non vedo l'ora di potervi riincontrarvi tutti.UN abbraccio e ancora un grazie agli organizzatori RINO & ROSSELLA,MIKI IL GRANDE PRESIDENTE,TU GIANNI,grande saggio, moderatore collaboratore del compatto e grande gruppo dei CAMPANI E A TUTTE LE BELLE SIGNORE che con le loro specialita'ci hanno...fatto ingrassare ancora di piu'[;)][:p][:D].Un sincero e affettuoso ABBRACCIO A TUTTI VOI. id="blue">id="size3">Elisa &Pino. p.s.x le foto appena Elisa si libera un po' le posta, io non so farlo[;)]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:09:18
CIAO CARI AMICI...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:18:31
[quote]Originally posted by f104ami
BUONA GIORNATA A TUTTIid="red">id="size5"> Ciao giovanni, siamo fatti cosi e poi noi della classe di ferro ...che dire[;)] siamo grandi in tutto come dici tu, ma qualcuno la pensa diversamente[:D-]anch'io non sono riuscito ancora a riprendermi dal fantastico w.e. e non vedo l'ora di potervi riincontrarvi tutti.UN abbraccio e ancora un grazie agli organizzatori RINO & ROSSELLA,MIKI IL GRANDE PRESIDENTE,TU GIANNI,grande saggio, moderatore collaboratore del compatto e grande gruppo dei CAMPANI E A TUTTE LE BELLE SIGNORE che con le loro specialita'ci hanno...fatto ingrassare ancora di piu'[;)][:p][:D].Un sincero e affettuoso ABBRACCIO A TUTTI VOI. id="blue">id="size3">Elisa &Pino. p.s.x le foto appena Elisa si libera un po' le posta, io non so farlo[;)] con calma con calma[;)][;)]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:26:32
....ciao zio Pino...la tanica del vino lo messa nel cellaio[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:32:25
E SI QUESTA VOLTA ABBIAMO PROPRIO ESAGERATO ho preso 2 chili in 2 giorni... la nutrizionista mi ha detto : signora lei non deve piu frequentare queste persone, sono troppo allegre, simpatiche, solari e di buona forchetta, deve uscire con persone lunatiche, antipatiche, e soprattutto a dieta.... questa volta mi son giustificata dicendo che non vi conoscevo.. ma la prossima volta che esco con voi, mi cucio la bocca e non assaggio nulla... un abbraccio e un grazie per la splendida uscita a tutti gli amici vecchi e nuovi e alla prossima.... ciao antonella id="size3"> id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:39:36
[quote]Originally posted by Riddick
E SI QUESTA VOLTA ABBIAMO PROPRIO ESAGERATO ho preso 2 chili in 2 giorni... la nutrizionista mi ha detto : signora lei non deve piu frequentare queste persone, sono troppo allegre, simpatiche, solari e di buona forchetta, deve uscire con persone lunatiche, antipatiche, e soprattutto a dieta.... questa volta mi son giustificata dicendo che non vi conoscevo.. ma la prossima volta che esco con voi, mi cucio la bocca e non assaggio nulla... un abbraccio e un grazie per la splendida uscita a tutti gli amici vecchi e nuovi e alla prossima.... ciao antonella id="size3"> id="blue"> Antonella io la prossima uscita mi siedo al tuo tavolo con la bocca cucita[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:48:59
Buongiorno a tutti, dalla mattinata di ieri è la quinta volta che mi collego ad internet e solo adesso riesco a scrivere due righe per ringraziarvi dell'accoglienza. Le "brevi" giornate, trascorse a Bovino, hanno confermato al sottoscritto e famiglia, che il gruppo CAMPERISTI CAMPANI è di una SIMPATIA ed OSPITALITA’ difficile da riscontrare nella società odierna. E’ ancora ben presente nella mie mente, la dolce melodia delle vs canzoni (ho ancora il dubbio che ci fossero delle casse acustiche sotto i tavoli del dolce), la semplicità nell’offrire un caffè a degli amici che sembrava non vedevi solo da qualche giorno, la disponibilità nel risolvere qualsiasi esigenza che potesse verificarsi. Vorrei ringraziare uno ad uno tutti i camperisti presenti, perché ognuno di loro, con una parola, un gesto, ci ha fatto sentire “vecchi” componenti di un gruppo che a voler dire fantastico ed affiatato e sicuramente riduttivo. Non dimentico, gli amici lucani, con cui abbiamo condiviso l’emozione dell’esordio e a cui cercherò di far visita quanto prima per riscontrare le belle parole da loro espresse a favore della loro terra. Di certo, vi seguirò sul forum, ma spero che il poco tempo a mia disposizione per l’utilizzo del camper sia sufficiente per poter partecipare a qualche altro incontro, in primis quello di Capaccio, magari anche solo per un saluto. a presto, AMBENEVENTO - Sandro P.S. Francesco67, ti ho conservato, causa la tua fujtina, una stecca di torrone mandorlato ed alla prima occasione metterò alla prova la tua dentiera.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:49:28
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Riddick
E SI QUESTA VOLTA ABBIAMO PROPRIO ESAGERATO ho preso 2 chili in 2 giorni... la nutrizionista mi ha detto : signora lei non deve piu frequentare queste persone, sono troppo allegre, simpatiche, solari e di buona forchetta, deve uscire con persone lunatiche, antipatiche, e soprattutto a dieta.... questa volta mi son giustificata dicendo che non vi conoscevo.. ma la prossima volta che esco con voi, mi cucio la bocca e non assaggio nulla... un abbraccio e un grazie per la splendida uscita a tutti gli amici vecchi e nuovi e alla prossima.... ciao antonella id="size3"> id="blue"> Antonella io la prossima uscita mi siedo al tuo tavolo con la bocca cucita[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> NON CREDO PROPRIO GIOVANNI! DICIAMO SEMPRE COSI E POI... E' COME UN REWIND RIFACCIAMO TUTTO E A LO STESSO MODOid="size4">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:00:41
