quote:Originally posted by lomaga> la cosa mi piace, ma ....... non sò come si fà!!!!.....me la studio!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao a tutti, ma che bello il nostro sito!Per me và bene bravo filocossssss,(senti maaaaa non puoi mettere come sfondo musicale la canzone dei camperisti? Sono una rompi e pretendo troppo?)[;)]Ciaoooo >
quote:Originally posted by newstyle76> i pedalini?????????? quelli dei giovani camperisti????????? i calzini con lo stemma ricamato ??????????? li voglio anche io !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
ciao ragassi allora un info x ki ha acquistato i pedali x le biciid="red">kiedo un piacere --ki di loro partecipa al raduno "le vele"id="blue"> me le paga li --mentre ki non puo essere presente kiedo se gentilmente mi può fare la rikarika postepay grazie e fatevi sentire [;)] ciao da prezzid="green"> >
quote:Originally posted by McMax> Ciao Max, ben venuto tra noi....matti!!!!..... si siamo ancora a 25 equipaggi e vi aggiungo molto volentieri.... Ciao Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao a tutti, giovani e non giovani camperisti! [:D] Se c'é ancora posto (siamo sempre a 25 equipaggi??) ci uniremmo anche noi: Max, Cinzia e Federica (3,5 anni) e un altro equipaggio composto da Roberto, Paola e Davide (1,5 mesi). A presto! Max ______________________ www.ecocamperclub.net >
quote:Originally posted by fortuna2> bene, bene..... ci vediamo a Carcoforo.....se riuscite!!! a presto Stefano www.giovanicamperist.it
CIAO A TUTTI DOMENICA 5 LUGLIO DEVO PORTARE MIO FIGLIO A SCOPELLO PER IL CAMP DEL BASKET SE RIUSCIAMO VI VENIAMO A TROVARE >
quote:Originally posted by lomaga> E noi avremo un motivo in più per festeggiare!
A questa uscita farò in modo di non mancare![;)] Spero d'aver finito il tutto....[:p] >