quote:Originally posted by isauri> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da manu
Diegoooooo sei sicuro che li ci stiamo tutti, mi sa di no. Ora ho capito!!!!!!! veniamo tutti in macchina e dormiamo e mangiamo tutti a casa tua >
quote:Originally posted by tresOr> Ornellaaaaa ma veramente deve fare tutte queste cose?! Bè i serramenti da verniciare...mmmmm....ci credo poco,come minimo avrai quelli in alluminio [;)] per il resto mi sà tanto che il naso si è allungato,ti ricordo che la nostra Momy è stata a sorreggere la plafoniera del camper per parecchio tempo,perchè ha fatto la monella,non la vuoi imitare vero?!
quote:Originally posted by newstyle76> Cavolo, ma solo io devo tagliare l'erba, rinvasare i fiori, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, smerigliare il cancello, verniciare i serramenti, imbiancare il soggiorno, riparare la lavatrice, lavare le macchine, sistemare il camper, portare a pallone il figlio .......id="red"> (ah no, il figlio no [:0] ho due femmine [:D][:D]) ciaooooo
Oiiiiii Tresor id="size5">id="red"> tu non vieniiii!!!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by lomaga> BRAVAAAAA ELGA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TRESORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR id="red"> E DAIIIIIIIII[:0][:0][:0] CIAO DA MANUid="purple">
quote:Originally posted by tresOr> Ornellaaaaa ma veramente deve fare tutte queste cose?! Bè i serramenti da verniciare...mmmmm....ci credo poco,come minimo avrai quelli in alluminio [;)] per il resto mi sà tanto che il naso si è allungato,ti ricordo che la nostra Momy è stata a sorreggere la plafoniera del camper per parecchio tempo,perchè ha fatto la monella,non la vuoi imitare vero?!
quote:Originally posted by newstyle76> Cavolo, ma solo io devo tagliare l'erba, rinvasare i fiori, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, smerigliare il cancello, verniciare i serramenti, imbiancare il soggiorno, riparare la lavatrice, lavare le macchine, sistemare il camper, portare a pallone il figlio .......id="red"> (ah no, il figlio no [:0] ho due femmine [:D][:D]) ciaooooo
Oiiiiii Tresor id="size5">id="red"> tu non vieniiii!!!!!!!!!!! >
>
>
quote:Originally posted by freddi> freddi ci possono stare un max di 51id="blue">id="size6"> camper[;)][:D][:D][:D] poi il dondolo ke si mangia[8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Hei prezzemolino, non riesco a vedere tutte le foto, e poi cosa sono quei paletti che si vedono in alcune foto, comunque il parcheggio è troppo piccolo, se continuano le adesioni, mi sa che qualcuno dovrai ospitarlo sotto la tua tettoia [:D][;)] Salutoni Federico >
i paletti servono x gli ombrelloni se i bimbi voglion giocare con la sabbia cosi nn si scottano quote:Originally posted by newstyle76> Non avevo capito che la foto riguardava l'interno, pensavo fosse una parte del parcheggio auto. Dopo attenta valutazione, ora ho capito che ti sei arrampicato su qualcosa per fotografare l'interno, infatti in basso nella foto si intravedono delle tegole, UUUEEEEHHH stai attento, non vorrai cadere in una proprietà privata, senza biglietto e con l'accusa di spionaggio [:D], sai, non vorremo fare il prossimo raduno a San Vittore per portarti le arance [:D][:D] Salutoni Federico
i paletti servono x gli ombrelloni se i bimbi voglion giocare con la sabbia cosi nn si scottano >
quote:Originally posted by Symy> ciao benvenuti nel gruppo vi inserisco subito ciao da manuid="purple">
Ciaooo, possiamo aggiungerci anche noi alla lista?[:)] Amiamo molto i parchi aquatici ed in più una bella grigliata in compagnia di nuovi amici, non guasta[:)][:)][:)] Comunque alcuni equipaggi facenti parte della lista, li ho già conosciuti, tipo COOL RUNNINGS, in occasione della visita dell'anno scorso all'Osservatorio di Nus ed ISAURI al bowling di Torino, in Via Monginevro[;)][;)][;)] L'unica cosa, se potete inserirmi con un punto interrogativo, in quanto non sappiamo ancora i turni di mio marito e se quel sabato lavora si vedrà se si può prendere un giorno di ferie..... Comunque per chi non ci conosce noi siamo di Torino e ci chiamiamo Simona ed Enrico, ed i nostri figli Davide e Andrea.. Allora a presto Simona[:I] >