CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC... last minute...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 173
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:23:34
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by momy71
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by newstyle76
ma non c' è nessuno che viene con noi ????id="red">id="size3"> X 2 giugno destinazione Lignano Sabbie d' Oro: 1- newstyle 2- filocos 3- iakhi 4- steno71 5- luxcarb88 (mo vieni)id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] 6- 7- 8- 9- ...... senza prenotare ne organizzare altro...vediamo chi ci segue!!!!! >
>
>
> [:D][:D][^][^] e fu cosi che andarono da soliid="red"> ps-sarebbe scontato rispondermi "pochi ma buoni" vero filocos?????
>
> vedi ke se vuoi momy puoi venire ki o kosa te lo impedisce[:D][:D][:D] dai vieni kon noi manki solo te nn puoi mankare dai vieni kon noi[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sposta i tuoi impegni [:D][:D][:D][:D][:D] ciao da prezzid="green">
>
> ...non insistere Diego, a volte è meglio soli che maleaccompagnati.... (ovviamente mi riferisco esclusivamente a "momy") .... tanto prima dice una cosa poi tira i bidoni !!![xx(][xx(][xx(][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:15:24
[:)][8)][:)][:X][:X]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:51:41
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by momy71
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by newstyle76
ma non c' è nessuno che viene con noi ????id="red">id="size3"> X 2 giugno destinazione Lignano Sabbie d' Oro: 1- newstyle 2- filocos 3- iakhi 4- steno71 5- luxcarb88 (mo vieni)id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] 6- 7- 8- 9- ...... senza prenotare ne organizzare altro...vediamo chi ci segue!!!!! >
>
>
> [:D][:D][^][^] e fu cosi che andarono da soliid="red"> ps-sarebbe scontato rispondermi "pochi ma buoni" vero filocos?????
>
> vedi ke se vuoi momy puoi venire ki o kosa te lo impedisce[:D][:D][:D] dai vieni kon noi manki solo te nn puoi mankare dai vieni kon noi[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sposta i tuoi impegni [:D][:D][:D][:D][:D] ciao da prezzid="green">
>
> ...non insistere Diego, a volte è meglio soli che maleaccompagnati.... (ovviamente mi riferisco esclusivamente a "momy") .... tanto prima dice una cosa poi tira i bidoni !!![xx(][xx(][xx(][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
>
> si sapeva ke è una tira ........... pakki[;)][:D][:D][:D][:D]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:10:43
Per me ci tiene in sospeso fino all'ultimo...ma poi ce li ritoviamo tutti intorno [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:15:44
Noi vorremmo venire ma abbiamo qualche problemino non possiamo dare ancora l'OK definitivo.
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:50:17
quote:Originally posted by luxcarb88
Noi vorremmo venire ma abbiamo qualche problemino non possiamo dare ancora l'OK definitivo. >
> dai dai .... forza ..... [:D][:D] Stefano www.giovanicamperisti.it
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:53:36
quote:Originally posted by luxcarb88
Noi vorremmo venire ma abbiamo qualche problemino non possiamo dare ancora l'OK definitivo. >
> seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:15:18
Ma ragazzi non c'è nessuno che viene con noi - Dove andate tutti non è che avete organizzato qualcosa senza dire niente?? [:D][;)][:D][;)][:D][;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:54:23
Iakhi ke vuoi sarem soli[:D][:D][:D] e magari sai avranno vergogna[;)][:D][:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:17:51
X 2 giugno destinazione Lignano Sabbie d' Oro: 1- newstyle 2- filocos 3- iakhi 4- steno71 5- luxcarb88 (mo vieni)id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] 6- Gianni 7- ...... senza prenotare ne organizzare altro...vediamo chi ci segue!!!!! Pochi ma buoni... Si vede che gli altri o non si muovono o si vergognano a postare le loro iniziative![:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:53:08
quote:Originally posted by steno71
X 2 giugno destinazione Lignano Sabbie d' Oro: 1- newstyle 2- filocos 3- iakhi 4- steno71 5- luxcarb88 (mo vieni)id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] 6- Gianni 7- ...... senza prenotare ne organizzare altro...vediamo chi ci segue!!!!! Pochi ma buoni... Si vede che gli altri o non si muovono o si vergognano a postare le loro iniziative![:D][:D][:D] >
> quotoid="blue">id="size6">
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:00:30
quote:Originally posted by Iakhi
Ma ragazzi non c'è nessuno che viene con noi - Dove andate tutti non è che avete organizzato qualcosa senza dire niente??id="red"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] steno71: Si vede che gli altri o non si muovono o si vergognanoid="red"> a postare le loro iniziative! >
> PRESENTE!!! io vado tra le Hautes-Alpes su un laghetto poco affollato, tra paesaggi "tipo Heidi", a 300 KM da casa su strade dove non si prevedono code per il "ponte": x il mare aspetto agosto!! www.camping-embrun-clapiere.com ciao a tutti. ornella
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:14:13
quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by Iakhi
Ma ragazzi non c'è nessuno che viene con noi - Dove andate tutti non è che avete organizzato qualcosa senza dire niente??id="red"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] steno71: Si vede che gli altri o non si muovono o si vergognanoid="red"> a postare le loro iniziative! >
> PRESENTE!!! io vado tra le Hautes-Alpes su un laghetto poco affollato, tra paesaggi "tipo Heidi", a 300 KM da casa su strade dove non si prevedono code per il "ponte": x il mare aspetto agosto!! www.camping-embrun-clapiere.com ciao a tutti. ornella
>
> mi rakkomando nn parkeggiate cosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://dailymotion.virgilio.it/...

