CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..26/27/28 giugno parko aquatiko le vele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 348
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:23:31
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 6 Andrea98 7 Luxcarb88 (?) 8 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 9 Vigano family (3 adulti)?id="red"> 10 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 11 joppysole 12Symy ? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 13 Dibe 14TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 15 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 16 mikegio (3 adulti)id="red"> 17 4debe (4 adulti)id="red"> 18freddi ? 19 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 20 Amici dei 4debe(4 adulti 1 bambino)id="red"> 21 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 22 23 24 25 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 10,30 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> GRAZIE DIEGO E MANUid="green">

Modificato da newstyle76 il 17/06/2009 alle 09:14:15
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:08:27
quote:Originally posted by freddi
Scusami new... Per che ora è previsto l'accesso alle vele Sabato? Mio figlio dovrebbe rientrare dal Trentino giusto Sabato mattina, se lo faccio scaricare a Brescia, potrei andare a prenderlo e portarlo alle vele, mi devo accordare con gli amici per i particolari, se riesco a combinare saremo dei vostri [:)], altrimenti .....[V][V] Ti tengo aggiornato. saluti Federico. >
> Ciaooo freddi x l'orario non ti so' dire nulla l'unica cosa che abbiamo immente e' di fare 2 gruppi xche' cosi riusciamo ad accontentare tutti x l'orario tu non preoccuparti x l'ora che qualcuno ti aspetta . ciao manu
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:31:50
e rikordatevi ke nella serata di sabato si griglia koskè i punti rimangono[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da prezzid="green">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:40:13
ma symyid="red"> lillinaid="blue"> e iliade id="orange"> non se vedon ma ci son[;)][:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:37:20
quote:Originally posted by newstyle76
ma symyid="red"> lillinaid="blue"> e iliade id="orange"> non se vedon ma ci son[;)][:D][:D][:D] >
> CIAO PREZ ci sono o meglio sono tornata[:)][:)][:)] Si perchè sono stata a casa in mutua per 2 giorni ed a casa il mio gestore mi ha tolto la linea telefonica e non accenna a ripristinare i collegamenti e quindi sono totalmente isolata.....(LUNGA STORIA QUELLA DEL MIO GESTORE, UN GIORNO VE LA RACCONTERO' per non incorrere anche Voi nel grosso sbaglio che ho fatto io a scegliere loro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) Comunque, cambiamo discorso che è MEGLIO!!!!!!! Per LE VELE non sono ancora in grado di confermare......Per adesso al lavoro da ENrico non accennano a dargli il giorno....ma dice lui, sono in fase di elezioni interne dei Sindacati e le cose possono cambiare in meglio....ma fino all'ultimo non si può sapere.... Quindi per CORRETTEZZA nei confronti di tutti Voi, è meglio depennarci dalla lista (magari anche per lasciare il posto a chi è più sicuro di noi) ed al limite quando noi saremo sicuri di poter venire, se è ancora possibile aggiungerci lo faremo volentieri, altrimenti sarà per un'altra uscita[:)][:)] N.B. Se verremo, noi saremo solo 2 adulti ed il bambino + piccolo (supera comunque il metro) perchè il grande si troverà in Colonia Spero a presto Simona[:I]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:54:18
Ciao Manu, volevo chiederti se per la visita di domenica ci sposteremo in camper o serve la bici? La visita sarà gratuita? Ciao Giusy [:)] [:)] [:)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:50:47
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 6 Andrea98 7 Luxcarb88 (?) 8 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 9 Vigano family (3 adulti)?id="red"> 10 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 11 joppysole 12Symy ? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 13 Dibe 14TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 15 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 16 mikegio (3 adulti)id="red"> 17 4debe (4 adulti)id="red"> 18freddi ? 19 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 20 Amici dei 4debe(4 adulti 1 bambino)id="red"> 21 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 22 23 24 25 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 10,30 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> GRAZIE DIEGO E MANUid="green"> >
> ci spiace ma il nostro ? è diventato una realtà, non possiamo unirci a voi, sarà per la prossima buon divertimento
zio omer
zio omer
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:24:05
Ciao donna jusi tutto bene bello anche per noi potervi rivedere gli amici non si dimenticano mentre i fasulli si ciao Angelo[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:09:40
quote:Originally posted by zio omer
Ciao donna jusi tutto bene bello anche per noi potervi rivedere gli amici non si dimenticano mentre i fasulli si ciao Angelo[;)] >
> [;)] [:)] [:p]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:17:21
Ciao Manu, inizio a confermarti i 3 adultiid="red"> e il bimbo sotto al metro. Manca la conferma di 1id="red"> adulto che sarebbe l'amica di mia figlia. Sua mamma mi darà conferma solo dopo gli esami (dipende da come li passa) quindi posso fartelo sapere solo mercoledì prox. Ciaooooo Giusy [;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:13:07
quote:Originally posted by vigano family
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 6 Andrea98 7 Luxcarb88 (?) 8 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 9 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 10 joppysole 11 Symy ????? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 12 Dibe 13 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 14 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 15 mikegio (3 adulti)id="red"> 16 4debe (4 adulti)id="red"> 17 freddi ? 18 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 19 Amici dei 4debe(3 adulti 1 bambino sotto il metro)id="red"> 20 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 21 22 23 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 10,30 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> GRAZIE DIEGO E MANUid="green"> >
> ci spiace ma il nostro ? è diventato una realtà, non possiamo unirci a voi, sarà per la prossima buon divertimento
>
>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:15:27
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 6 Andrea98 7 Luxcarb88 (?) 8 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 9 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 10 joppysole 11 Symy ????? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 12 Dibe 13 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 14 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 15 mikegio (3 adulti)id="red"> 16 4debe (4 adulti)id="red"> 17 freddi ? 18 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 19 Amici dei 4debe(3 adulti 1 bambino sotto il metro)id="red"> 20 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 21 22 23 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 10,30 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> GRAZIE DIEGO E MANUid="green"> [/quote]

