CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Foto Pasqua 2009 Marina di Camerota

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 60
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:04:24
quote:Originally posted by la famiglia
Il posto si trova a Marina di Camerota e precisamente al porto . La mattina si sostava nel porto vicino al centro di camerota con negozi bar e la chiesa all'orario di pranzo con i nostri camper ci spostavamo piu' avanti circa 300 mt. sotto la montagna , in un parcheggio recintato "Attenzione e' proprieta' privata non lasciate il posto in cattivo stato se no' potreste essere multati" id="red">li si puo' aprire i tendalini arrostire e godersi l'odore del mare e nelle vicinanze c'e' anche un camping "Romano" dove il proprietario molto gentile con solo 5 euro dava la possibilita' di fare carico e scarico . Qui di notte e' al buio ma se siete in tanti non e' un problema oppure ritornate al porto. autostrada Salerno - Reggio C. uscita Battipaglia , alla rotonda dir. Paestum , in fondo circa 20 Km uscita Poderia ( Palinuro - Marina di Camerota ) proseguire per Marina di Camerota costeggiando il Mare e a circa una decina di km ci si arriva al porto , totali 198 km circa . Spero di essere stato chiaro . Buoni km e buon we a tutti . Gennaro id="green"> id="size5">ciao gennaro(la famiglia) sei piu'chiaro tu che il tomtom hihihi >
>
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:08:37
quote:Originally posted by la famiglia
[green]Il posto si trova a Marina di Camerota e precisamente al porto . La mattina si sostava nel porto vicino al centro di camerota con negozi bar e la chiesa all'orario di pranzo con i nostri camper ci spostavamo piu' avanti circa 300 mt. sotto la montagna , in un parcheggio recintato "Attenzione e' proprieta' privata non lasciate il posto in cattivo stato se no' potreste essere multati" id="red">li si puo' aprire i tendalini arrostire e godersi l'odore del mare e nelle vicinanze c'e' anche un camping "Romano" dove il proprietario molto gentile con solo 5 euro dava la possibilita' di fare carico e scarico . Qui di notte e' al buio ma se siete in tanti non e' un problema oppure ritornate al porto. autostrada Salerno - Reggio C. uscita Battipaglia , alla rotonda dir. Paestum , in fondo circa 20 Km uscita Poderia ( Palinuro - Marina di Camerota ) proseguire per Marina di Camerota costeggiando il Mare e a circa una decina di km ci si arriva al porto , totali 198 km circa . Spero di essere stato chiaro . Buoni km e buon we a tutti . Gennaro [/green] id="size5">ciao gennaro(la famiglia)sei piu' chiaro del mio tomtom hihihi[:D][:D]id="size6">id="red"> >
>
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:30:39
Per la gioa di Voi Tutti porgo le mie foto:id="size6">id="blue"> I Gruppi: id="size6"> id="red"> Altre:id="size6">id="green"> Soggettiid="size6">id="purple">: POSEIDONE il Dio del Mare:id="size6">id="blue"> Comuni mortali:id="size6">id="maroon"> Un Abbraccio a tutti coloro che con la loro presenza hanno reso queste festività memorabili ,da Enrico & Annaid="size6">id="navy">

Modificato da enricottavo il 17/04/2009 alle 14:33:47
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:43:32
We Max Dai un occhio alle foto Ciao!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:06:05
ciao enricottavo bellissime foto. grazie max e tutto il gruppo[:D][:D][:D]id="size6">id="Script MT Bold">id="purple">
lello1969
lello1969
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:08:33
[8D][:)][:D][font=Century Gothic]ENRICo sei stato bravissimo stupende le foto!!!![/id="blue">font=Century Gothic]id="size6">[:)][:D][8D]
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:33:10
Enrico sei stato grande , davvero belle foto , ti aspettiamo alla prossima uscita ..... non mancare .... Gennaro ...id="size5">id="green">
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:33:34
Max: Per farmi perdonare per la tua assenza nella foto di gruppo ecco:id="size4">id="red"> Grazie a Tutti !

Modificato da enricottavo il 17/04/2009 alle 11:20:51
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:24:36
Bellissimo come sempre specialmente quando si è in ottima compagnia, bellissime quelle foto con tramonto rosso, sono spettacolari, e vai sempre cosi Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:18:38
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:18:46
quote:Originally posted by enricottavo
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">

Modificato da mikidadda il 17/04/2009 alle 12:20:17
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:43:34
Grazie per la chiara descrizione del posto, spero di poterci andare presto . Ho letto che anche voi verreste tornarci, magari mi aggrego, chi lo sa!!!! Grazie ancora ed ancora una volta complimentiii. [:D][:D][:)]
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:59:21
Ho Letto svariate citazioni tipo: "Che incantevole posto" "dobbiamo aggregarci la prossima volta " ecc. Sicuro di farVi cosa gradita ecco alcuni scorci di paesaggio di Camerota e Palinuro ,Località incantevoli del Cilento che vivono in simbiosi tra di loro: Porto di palinuro dall'alto: Borgo di San Severino di notte: Licusati di notte: Località mingardo,SS.Camerota-Palinuro,li'proprio sostiamo per godere lo spettacolare panorama: Collina di Camerota: Palinuro,balcone San Pietro: Porto di Palinuro di mattina: Spiaggia dell'Odiessea Village: Spiaggia delle Saline: P.S.: Naturalmente,il soggetto presente nelle foto è un certificato di proprietà delle immagini.id="size4">id="red">

Modificato da enricottavo il 17/04/2009 alle 14:05:13
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:06:24
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by enricottavo
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
>
> Thanks!
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:43:14
[quote]Originally posted by enricottavo
Max: Per farmi perdonare per la tua assenza nella foto di gruppo ecco:id="size4">id="red"> Grazie a Tutti ! [/quote]grazie enrico sei grandissimo [;)][;)]ciaoid="Script MT Bold">id="size6">id="navy">
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:54:42
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by enricottavo
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
>
> Miky ,Mi manderesti la passw per eventuale upload di foto su altervista? Thanks! Enrico.
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:43:18
buongiorno,nel vedere queste foto,e poi afacciarsi dalla finestra che malinconia.[:(][:(][V][V] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="blue">
18
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:13:19
Ciao, sbaglio o nell'ultima foto vedo un Joxy 11? by da Emidio
quote:Originally posted by la famiglia
Andrea Lello e' il fratello di Max Miller ti stai confondendo con il mio amico Fabio Romano id="red"> id="size6"> >
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:43:06
quote:Originally posted by enricottavo
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by enricottavo
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
>
> Miky ,Mi manderesti la passw per eventuale upload di foto su altervista? Thanks! Enrico.
>
> Mandami un E-mail,perchè non ho modo di inviartela per il forumid="size4">id="maroon">
enricottavo
enricottavo
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:40:05
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by enricottavo
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by enricottavo
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
>
> Miky ,Mi manderesti la passw per eventuale upload di foto su altervista? Thanks! Enrico.
>
> Mandami un E-mail,perchè non ho modo di inviartela per il forumid="size4">id="maroon">
>
> Buongiorno a tutti i C.C. Per Miky,già tutto rispolto,me l'ha inviata Rino. Saluti Enrico & Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link