18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:32:26
quote:Originally posted by Iakhi
Ma ragazzi non c'è nessuno che viene con noi - Dove andate tutti non è che avete organizzato qualcosa senza dire niente?? [:D][;)][:D][;)][:D][;)] >
> QUOTOid="red">id="size6">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:37:38
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by steno71
X 2 giugno destinazione Lignano Sabbie d' Oro: 1- newstyle 2- filocos 3- iakhi 4- steno71 5- luxcarb88 (mo vieni)id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] 6- Gianni 7- ...... senza prenotare ne organizzare altro...vediamo chi ci segue!!!!! Pochi ma buoni... Si vede che gli altri o non si muovono o si vergognano a postare le loro iniziative![:D][:D][:D] >
> quotoid="blue">id="size6">
>
> RI-QUOTO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size6"> ...OLTRE A NOI SOLO TRESOR VA A SPASSO IL PONTE DEL 2 GIUGNO ?????? NN CI CREDO....... MA DOVE SIETE FINITI TUTTI ?????????? ....HO CAPITO!!!! STATE SISTEMANDO IL GIARDINO DI "FREDDI" ??????? Stefano www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 22/05/2009 alle 13:57:50
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:53:30
quote:Originally posted by newstyle76 mi rakkomando nn parkeggiate cosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://dailymotion.virgilio.it/...

>
> [:0][:0][:0] .. dici che mi conviene invitare Manu alla gita (LEI SI CHE FA LE MANOVRE COME SI DEVE [8D][8D]) ... e ti lascio Tiziano [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:51:09
Se volete sistemare il mio giardinetto .... più che volentieri [:D][;)],io ho gia detto che vado con la compagnia dello stinco a farmi il giro culnario/benessere in Germany. Saluti Federico
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:15:27
quote:Originally posted by freddi
Se volete sistemare il mio giardinetto .... più che volentieri [:D][;)],io ho gia detto che vado con la compagnia dello stinco a farmi il giro culnario/benessere in Germany. Saluti Federico >
> bene, bene....divertiti e poi ci racconti ..... ma se tu vai via allora gli altri non saranno a casa tua a tagliare l' erba !!!!!! .... ma allora dove sono tutti gli altri ???????? [:)][:)] Stefano

Modificato da filocos il 22/05/2009 alle 15:16:16
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:23:27
quote:Originally posted by tresOr PRESENTE!!! io vado tra le Hautes-Alpes su un laghetto poco affollato, tra paesaggi "tipo Heidi", a 300 KM da casa su strade dove non si prevedono code per il "ponte": x il mare aspetto agosto!! www.camping-embrun-clapiere.com ciao a tutti. ornella >
>ciao a tutti,se ornella vorrà sentirsi "heidi",tiziano presumo faccia "nebbia" e... come possono mancare ......"peter" (bradipo)e la bella "clara"?(momyid="red">) quindi tresor aspettaci veniamo con voi!!!!!!! ps:nel gruppo manca la signora rottellmayer ........stefano....diego......iakhi......steno.....[^][:D] ciao ciao
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:50:37
quote:Originally posted by momy71
quote:Originally posted by tresOr PRESENTE!!! io vado tra le Hautes-Alpes su un laghetto poco affollato, tra paesaggi "tipo Heidi", a 300 KM da casa su strade dove non si prevedono code per il "ponte": x il mare aspetto agosto!! www.camping-embrun-clapiere.com ciao a tutti. ornella >
>ciao a tutti,se ornella vorrà sentirsi "heidi",tiziano presumo faccia "nebbia" e... come possono mancare ......"peter" (bradipo)e la bella "clara"?(momyid="red">) quindi tresor aspettaci veniamo con voi!!!!!!! ps:nel gruppo manca la signora rottellmayer ........stefano....diego......iakhi......steno.....[^][:D] ciao ciao
>
> ihihihih ahahahahah buon divertimento!!!Mi stò immaginando "nebbia" a rotoloni giù per la montagna e finir dritto nel laghetto [;)][:D][:D][:D] Ciaoooooo alla prossima.

Modificato da lomaga il 23/05/2009 alle 08:52:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link