CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..26/27/28 giugno parko aquatiko le vele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 348
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:49:36
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 4debe ?id="blue">id="size3"> EKKO FATTO MA STO [?]SI TOGLIE[?] booooooo[:D][:D][:D][:D] 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green">

Modificato da newstyle76 il 02/06/2009 alle 23:50:06
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:03:02
ULTIMO AGGIORNAMENTOid="size5">id="red"> DOMENICA 28 IN MATTINATA id="size4">id="green"> STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA id="purple"> "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE " id="brown">id="size4">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:27:40
c="http://i42.tinypic.com/2vn2wb4.gif"> DIEGO il [?] lo puoi anche togliere perchè ti confermiamo. Naturalmente 4 adulti. Ciao Giusy[8D][8D][8D]

Modificato da 4debe il 03/06/2009 alle 10:38:09
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/06/2009 alle: 12:46:52
quote:Originally posted by newstyle76
ULTIMO AGGIORNAMENTOid="size5">id="red"> DOMENICA 28 IN MATTINATA id="size4">id="green"> STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA id="purple"> "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE " id="brown">id="size4"> >
> Ciaooooooooooo carina come idea, quoto alla grande.... NOn vedo l'ora. Intanto in attesa di conoscerci, per alcuni dal vivo, vi posto la Cresima di Davide, mio figlio maggiore.... Simona[:I]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:01:12
Eccone altre......le ultime!!!! In Chiesa dopo la cerimonia in attesa di poter andare a pappare tutto ciò che le mie manine hanno preparato con tanto amore[:D][}:)] E poi come finale: Simona[:I]
18
isauri
isauri
26/03/2008 1549
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:28:00
quote:Originally posted by newstyle76
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 4debe ?id="blue">id="size3"> EKKO FATTO MA STO [?]SI TOGLIE[?] booooooo[:D][:D][:D][:D] 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green"> >
> Purtroppo per impegni di lavoro del mio caro marito, non ci saremo, ma DIEGOOOOOO le acciughine te le preparo per carcoforo. PER TUTTI NOI IL W.E. DEL 20/21 GIUGNO SI VA ALLE BOCCHE DI MAGRA, CHI VIENE??????????id="size3">
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:02:41
]ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 sorella[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 4debe (4 adulti)id="red"> 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green"> ULTIMO AGGIORNAMENTOid="size5">id="red"> DOMENICA 28 IN MATTINATA id="size4">id="green"> STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA id="purple"> "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE " id="brown">id="size4">

Modificato da newstyle76 il 03/06/2009 alle 23:13:17
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:07:13
diego vedo degli errori nella listaid="red">!!!!! se nn correggi subito fai i conti con me!!!![^][:(!] ciao frate diego
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:09:07
x Symyid="red">vedi ke se vuoi un nostro parere sulle torte te lo possiamo dare[;)][;)][:D][:D] visto ke dalla foto sembra molto gustosa[:p][:p][:p][:p] nn è ke si potrebbe assaggiar una faksimile[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ma allora symy ci siete[8D][8D][8D][8D][8D] x isaid="red"> nn vi è nessun problema ci sarà una prox volta [;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:11:55
quote:Originally posted by momy71
diego vedo degli errori nella listaid="red">!!!!! se nn correggi subito fai i conti con me!!!![^][:(!] ciao frate diego >
> quali[;)][:D][:D][:D][:D] e dov[8D][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] ma se vuoi ti posso prestare il kalkolatore[:D][:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:14:52
ho korretto meglio kosi[;)][8D][:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:17:25
quote:Originally posted by momy71
diego vedo degli errori nella listaid="red">!!!!! se nn correggi subito fai i conti con me!!!![^][:(!] ciao frate diego >
> postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:41:46
allora carissimi ragassi ho ritrovato il venditore dei pedali le ho parlato al tel e ci puo fare uno sconticino ma il tt in base hai pezzi se vi interessa visto ke ve ne sentivo parlare vi posto il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:34:17
quote:Originally posted by newstyle76
allora carissimi ragassi ho ritrovato il venditore dei pedali le ho parlato al tel e ci puo fare uno sconticino ma il tt in base hai pezzi se vi interessa visto ke ve ne sentivo parlare vi posto il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)] Per i pedali, Hai posta. Ciao Federico >
>
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:41:18
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by newstyle76
allora carissimi ragassi ho ritrovato il venditore dei pedali le ho parlato al tel e ci puo fare uno sconticino ma il tt in base hai pezzi se vi interessa visto ke ve ne sentivo parlare vi posto il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

vedete ke se siete interessati fatemi sapere ke facciamo un unika spedizione kosi riusciamo ha risparmiare visto ke ne devo gia prendere x un nostro grande amiko se siete interessati komunikatemi i pezzi ke vi servono kapito[;)][;)][;)][;)][;)] Per i pedali, Hai posta. Ciao Federico >
>
>
> ok vedi posta

Modificato da newstyle76 il 04/06/2009 alle 23:47:28
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 05/06/2009 alle: 08:39:02
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
DIEGO il [?] lo puoi anche togliere perchè ti confermiamo. Naturalmente 4 adulti. Ciao Giusy[8D][8D][8D] >> W i 4DEBEid="size6">id="red"> bravi,bravi,bravi! ciao da Elga
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:21:04
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino sopra il metro 1 ragazza 1 sorella[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 4debe (4 adulti)id="red"> 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green"> ULTIMO AGGIORNAMENTOid="size5">id="red"> DOMENICA 28 IN MATTINATA id="size4">id="green"> STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA id="purple"> "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE " id="brown">id="size4">

Modificato da newstyle76 il 06/06/2009 alle 11:00:30
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:12:43
x i pedali lunedi ordino e kontratto poi vi fo saper [;)]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/06/2009 alle: 21:17:56
quote:Originally posted by newstyle76
x i pedali lunedi ordino e kontratto poi vi fo saper [;)] >
> bravo Diego! Stefano
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/06/2009 alle: 21:38:04
Cavolo [:(!][:(!] ho paura di non riuscire a esserci all'incontro al parco acquatico,[V] mio figlio è stato invitato a trascorre una settimana in montagna con amici e rientra il 27 sera, le due cose non sono compatibili[:(]. Mi dispiace moltissimo dover rinunciare alla vs. compagnia ma se non cambia qualcosa, sono obbligato a dare forfait. Mi sembra doveroso avvisare Newstyle e il gruppo nell'eventualità di obblighi e prenotazioni. Saluti Federico P.S. Sarò in ferie a casa tutta la settimana, così potrò fare i lavoretti che devo e che sapete[:D]; spero così di poter partecipare ai prossimi incontri, anche perchè devo provare le acciughine [:D][:D][;)] Saluti Federico

Modificato da freddi il 06/06/2009 alle 21:39:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link