CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC... il WE del 4-5/7 a Carcoforo x grigliatona...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 252
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:18:25
[/quote] dalla serie......"di che colore era il cavallo bianco di Napoleone???" ...aspetta ..aspetta.....io questa la so!!!!!!!! era neroid="size2"> "giusto???" ciao monia
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:28:29
quote:Originally posted by momy71
>
> dalla serie......"di che colore era il cavallo bianco di Napoleone???" ...aspetta ..aspetta.....io questa la so!!!!!!!! era neroid="size2"> "giusto???" ciao monia [/quote] Monia domani te la spiego.....anzi, fattela spiegare da Angela!!!! [^][^][^][^][^]
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:39:58
Mi spiace ma non potremo esserci xè il collega non rientra e il marito deve lavorare anche sabato quindi come al solito devo disdire. Scusateci e buon divertimento Ciao a tutti
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:20:27
Monia domani te la spiego.....anzi, fattela spiegare da Angela!!!! [^][^][^][^][^] [/quote] FILOCOS,PREFERISCO ME LA SPIEGHI LA LORYid="blue">!!!![^][:D][^][:0](SENZA NULLA TOGLIERE AD ANGELA) CIAO CIAO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:24:35

WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red"> Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30 posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino?id="red">id="size3"> 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-pepepepa7 12-xelarena 13-olmo-gaia 14-il cardinale 15-handy 16-verras 17-freddy 18-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 19-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 20-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 21-Paolo (amici di Handy) 22-4debe 23-McMax 24-amici di McMax 25-tosca&dana\peppe2698 26- 27- 28- 29- 30- .......STOP.... www.giovanicamperisti.itid="blue">id="size3">

Modificato da filocos il 30/06/2009 alle 15:37:37
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:53:23
ciao Stefano, sono appena tornata da una mini vacanza in Sardegna (bellissima!!!!) e purtroppo ho trovato una sorpresa: giovedì opereranno mio padre, nulla di complicato, ma, essendo l'unica figlia in Italia, ho dato la mia disponibilità per riportarlo poi a casa (e per gli imprevisti). Non so quindi se potremmo esserci, vi posso aggiornare venerdì? grazie 1000 olga
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:43:41
quote:Originally posted by olmo-gaia
ciao Stefano, sono appena tornata da una mini vacanza in Sardegna (bellissima!!!!) e purtroppo ho trovato una sorpresa: giovedì opereranno mio padre, nulla di complicato, ma, essendo l'unica figlia in Italia, ho dato la mia disponibilità per riportarlo poi a casa (e per gli imprevisti). Non so quindi se potremmo esserci, vi posso aggiornare venerdì? grazie 1000 olga >
> PUOI AGGIORNARMI ANCHE VENERDI', TI MANDO PER MAIL IL MIO CELL X LE COMUNICAZIONI DELL' ULTIMO MOMENTO. CIAO STEFANO
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:20:14
quote:Originally posted by lomaga
Ciao a tutti! Oggi stò benissimo,mi hanno detto di tenermi riguardata i primi giorni e poi fare quello che mi sento! Quindi ci penserò se venire o no a Carcoforo!Ciaooooo da Elga eee... >
> [:)][:X][:)][:X][:)][:X]
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:24:33
Ciao a tutti volevamo confermare la nostra presenza , ci si vede sabato!!!!!! [:)]
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:01:58
TOC TOC scusate se mi intrometto ma codesto suddito vorrebbe udienza dal [:D]Principe,[:D] o se qualcuno può intercedere per lui, per chiede il permesso di attraversare le sue terre, arrivare il quel di Carcoforo e sostare per due notti naturalmente portando con se un granid="black"> carico di quel nettare della frutta migliore per poter allietare il reale palato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte saluto tutti e non vedo l'ora di rivedervi. (comunque speriamo non mi fermino) Ciao Lella
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:03:42
quote:Originally posted by luxcarb88
TOC TOC scusate se mi intrometto ma codesto suddito vorrebbe udienza dal [:D]Principe,[:D] o se qualcuno può intercedere per lui, per chiede il permesso di attraversare le sue terre, arrivare il quel di Carcoforo e sostare per due notti naturalmente portando con se un granid="black"> carico di quel nettare della frutta migliore per poter allietare il reale palato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte saluto tutti e non vedo l'ora di rivedervi. (comunque speriamo non mi fermino) Ciao Lella >
> ihihih Antonella...con questa richiesta mi hai fatto pensare al "PRINCIPE"con la sua tutina azzurra a pagliaccetto ed i collant bianchi ,il cappello azzurro con il pennacchio,sdraiato sul divano che si mangia l'uva e aspetta con ansia il tuo vinello! [:D][:D][:D] Poi lo sentiremo cantare a Carcoforo ihihihih con il suo compare filocos!Aproposito avete preparato gli spartiti per tutti?
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:33:19
quote:Originally posted by lomaga
TOC TOC scusate se mi intrometto ma codesto suddito vorrebbe udienza dal [:D]Principe,[:D] o se qualcuno può intercedere per lui, per chiede il permesso di attraversare le sue terre, arrivare il quel di Carcoforo e sostare per due notti naturalmente portando con se un granid="black"> carico di quel nettare della frutta migliore per poter allietare il reale palato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte saluto tutti e non vedo l'ora di rivedervi. (comunque speriamo non mi fermino) Ciao Lella >
> ihihih Antonella...con questa richiesta mi hai fatto pensare al "PRINCIPE"con la sua tutina azzurra a pagliaccetto ed i collant bianchi ,il cappello azzurro con il pennacchio,sdraiato sul divano che si mangia l'uva e aspetta con ansia il tuo vinello! [:D][:D][:D] Poi lo sentiremo cantare a Carcoforo ihihihih con il suo compare filocos!Aproposito avete preparato gli spartiti per tutti?
>
> mannaggia Elga ..... stò ribaltando la casa per cercare i fogli ma non li trovo più.....cercherò ancora ma dubito di trovarli[:(][:(] Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:24:25

WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red"> Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30 posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino?id="red">id="size3"> 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-pepepepa7 12-xelarena 13-olmo-gaia 14-il cardinale 15-handy 16-verras 17-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 18-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 19-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 20-Paolo (amici di Handy) 21-McMax 22-amici di McMax 23-tosca&dana\peppe2698 www.giovanicamperisti.itid="blue">id="size3">

Modificato da filocos il 01/07/2009 alle 21:26:55
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:27:25
Sono dispiaciuto ma devo rinunciare all'incontro di Carcoforo,[V][V][V] mia figlia deve seguire dei corsi che la vedono impegnata anche Sabato. Spero di rincontrarvi di nuovo prima di Agosto.[;)][;)] Saluti Federico OK. MI HAI BATTUTO SUL TEMPO, HO VISTO CHE HAI GIà TOLTO IL MIO NICK.[;)][;)]

Modificato da freddi il 01/07/2009 alle 21:29:48
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:36:27
quote:Originally posted by freddi
Sono dispiaciuto ma devo rinunciare all'incontro di Carcoforo,[V][V][V] mia figlia deve seguire dei corsi che la vedono impegnata anche Sabato. Spero di rincontrarvi di nuovo prima di Agosto.[;)][;)] Saluti Federico OK. MI HAI BATTUTO SUL TEMPO, HO VISTO CHE HAI GIà TOLTO IL MIO NICK.[;)][;)] >
> mia moglie mi ha ricordato che avevi già sritto che non saresti venuto, peccato, ho anche la felpa da darti!!!! Vabbè.....sarà pr la prossima!!!! Stefano
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 02/07/2009 alle: 01:26:28
> Passate passate o viandanti e ben accetto il vostro nettare . ciao
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 02/07/2009 alle: 01:28:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono arrivate anche le nuove polo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:23:09
[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:12:31
Buona sera a tutti. Filocosid="red">, volevamo aspettare domani a dare conferma perchè la voglia di venire è tanta e la situazione stà procedendo molto positivamente quindi se domani resta invariata, possiamo azzardarci ad allontanarci per 2 giorni. Ma tu ci hai già tolti dalla lista.........[:0][:(][:0][:(][:0][:(] Comunque ti confermeremo domani nel primo pomeriggio. Come siete organizzati? Si parte domani sera o sabato mattina? ASPETTATECI.....ARRIVIAMO !!!!!!!!!!!!![:D][:p][:D][:p]id="Comic Sans MS">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:39:38
quote:Originally posted by 4debe
Buona sera a tutti. Filocosid="red">, volevamo aspettare domani a dare conferma perchè la voglia di venire è tanta e la situazione stà procedendo molto positivamente quindi se domani resta invariata, possiamo azzardarci ad allontanarci per 2 giorni. Ma tu ci hai già tolti dalla lista.........[:0][:(][:0][:(][:0][:(] Comunque ti confermeremo domani nel primo pomeriggio. Come siete organizzati? Si parte domani sera o sabato mattina? ASPETTATECI.....ARRIVIAMO !!!!!!!!!!!!![:D][:p][:D][:p]id="Comic Sans MS"> >
> Ciao "4debe-family" mi hanno detto che non sareste riusciti, ma visto la cosa sono più contento a rimettervi in lista......potete decidere anche all' ultimo momento, non ci sono problemi. Se posso permettermi vi dico che vi farrebbe bene venire in montagna 2gg, vi distraete un pò e poi.....siamo anche abbastanza vicini a casa!!!!! .....fatemi sapere, anche per tel!!!! Io e Steno probabilmente andremo su domani verso metà pomeriggio(+ o -) dipende a che ora torno dalla toscana.....in questo momento vi scrivo dall' albergo(firenze), stravaccato sul letto con la panza piena ...... mi son fatto una fiorentina da urlo!!!!!![:p] .....x i maliziosi intendo il bisteccone!!!!!![xx(] a domani !!!!!! Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link