quote:Originally posted by momy71> dalla serie......"di che colore era il cavallo bianco di Napoleone???" ...aspetta ..aspetta.....io questa la so!!!!!!!! era neroid="size2"> "giusto???" ciao monia [/quote] Monia domani te la spiego.....anzi, fattela spiegare da Angela!!!! [^][^][^][^][^]
>
quote:Originally posted by olmo-gaia> PUOI AGGIORNARMI ANCHE VENERDI', TI MANDO PER MAIL IL MIO CELL X LE COMUNICAZIONI DELL' ULTIMO MOMENTO. CIAO STEFANO
ciao Stefano, sono appena tornata da una mini vacanza in Sardegna (bellissima!!!!) e purtroppo ho trovato una sorpresa: giovedì opereranno mio padre, nulla di complicato, ma, essendo l'unica figlia in Italia, ho dato la mia disponibilità per riportarlo poi a casa (e per gli imprevisti). Non so quindi se potremmo esserci, vi posso aggiornare venerdì? grazie 1000 olga >
quote:Originally posted by lomaga> [:)][:X][:)][:X][:)][:X]
Ciao a tutti! Oggi stò benissimo,mi hanno detto di tenermi riguardata i primi giorni e poi fare quello che mi sento! Quindi ci penserò se venire o no a Carcoforo!Ciaooooo da Elga eee... >
quote:Originally posted by luxcarb88> ihihih Antonella...con questa richiesta mi hai fatto pensare al "PRINCIPE"con la sua tutina azzurra a pagliaccetto ed i collant bianchi ,il cappello azzurro con il pennacchio,sdraiato sul divano che si mangia l'uva e aspetta con ansia il tuo vinello! [:D][:D][:D] Poi lo sentiremo cantare a Carcoforo ihihihih con il suo compare filocos!Aproposito avete preparato gli spartiti per tutti?
TOC TOC scusate se mi intrometto ma codesto suddito vorrebbe udienza dal [:D]Principe,[:D] o se qualcuno può intercedere per lui, per chiede il permesso di attraversare le sue terre, arrivare il quel di Carcoforo e sostare per due notti naturalmente portando con se un granid="black"> carico di quel nettare della frutta migliore per poter allietare il reale palato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte saluto tutti e non vedo l'ora di rivedervi. (comunque speriamo non mi fermino) Ciao Lella >
quote:Originally posted by lomaga> mannaggia Elga ..... stò ribaltando la casa per cercare i fogli ma non li trovo più.....cercherò ancora ma dubito di trovarli[:(][:(] Stefano
quote:Originally posted by luxcarb88> ihihih Antonella...con questa richiesta mi hai fatto pensare al "PRINCIPE"con la sua tutina azzurra a pagliaccetto ed i collant bianchi ,il cappello azzurro con il pennacchio,sdraiato sul divano che si mangia l'uva e aspetta con ansia il tuo vinello! [:D][:D][:D] Poi lo sentiremo cantare a Carcoforo ihihihih con il suo compare filocos!Aproposito avete preparato gli spartiti per tutti?
TOC TOC scusate se mi intrometto ma codesto suddito vorrebbe udienza dal [:D]Principe,[:D] o se qualcuno può intercedere per lui, per chiede il permesso di attraversare le sue terre, arrivare il quel di Carcoforo e sostare per due notti naturalmente portando con se un granid="black"> carico di quel nettare della frutta migliore per poter allietare il reale palato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte saluto tutti e non vedo l'ora di rivedervi. (comunque speriamo non mi fermino) Ciao Lella >
>
quote:Originally posted by freddi> mia moglie mi ha ricordato che avevi già sritto che non saresti venuto, peccato, ho anche la felpa da darti!!!! Vabbè.....sarà pr la prossima!!!! Stefano
Sono dispiaciuto ma devo rinunciare all'incontro di Carcoforo,[V][V][V] mia figlia deve seguire dei corsi che la vedono impegnata anche Sabato. Spero di rincontrarvi di nuovo prima di Agosto.[;)][;)] Saluti Federico OK. MI HAI BATTUTO SUL TEMPO, HO VISTO CHE HAI GIà TOLTO IL MIO NICK.[;)][;)] >
quote:Originally posted by luxcarb88> Passate passate o viandanti e ben accetto il vostro nettare . ciao
quote:Originally posted by 4debe> Ciao "4debe-family" mi hanno detto che non sareste riusciti, ma visto la cosa sono più contento a rimettervi in lista......potete decidere anche all' ultimo momento, non ci sono problemi. Se posso permettermi vi dico che vi farrebbe bene venire in montagna 2gg, vi distraete un pò e poi.....siamo anche abbastanza vicini a casa!!!!! .....fatemi sapere, anche per tel!!!! Io e Steno probabilmente andremo su domani verso metà pomeriggio(+ o -) dipende a che ora torno dalla toscana.....in questo momento vi scrivo dall' albergo(firenze), stravaccato sul letto con la panza piena ...... mi son fatto una fiorentina da urlo!!!!!![:p] .....x i maliziosi intendo il bisteccone!!!!!![xx(] a domani !!!!!! Stefano
Buona sera a tutti. Filocosid="red">, volevamo aspettare domani a dare conferma perchè la voglia di venire è tanta e la situazione stà procedendo molto positivamente quindi se domani resta invariata, possiamo azzardarci ad allontanarci per 2 giorni. Ma tu ci hai già tolti dalla lista.........[:0][:(][:0][:(][:0][:(] Comunque ti confermeremo domani nel primo pomeriggio. Come siete organizzati? Si parte domani sera o sabato mattina? ASPETTATECI.....ARRIVIAMO !!!!!!!!!!!!![:D][:p][:D][:p]id="Comic Sans MS"> >