quote:Originally posted by 4debe> [:)][:D][8D][:o)][:o)][?][V][^][:X]
[:)][:p][;)][:)][:p][;)][:)][:p][;)] >
quote:Originally posted by lillina> weeeeeeeeee allora lo togliam il ?id="blue">id="size5"> o nooooooooooooo[8D][;)][:D][:D][:D] e tienici d'okkio[8D][:D][:D][:D][:D]
Scusate ma è da giorni che non leggo e non vi trovavo più ...........allora... scusatemi l'intrusione ma è brutta la seconda pagina. Buona giornata a tutti >
quote:Originally posted by freddi> va bè ti perderai gli zukkerini[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Cavolo [:(!][:(!] ho paura di non riuscire a esserci all'incontro al parco acquatico,[V] mio figlio è stato invitato a trascorre una settimana in montagna con amici e rientra il 27 sera, le due cose non sono compatibili[:(]. Mi dispiace moltissimo dover rinunciare alla vs. compagnia ma se non cambia qualcosa, sono obbligato a dare forfait. Mi sembra doveroso avvisare Newstyle e il gruppo nell'eventualità di obblighi e prenotazioni. Saluti Federico P.S. Sarò in ferie a casa tutta la settimana, così potrò fare i lavoretti che devo e che sapete[:D]; spero così di poter partecipare ai prossimi incontri, anche perchè devo provare le acciughine [:D][:D][;)] Saluti Federico >
quote:Originally posted by filocos> oggi nn son riuscito vedrò di farlo domani nella pausa pranzo poi vi informo [;)][8D]
quote:Originally posted by newstyle76> bravo Diego! Stefano
x i pedali lunedi ordino e kontratto poi vi fo saper [;)] >
>
quote:Originally posted by filocos> FICO! ops si può scrivere??[:D] Leggevo i prossimi appuntamenti: ma siete avanti.... io non riesco a organizzare da un mese all'altro e voi siete già a novembre!!!Complimenti Ciao a tutti
UN SALUTO A TUTTI..... HO RINNOVATO UN PO IL NOSTRO SITO, DITEMI COSA NE PENSATE !!!!!! STEFANO www.giovanicamperisti.it >