c="http://i42.tinypic.com/2vn2wb4.gif">
DIEGO il [?] lo puoi anche togliere perchè ti confermiamo.
Naturalmente 4 adulti.
Ciao Giusy[8D][8D][8D] quote:Originally posted by newstyle76> Ciaooooooooooo carina come idea, quoto alla grande.... NOn vedo l'ora. Intanto in attesa di conoscerci, per alcuni dal vivo, vi posto la Cresima di Davide, mio figlio maggiore....
ULTIMO AGGIORNAMENTOid="size5">id="red"> DOMENICA 28 IN MATTINATA id="size4">id="green"> STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA id="purple"> "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE " id="brown">id="size4"> >
Simona[:I]
In Chiesa dopo la cerimonia in attesa di poter andare a pappare tutto ciò che le mie manine hanno preparato con tanto amore[:D][}:)]
E poi come finale:
Simona[:I]
quote:Originally posted by newstyle76> Purtroppo per impegni di lavoro del mio caro marito, non ci saremo, ma DIEGOOOOOO le acciughine te le preparo per carcoforo. PER TUTTI NOI IL W.E. DEL 20/21 GIUGNO SI VA ALLE BOCCHE DI MAGRA, CHI VIENE??????????id="size3">
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 4debe ?id="blue">id="size3"> EKKO FATTO MA STO [?]SI TOGLIE[?] booooooo[:D][:D][:D][:D] 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green"> >
quote:Originally posted by momy71> quali[;)][:D][:D][:D][:D] e dov[8D][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] ma se vuoi ti posso prestare il kalkolatore[:D][:D][:D][:D]
diego vedo degli errori nella listaid="red">!!!!! se nn correggi subito fai i conti con me!!!![^][:(!] ciao frate diego >
quote:Originally posted by momy71> postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diego vedo degli errori nella listaid="red">!!!!! se nn correggi subito fai i conti con me!!!![^][:(!] ciao frate diego >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by newstyle76>
allora carissimi ragassi ho ritrovato il venditore dei pedali le ho parlato al tel e ci puo fare uno sconticino ma il tt in base hai pezzi se vi interessa visto ke ve ne sentivo parlare vi posto il linkhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)] Per i pedali, Hai posta. Ciao Federico >
quote:Originally posted by freddi> ok vedi posta
quote:Originally posted by newstyle76>
allora carissimi ragassi ho ritrovato il venditore dei pedali le ho parlato al tel e ci puo fare uno sconticino ma il tt in base hai pezzi se vi interessa visto ke ve ne sentivo parlare vi posto il linkhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)] Per i pedali, Hai posta. Ciao Federico >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
DIEGO il [?] lo puoi anche togliere perchè ti confermiamo.
Naturalmente 4 adulti.
Ciao Giusy[8D][8D][8D]
>>
W i 4DEBEid="size6">id="red"> bravi,bravi,bravi!
ciao da Elga quote:Originally posted by newstyle76> bravo Diego! Stefano
x i pedali lunedi ordino e kontratto poi vi fo saper [;)] >