Modificato da newstyle76 il 18/06/2009 alle 07:20:08
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:48:40
kè siete proprio tt indaffarati nel lavoro [8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] ciao da prezzid="green">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:40:04
CARI RAGASSI id="red"> id="size3"> vi kiedo di farmi sapere + o - la vostra ora d'arrivo x il sabato mattina di modo ke possa riuscire ad organizzarmi al meglio kon la direzione delle vele in quanto dobbiamo fare un uniko ingresso tutti insieme poikè la mia proposta fatevi alle vele è stata respinta quindi fatemi kapire se potete la vostra ora d'arrivo vi riringrazio della vostra collaborazione id="blue"> id="size2"> saluti da prezzid="green">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:40:42
Se noi partissimo venerdì sera dove potremmo sostare per la notte? [:)][:)][:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:28:09
Allora il posto x sostare e gia pronto il VENERDI SERA LA VIA E' VIA PADRE PIO SAN GERVASIO BRESCIANO NOI SIAMO GIA LI AD ASPETTARVI [:o)][:o)][:o)] CIAO DA MANU id="purple">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:55:42
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 Andrea98 6 Luxcarb88 (?) 7 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 8 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 9 joppysole 10 Symy ????? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 11 Dibe 12 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 13 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 14 mikegio (3 adulti)id="red"> 15 4debe (4 adulti)id="red"> 16 freddi 17 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 18Amici dei 4debe(3 adulti 1 bambino sotto il metro)id="red"> 19 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 20 21 22 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 10,30 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> GRAZIE DIEGO E MANUid="green"> >
> [/quote]

Modificato da newstyle76 il 19/06/2009 alle 08:36:21
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:54:04
Ciao Diego e manu Allora...: Se non sorgono problemi e non diluvia -NOI CI SIAMO !!!! Con fatica ma riusciremo ad essere dei vostri Venerdì sera, pernottiamo in vs. compagnia, alla mattina del Sabato vado a prendere i ragazzi, "parcheggiati" al distributore di San Giacomo sulla Grande dir. Milano alle 9.00 e per le ore 10.00, penso di essere presente alla Vele. Per cui sempre che non sorgano problemi e il meteo non faccia capricci: Ingresso ore 10 circa per 2 adulti + 2 ragazzi (anni 13) sopra il metro. Comunque avremo modo di sentirci. Un sincero ringraziamento. Saluto Federico
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:52:27
EKKOMI KON ULTIME NWid="red"> stamane mi ha contattato il caseificio dicendomi ke la visita è stata spostata alle ore 8.00 x loro problemi lavorativi quindi l'ora x la nostra visita definitiva al caseificio è alle ore 8,00 id="blue">id="size3"> vi faccio alzar presto [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da prezzid="green">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:01:03
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 Andrea98 6 Luxcarb88 (?) 7 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 8 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 9 joppysole 10 Symy ????? (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 11 Dibe 12 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 13 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 14 mikegio (3 adulti)id="red"> 15 4debe (4 adulti)id="red"> 16 freddi 17 ciro1000 (2 adulti ,1 bimba di 6,5 anni (piu'di 1 metro) e da un pestifero di 5,5 anni (appena sopra 1metro)..........id="red"> 18Amici dei 4debe(3 adulti 1 bambino sotto il metro)id="red"> 19 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 20 21 22 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 8,00 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> CARI RAGASSI id="red"> id="size3"> vi kiedo di farmi sapere + o - la vostra ora d'arrivo x il sabato mattina di modo ke possa riuscire ad organizzarmi al meglio kon la direzione delle vele in quanto dobbiamo fare un uniko ingresso tutti insieme poikè la mia proposta fatevi alle vele è stata respinta quindi fatemi kapire se potete la vostra ora d'arrivo vi riringrazio della vostra collaborazione id="blue"> id="size2"> Allora il posto x sostare e gia pronto il VENERDI SERAid="red">id="size2"> LA VIA E' VIA PADRE PIO SAN GERVASIO BRESCIANO id="size4">id="teal"> NOI SIAMO GIA LI AD ASPETTARVIid="purple">id="size2"> [:o)][:o)][:o)] GRAZIE DIEGO E MANUid="green">

Modificato da newstyle76 il 19/06/2009 alle 11:05:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link