E SI QUESTA VOLTA ABBIAMO PROPRIO ESAGERATO ho preso 2 chili in 2 giorni... la nutrizionista mi ha detto : signora lei non deve piu frequentare queste persone, sono troppo allegre, simpatiche, solari e di buona forchetta, deve uscire con persone lunatiche, antipatiche, e soprattutto a dieta.... questa volta mi son giustificata dicendo che non vi conoscevo.. ma la prossima volta che esco con voi, mi cucio la bocca e non assaggio nulla... un abbraccio e un grazie per la splendida uscita a tutti gli amici vecchi e nuovi e alla prossima.... ciao antonella id="size3"> id="blue"> Antonella io la prossima uscita mi siedo al tuo tavolo con la bocca cucita[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> NON CREDO PROPRIO GIOVANNI! DICIAMO SEMPRE COSI E POI... E' COME UN REWIND RIFACCIAMO TUTTO E A LO STESSO MODOid="size4">id="red"> Ciao Enzo hai ragione ma io già da Capaccio mi siedo al tavolo comune con la promessa che nessuno mi dia primi piatti[V] altrimenti mi rovino la salute con tutte queste uscite id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:04:53
[quote]Originally posted by AM Benevento
Buongiorno a tutti, dalla mattinata di ieri è la quinta volta che mi collego ad internet e solo adesso riesco a scrivere due righe per ringraziarvi dell'accoglienza. Le "brevi" giornate, trascorse a Bovino, hanno confermato al sottoscritto e famiglia, che il gruppo CAMPERISTI CAMPANI è di una SIMPATIA ed OSPITALITA’ difficile da riscontrare nella società odierna. E’ ancora ben presente nella mie mente, la dolce melodia delle vs canzoni (ho ancora il dubbio che ci fossero delle casse acustiche sotto i tavoli del dolce), la semplicità nell’offrire un caffè a degli amici che sembrava non vedevi solo da qualche giorno, la disponibilità nel risolvere qualsiasi esigenza che potesse verificarsi. Vorrei ringraziare uno ad uno tutti i camperisti presenti, perché ognuno di loro, con una parola, un gesto, ci ha fatto sentire “vecchi” componenti di un gruppo che a voler dire fantastico ed affiatato e sicuramente riduttivo. Non dimentico, gli amici lucani, con cui abbiamo condiviso l’emozione dell’esordio e a cui cercherò di far visita quanto prima per riscontrare le belle parole da loro espresse a favore della loro terra. Di certo, vi seguirò sul forum, ma spero che il poco tempo a mia disposizione per l’utilizzo del camper sia sufficiente per poter partecipare a qualche altro incontro, in primis quello di Capaccio, magari anche solo per un saluto. a presto, AMBENEVENTO - Sandro P.S. Francesco67, ti ho conservato, causa la tua fujtina, una stecca di torrone mandorlato ed alla prima occasione metterò alla prova la tua dentiera. Ciao Sandro grazie delle belle frasi che ci hai dedicato mi hai fatto venire ò fridd cuollid="red">[:D]ti aspetto a Capaccio id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:02:13
un saluto a tutti , il gemellaggio è stata una bellissima occasione per conoscere tanti nuovi e simpatici amici [:)]peccato per la partenza anticipata...la prossima volta parto per ultimo[:D]per il vostro piacere[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:09:31
[quote]Originally posted by francesco67
un saluto a tutti , il gemellaggio è stata una bellissima occasione per conoscere tanti nuovi e simpatici amici [:)]peccato per la partenza anticipata...la prossima volta parto per ultimo[:D]per il vostro piacere[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> Francè peccato per te ma non puoi credere che goduria per noi[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:31:25
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by francesco67
un saluto a tutti , il gemellaggio è stata una bellissima occasione per conoscere tanti nuovi e simpatici amici [:)]peccato per la partenza anticipata...la prossima volta parto per ultimo[:D]per il vostro piacere[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> Francè peccato per te ma non puoi credere che goduria per noi[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> [V][:(!][xx(]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:53:04
un saluto a tutti , il gemellaggio è stata una bellissima occasione per conoscere tanti nuovi e simpatici amici [:)]peccato per la partenza anticipata...la prossima volta parto per ultimo[:D]per il vostro piacere[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> Francè peccato per te ma non puoi credere che goduria per noi[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> [V][:(!][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:53:45
Buonasera a tutti, prima di inserire le foto, vorrei dire grazie a tutti i partecipanti a questo bellissimo incontro. La nostra provenienza è relativa,l'importante è che siamo accomunati dalla voglia di divertirci e di stare insieme. L'arrivo a Bovino Festeggiamenti continua... Elisaid="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:07:57
Passeggiata per Bovino id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:21:02
Tornare bambini... e non finisce qui.... Elisaid="size3">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:03:41
E SI CONTINUA.....id="blue">id="size4">id="Georgia">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:08:20
I MITICI TARGATONAid="blue">id="size4"> QUANDO PARLA GIOVANNI TUTTI L'ASCOLTANO[:)]id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link