quote:Originally posted by momy71> Mi dispiace che non ci sarete, e lasciare a casa il Bradipo ? [:D][}:)][:D] Ciao Giusy.
ciao manu,purtroppo devo disdire abbiamo avuto conferma che marco quel fine settimana dovrà lavorare sabato mattina[:(] ci rifaremo alla prossima uscita. ciao monia >
quote:Originally posted by momy71> ciao giusy,MMMMMMMMM non male come idea ma........meglio di no!!!altrimenti rischio di essere lasciata a casa io alla prossima uscita[:D] nn posso dare questa soddisfazione a qualcuno del gruppo!!!!![^][:D] ciao monia [/quote] ...peccato!!!!
Mi dispiace che non ci sarete, e lasciare a casa il Bradipo ? [:D][}:)][:D] Ciao Giusy. >
quote:Originally posted by momy71> .... ma pensa di metterti il costume quando vai in piscina...... ops!!!![xx(][xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
giusy tranquilla,avevo già previsto la risposta di filocosid="blue">,adesso aspetto quella di tresorid="blue"> poi.............. LA VENDETTAid="size6">id="red"> anche perchè questo we nn ho potuto sbizarrirmi,avevo promesso proprio a loro due che facevo la brava!!![8][}:)]pensa che me lo hanno chiesto supplicandomi[^][^][xx(] vero stefano e tiziano????? mi viene da pensareid="red">id="size6"> che temino le donne[^][:D][;)] ciao ci vediamo alla grigliata monia >
quote:Originally posted by momy71> come si vede che nn segui la modaid="red">!!!!!! filocos quel cosume è definito dai grandi stilisti "ultimo grido"id="red"> ...SI...DI PAURA!!!!!id="size6">id="blue">
... ma pensa di metterti il costume quando vai in piscina...... ops!!!![xx(][xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it >
ciao[^][xx(]
[/quote] quote:Originally posted by lomaga> Ciao Elga, mi dispiace che non ci sarete alle vele ma sò che resterete a casa per una bella cosa e noi vi penseremo davvero tanto. Mi raccomando tienici al corrente. Baci baci baci Giusy
Ciao ragazzi,ho potuto vedere che vi siete divertiti tutti questo week e si ripeterà anche alle vele ,ed hai me penso propio di essere impegnata per il 26 27 e 28 però terrò i denti stretti e le dita incrociate per la grigliatona a Carcoforo....sperando in bene. Ho un grande sogno da realizzare e ce la stò mettendo tutta,e nel mio cuore sento che ce la farò questa volta![;)] Ciaoooooo >
quote:Originally posted by zio omer> Ciao Angelo, ci voleva Diego per farci rincontrare? Sono contenta di potervi rivedere [;)] Ci vediamo alle piscine !!! [8D] [8D] [8D] Ciao Giusy
CIAO ELGA SIAMO CON TUTTI GLI ALTRI SOLIDALI CON VOI Angelo[;)] >
quote:Originally posted by lomaga> Ok Elga non preoccuparti ci vediamo al piu presto ciao da manu
Grazie a tutti! Newstyle questa volta non ci saremo,ma prima che finisca l'estate io e Steno verremo a fare un giro in quel bellissimo posto "Le Vele" (certo senza la compagnia sarà tutto diverso)e vi verremo a trovare,così andremo a mangiarci un gelato o la pizza in vostra compagnia.Ciaooooo >