CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

garanzia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
evmsystem
evmsystem
13/01/2009 5
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:57:51
ciao a tutti. Potrei avere un consiglio o meglio un chiarimento? Ho acquistato un camper da circa un mese e mezzo e compreso il viaggio da Alessandria a Lecce ho percorso solo 2000 chilometri. Di punto ad un semaforo mentre ero fermo il cambio si è rotto e al cetro Renault veicoli industriali i meccanici mi hanno dato la bella notizia che debbo sborsare 4000 euro per la sostituzione. In pratica mi hanno riferito che il camper malgrado i soli 48.000 chilometri aveva la frizione ingiustificatamente usurata e un distanziale dell'albero degli ingranaggi si è rotto con conseguente danno. Come mi debbo comportare? Grazie e saluti a tutti
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:18:26
Ciao EVM. Prima di ogni cosa mi spiace molto per la rottura del tuo mezzo. Poi hai scelto il post sbagliato, lo dovresti mettere su "meccanica". Infine: da chi lo hai preso? privato o concessionario?. Nel secondo caso dovresti avere la garanzia. Ciao Giuseppe
evmsystem
evmsystem
13/01/2009 5
Inserito il 14/01/2009 alle: 00:34:58
ciao Giuseppe. Grazie per la risposta e per il consiglio ma sai non sono ancora molto pratico col pc e poi sono un nuovo iscritto. Volevo dirti che l'ho comprato da privato e l'ho pagato anche a quotazione. Malgrado abbia fatto un bel tagliando appena preso, mi è caduto questo macigno e non so darmi una risposta. Ho contattato i vecchi proprietari e mi hanno risposto che gli dispiace. Credo che se non hanno nessun obbligo nei miei confronti, almeno quello morale e quantomeno una piccola parte del danno avrebbero e possono ancora risarcirla. Certo non siamo tutti uguali. Spero che cambi qualcosa in merito alla garanzia anche tra privati perchè un conto è acuistare un mezzo di 7/8 mila euro diversamente è spenderne 30 mila. Comunque spero ritorni a casa presto il mio EVM System, è un Signor semintegrale. Saluto tutti.Marcello
pici57
pici57
30/11/2006 4543
Inserito il 14/01/2009 alle: 07:05:30
Ho anch'io EVM platino mansardato su meccanica Renault 2800 e non ho mai avuto problemi e di Km. nè ho fatti 80,000, diversamente da tante meccaniche che anche se nuove hanno avuto vari richiami. Mi dispiace per l'accuduto, però visto che l'hao acquistato dal privato, l'hai fatto controllare da un meccanico prima dell'acquisto? Vedi di insistere dal vecchio proprietario che ti venga incontro almeno con metà della spesa. Auguri
evmsystem
evmsystem
13/01/2009 5
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:32:29
Ciao a tutti e grazie per i consigli e conforto. Beh come carattere sono ottimista e passo 23 delle 24 ore della giornata con sorriso perchè aiuta tanto a superare gli ostacoli della vita. Volevo dirvi che sono tornato dei vostri perchè ho ritirato il mio camper (EVM SYSTEM PASCIA'". La concessionaria Renault di Lecce "SOVAD" mi ha dato una mano con uno sconto di circa 500 euro. Al contrario dei vecchi proprietari.....Ciao alla prossima
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.