quote:Originally posted by newstyle76> GRAZIEid="size4">id="red"> SIMONA[:I]
1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (da confermare) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (da confermare) 11 cavallopazzo69 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family ? 14 Lillina ? 15 joppysole 16 Symy ? 17 18 19 20 ............. ecco fatto ciao da prezz >
quote:Originally posted by newstyle76> Mi unisco al sollecito all'adesione di TRESOR, e nel frattempo prenderei uno dei posti ancora disponibili[:)]! potete aggiungerci alla lista? Ciao a tutti da Vito Raffaella Davide e Andrea.
Tresorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] id="red">id="size5"> ma vi fate proprio pregareeee id="blue"> aspettiamo con ansia la vostra adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal"> ciao da manu[:I]id="purple"> >
quote:Originally posted by Symy> Simonaaaa, certo che si ti mando una mail con il mio numero cosi' possiamo pensare di fare il viaggio insieme
Ciaooo, possiamo aggiungerci anche noi alla lista?[:)] Amiamo molto i parchi aquatici ed in più una bella grigliata in compagnia di nuovi amici, non guasta[:)][:)][:)] Comunque alcuni equipaggi facenti parte della lista, li ho già conosciuti, tipo COOL RUNNINGS, in occasione della visita dell'anno scorso all'Osservatorio di Nus ed ISAURI al bowling di Torino, in Via Monginevro[;)][;)][;)] L'unica cosa, se potete inserirmi con un punto interrogativo, in quanto non sappiamo ancora i turni di mio marito e se quel sabato lavora si vedrà se si può prendere un giorno di ferie..... Comunque per chi non ci conosce noi siamo di Torino e ci chiamiamo Simona ed Enrico, ed i nostri figli Davide e Andrea.. Allora a presto Simona[:I] >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona, che piacere rincontrarti, magari sarà l'occasione per organizzare un'uscita ancora con il naso all'insù a guardare le stelle. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciaooo, possiamo aggiungerci anche noi alla lista?[:)] Amiamo molto i parchi aquatici ed in più una bella grigliata in compagnia di nuovi amici, non guasta[:)][:)][:)] Comunque alcuni equipaggi facenti parte della lista, li ho già conosciuti, tipo COOL RUNNINGS, in occasione della visita dell'anno scorso all'Osservatorio di Nusid="red"> ed ISAURI al bowling di Torino, in Via Monginevro[;)][;)][;)] L'unica cosa, se potete inserirmi con un punto interrogativo, in quanto non sappiamo ancora i turni di mio marito e se quel sabato lavora si vedrà se si può prendere un giorno di ferie..... Comunque per chi non ci conosce noi siamo di Torino e ci chiamiamo Simona ed Enrico, ed i nostri figli Davide e Andrea.. Allora a presto Simona[:I] >
quote:Originally posted by newstyle76> se può servire mi offro per "benedire" tutte le donne che partecipano....[:p]....ma che pensate???...a gavettoni !!!!!![8D][8D] Stefano www.giovanicamperisti.it
x simona id="red"> @ NEWSTYLE, la nostra famiglia supera il metro, anche il bimbo più piccolo..... Mi pare di aver letto nel sito del parco, che con una comitiva superiore a 40 persone, il prezzo di entrata è di Euro 8,50, sia adulti che bambini, + biglietto non pagante ed il diritto ad occupare un tavolo con dehor...... si ma questa offerta vale solo i gruppi parrokkiali o grest noi nn ci possiamo far parte id="red"> >
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D] don stefano [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> se può servire mi offro per "benedire" tutte le donne che partecipano....[:p]....ma che pensate???...a gavettoni !!!!!![8D][8D] Stefano www.giovanicamperisti.it
x simona id="red"> @ NEWSTYLE, la nostra famiglia supera il metro, anche il bimbo più piccolo..... Mi pare di aver letto nel sito del parco, che con una comitiva superiore a 40 persone, il prezzo di entrata è di Euro 8,50, sia adulti che bambini, + biglietto non pagante ed il diritto ad occupare un tavolo con dehor...... si ma questa offerta vale solo i gruppi parrokkiali o grest noi nn ci possiamo far parte id="red"> >
>
quote:Originally posted by isauri> isa allora in 3 [;)][;)]
@ prezzemolino,anche noi come cavallopazzo superiamo il metro, ho qualche dubbio per Sauro, ma forse anche lui lo supera >