quote:[i]Originally posted by isauri >> SMETTILA!!!!! Non fare cavolate, devi fare di tutto per fare andare bene questo tentativo [/quote] Inanzi tutto Quoto,quoto,quoto quello che ha scritto Steno!!! Antonella non ho fatto e non stò facendo cavolate! Anche nell'altro tentativo ho chiesto i pareri dei medici che mi hanno seguito durante il mio percorso e mi avevano detto che non c'era nessun problema se venivo alla fungata ed a Camino usando il camper!E questa volta chiederò ancora a loro prima di venire a Carcofaro!Se le cose sono andate male è perchè dovevano andare così,era destino e non perchè è stata colpa mia,io volevo che andasse bene anche la volta scorsa! Non è facendomi venire i sensi di colpa che risolvo la mia situazione! Comunque ho sempre lottato nella mia vita per ottenere ciò che ho voluto e questa volta non è certo di meno e son convinta che questa volta io e Steno ce la faremo a realizzare il nostro più grande sogno!id="size4"> Ciaooooooo [;)]
quote:Originally posted by joppysole> Ciao Mario e family ci dispiace che non riusciate ad essere dei nostri, ma abbiamo un sacco di tempo per rifarci....... vorrà dire che a carcoforo ci divertiremo un pò anche per voi !!!!![;)][:D] Stefano
Ciao ragazzi, sono tornato adesso da roma e dovrò tornarci lunedì 6 luglio per un’altra settimana (spero l’ultima), ci dispiace non poter venire a carcoforo e alle vele, ma questo impegno di lavoro improvviso ci ha scombinato tutti i piani, costringendoci a spostare la settimana in Egitto già prenotata. Aspettiamo di vedere le vostre foto e noi mostreremo le nostre!! ciao a presto [:D][:D][:D] mario & c.id="size2"> >
quote:Originally posted by lomaga> EVVAI!!!!!!!!!!!![:id="size6">[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
Evvivaaaaa,anche il mio medico mi ha detto che posso venire a Carcoforo [:p][:p][:p] sono stufa di dormire,dormire,dormire... Filocossss confermo la nostra presenza!!!id="size3"> Ci vogliamo divertire pure noi!!! [:p][:p][:p] Non sapete come è deprimente stare a casa a fare nulla!Mi faccio solo s.... mentali e questo non è bello.Quindi ci vediamo prestissimo! >
quote:Originally posted by peppe2698> ......bene, bene ....... allora ci vediamo sabato!!! giusto ??? Stefano
ciao ragazzi, ci siamo anche noi a carcoforo,ho visto che siamo tanti, fantastico!!!! Saluti e a sabato!!! >
quote:Originally posted by filocos> questa è peggio della barzelletta dell'alloro di tresor. ciao Angela
quote:Originally posted by peppe2698> ......bene, bene ....... allora ci vediamo sabato!!! giusto ??? Stefano
ciao ragazzi, ci siamo anche noi a carcoforo,ho visto che siamo tanti, fantastico!!!! Saluti e a sabato!!! >
>
quote:Originally posted by andrea98> dalla serie......"di che colore era il cavallo bianco di Napoleone???" "giusto???" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by filocos> questa è peggio della barzelletta dell'alloro di tresor. ciao Angela
>
>