CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC... il WE del 4-5/7 a Carcoforo x grigliatona...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 252
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:47:11
Un'informazione riguardo le griglie: si possono usare anche quelle a carbonella o solo quelle a gas?
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:08:10
WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red"> Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30id="red">id="size3"> posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-joppysole 12-illiade 13-pepepepa7 14-xelarena 15-lillina 16-olmo-gaia 17-dibe 18-il cardinale 19-handy 20-verras 21-freddy 22-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 23-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 24-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 25-Paolo (amici di Handy) 26- 27- 28- 29- 30-id="red"> .......STOP.... LISTA D' ATTESA..... 1A- 2A- 3A- 4A- 5A- ....la lista d' attesa è a disposizione per eventuali abbandoni di chi è già nella lista ufficiale!!!id="red">id="size3"> www.giovanicamperisti.it
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:12:04
quote:Originally posted by luxcarb88
Un'informazione riguardo le griglie: si possono usare anche quelle a carbonella o solo quelle a gas? >
> ....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:29:38
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by luxcarb88
Un'informazione riguardo le griglie: si possono usare anche quelle a carbonella o solo quelle a gas? >
> ....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 20/05/2009 alle: 09:37:15
....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano [/quote] eh si l'hai chiesto alla persona giusta.!!! allo smemorato di nerviano.!!!! Angela
18
isauri
isauri
26/03/2008 1549
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:24:37
quote:Originally posted by andrea98
....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano >
> eh si l'hai chiesto alla persona giusta.!!! allo smemorato di nerviano.!!!! Angela [/quote] ANGELAAA ma stai parlando di Tiziano o di Elga???? Mi sa che e' Nerviano la fabbrica degli smemorati
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:55:01
Ma che bello,non sono l'unica ad essere "Dory" [:D][:D][:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:13:36
L'ultima volta che ci siamo stati c'erano dei grossi BBQ in pietra già predisposti dal comune ... e comunque abbiamo potuto usare anche la nostra griglia a carbonella. saluti Ornella
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:48:19
quote:Originally posted by tresOr
L'ultima volta che ci siamo stati c'erano dei grossi BBQ in pietra già predisposti dal comune ... e comunque abbiamo potuto usare anche la nostra griglia a carbonella. saluti Ornella >
> ...perfetto!!! grazie per la utile info !!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:55:20
quote:Originally posted by tresOr
L'ultima volta che ci siamo stati c'erano dei grossi BBQ in pietra già predisposti dal comune ... e comunque abbiamo potuto usare anche la nostra griglia a carbonella. saluti Ornella >
> ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:13:16
quote:Originally posted by newstyle76
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:01:07
quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by newstyle76
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
> [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:36:06
quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by newstyle76
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federico
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:00:19
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by newstyle76
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federico
>
> ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)] ma se vuoi lo ordino pure x te[;)][:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:43:38
kome forza in 2a nooooooooooooo suuuuuuuuu
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:35:04
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by newstyle76
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federico
>
> ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)] ma se vuoi lo ordino pure x te[;)][:D][:D][:D]
>
> ....perfavore.....evita le scarpe e i calzini !!!!![:D][:D]
strega
strega
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:03:19
I calzini e le scarpe sono il piatto forte di Prezzemolino eravamo in 2 tanto per cambiare
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:11:36
WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red"> Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30id="red">id="size3"> posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-joppysole 12-illiade 13-pepepepa7 14-xelarena 15-lillina 16-olmo-gaia 17-dibe 18-il cardinale 19-handy 20-verras 21-freddy 22-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 23-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 24-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 25-Paolo (amici di Handy) 26- 27- 28- 29- 30-id="red"> .......STOP.... LISTA D' ATTESA..... 1A- 2A- 3A- 4A- 5A- ....la lista d' attesa è a disposizione per eventuali abbandoni di chi è già nella lista ufficiale!!!id="red">id="size3"> www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 25/05/2009 alle 11:23:53
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:57:01
per la grigliata a carcoforo ho modificato la mia griglia a gas adesso va' a idrogeno liquido cuocio le costine di tutti in tre secondi per bistecchine e salsicce mi dovete aiutare[:(][:(] tempo di metterle sulla griglia .....sono gia' bruciate[;)][;)] ciao marco
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:05:55
quote:Originally posted by bradipo veloce
per la grigliata a carcoforo ho modificato la mia griglia a gas adesso va' a idrogeno liquido cuocio le costine di tutti in tre secondi per bistecchine e salsicce mi dovete aiutare[:(][:(] tempo di metterle sulla griglia .....sono gia' bruciate[;)][;)] ciao marco >
> id="size2">id="red">Guardi troppi film di fantascienza, [:D][:D] comunque per le salsiccie posso pensarci io, ma non garantisco il risultato, (o meglio non garantisco che ne resti ancora qualcuna a fine cottura) Saluti Federico

Modificato da freddi il 25/05/2009 alle 21:06:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link