quote:Originally posted by cavallopazzo69> ...bla..bla...bla..[:D][:D][;)][;)]....voglio le prove!!![;)][;)] Stefano
Grazie per l'inserimento. Stefano provvederò alla foto.... sei un pochino malfidato. ciao ciao >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao, ci siamo noi, abbiamo Samuel di 16, quindi puoi anche confermarti. Antonella
ciao a tutti ci potremmo essere anche noi. mettici con un ? ma visto che non siamo molto lontani non dovrebbero esserci problemi. ci sono camper con adolescenti[?][8][?][8] altrimenti il nostro 'peso' di 16 anni [8][8][8] non lo schiodo da casa [:(][:(][:(] ciao ciao >
se volete fare dello scii nautiko ekko il posto
quote:Originally posted by freddi> ....allora io prenoto un posto sul dondolo di casa[;)][:D] Saluti Stefano
Hei prezzemolino, non riesco a vedere tutte le foto, e poi cosa sono quei paletti che si vedono in alcune foto, comunque il parcheggio è troppo piccolo, se continuano le adesioni, mi sa che qualcuno dovrai ospitarlo sotto la tua tettoia [:D][;)] Salutoni Federico >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by freddi> ....allora io prenoto un posto sul dondolo di casa[;)][:D] Per quanto dichiarato in precedenza, se tanto mi da tanto, tuttiiiiiii sul dondolo di Prez. [:D][:D][;)] Federico Saluti Stefano
Hei prezzemolino, non riesco a vedere tutte le foto, e poi cosa sono quei paletti che si vedono in alcune foto, comunque il parcheggio è troppo piccolo, se continuano le adesioni, mi sa che qualcuno dovrai ospitarlo sotto la tua tettoia [:D][;)] Salutoni Federico >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Cavolo, ma solo io devo tagliare l'erba, rinvasare i fiori, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, smerigliare il cancello, verniciare i serramenti, imbiancare il soggiorno, riparare la lavatrice, lavare le macchine, sistemare il camper, portare a pallone il figlio .......id="red"> (ah no, il figlio no [:0] ho due femmine [:D][:D]) ciaooooo
Oiiiiii Tresor id="size5">id="red"> tu non vieniiii!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by newstyle76>
alkuni sorciid="size3">id="red"> delle vele >
Ach !![:0][:0] quote:Originally posted by tresOr> oiiii ma allora vi scrivete alla lista ooo nooo [:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I] ciao da manuid="purple">
quote:Originally posted by newstyle76> Cavolo, ma solo io devo tagliare l'erba, rinvasare i fiori, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, smerigliare il cancello, verniciare i serramenti, imbiancare il soggiorno, riparare la lavatrice, lavare le macchine, sistemare il camper, portare a pallone il figlio .......id="red"> (ah no, il figlio no [:0] ho due femmine [:D][:D]) ciaooooo
Oiiiiii Tresor id="size5">id="red"> tu non vieniiii!!!!!!!!!!! >
>