quote:Originally posted by freddi> ... allora ti curo io mentre cucini...cioè....in due garantiamo che non se ne avvanza più per nessuno!![;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by bradipo veloce> id="size2">id="red">Guardi troppi film di fantascienza, [:D][:D] comunque per le salsiccie posso pensarci io, ma non garantisco il risultato, (o meglio non garantisco che ne resti ancora qualcuna a fine cottura) Saluti Federico
per la grigliata a carcoforo ho modificato la mia griglia a gas adesso va' a idrogeno liquido cuocio le costine di tutti in tre secondi per bistecchine e salsicce mi dovete aiutare[:(][:(] tempo di metterle sulla griglia .....sono gia' bruciate[;)][;)] ciao marco >
>
quote:Originally posted by freddi> Abbi fede...vedrai che si aggiungerà ancora qualcuno..... Stefano
Figurati,..... ora che c'è posto, non si iscrive più nessuno alla gita. E' sempre così. Dovrai disdire i posti appena presi [:D][:D][:D][:D] Ciao Federico >
quote:Originally posted by cic40> ....perfetto!!! Ti ringrazio molto.... saranno sicuramente notizie utili....anzi, poi verrò sul vostro post per curiosare le foto che metterete su Carcoforo[:D][:D] A presto Stefano
Ciao Stefano, Per quanto riguarda le Note che ti ho inviato e che hai pubblicato qui sopra ... Ovviamente vi/ti seganlero' differenze e/o novità visto che Noi "Camperisti Pavesi" dovremmo essere a Carcoforo il 20/21 Giugno quindi due settimane prima di Voi !!!!! ciao Daniele >
quote:Originally posted by filocos>
WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red">![]()
Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30id="red">id="size3"> posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-joppysole 12-illiade 13-pepepepa7 14-xelarena 15-lillina 16-olmo-gaia 17-dibe 18-il cardinale 19-handy 20-verras 21-freddy 22-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 23-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 24-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 25-Paolo (amici di Handy) 26- 27- 28- 29- 30-id="red"> .......STOP.... LISTA D' ATTESA..... 1A- 2A- 3A- 4A- 5A- ....la lista d' attesa è a disposizione per eventuali abbandoni di chi è già nella lista ufficiale!!!id="red">id="size3"> www.giovanicamperisti.it >
quote:Originally posted by 4 debe> ...e brava Giusy !!!!! Ti accontento subito!!! Saluti Stefano
Ciao Filocos, Ci puoi aggiungere alla lista per la mega grigliata di Carcoforo? Ci farebbe davvero piacere essere dei vostri [:)][:)][:)] A proposito.....visto che siamo in fase di rinnovi abbiamo pensato di cambiare anche il nick e ricominciare da qui..... Saluti a tutti [;)][:p] GIUSY [:p][;)] >
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by momy71>
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] >
>