quote:Originally posted by isauri>
quote:Originally posted by filocos> chi la fa ....... l'aspettiid="size4"> si kon i sekki[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> se può servire mi offro per "benedire" tutte le donne che partecipano....[:p]....ma che pensate???...a gavettoni !!!!!![8D][8D] Stefano www.giovanicamperisti.it
x simona id="red"> @ NEWSTYLE, la nostra famiglia supera il metro, anche il bimbo più piccolo..... Mi pare di aver letto nel sito del parco, che con una comitiva superiore a 40 persone, il prezzo di entrata è di Euro 8,50, sia adulti che bambini, + biglietto non pagante ed il diritto ad occupare un tavolo con dehor...... si ma questa offerta vale solo i gruppi parrokkiali o grest noi nn ci possiamo far parte id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by filocos> chi la fa ....... l'aspettiid="size4">
quote:Originally posted by newstyle76> se può servire mi offro per "benedire" tutte le donne che partecipano....[:p]....ma che pensate???...a gavettoni !!!!!![8D][8D] Stefano www.giovanicamperisti.it
x simona id="red"> @ NEWSTYLE, la nostra famiglia supera il metro, anche il bimbo più piccolo..... Mi pare di aver letto nel sito del parco, che con una comitiva superiore a 40 persone, il prezzo di entrata è di Euro 8,50, sia adulti che bambini, + biglietto non pagante ed il diritto ad occupare un tavolo con dehor...... si ma questa offerta vale solo i gruppi parrokkiali o grest noi nn ci possiamo far parte id="red"> >
>
quote:Originally posted by newstyle76> si kon i sekki[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by isauri>
quote:Originally posted by filocos> chi la fa ....... l'aspettiid="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by isauri> Anto guarda che gli devi misurare l' altezza non la lunghezza!!!!! Stefano
@ prezzemolino,anche noi come cavallopazzo superiamo il metro, ho qualche dubbio per Sauro, ma forse anche lui lo supera >
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by isauri> Anto guarda che gli devi misurare l' altezza non la lunghezza!!!!! Stefano
@ prezzemolino,anche noi come cavallopazzo superiamo il metro, ho qualche dubbio per Sauro, ma forse anche lui lo supera >
>
[/quote]
ma kome hai gia pubblikato il mio kostuminoino[:D][:D][:D]
ma son fghetto[8D][8D][;)][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by newstyle76> ma kome hai gia pubblikato il mio kostuminoino[:D][:D][:D] ma son fghetto[8D][8D][;)][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] dai che la cosa più bella sono i calzini!!!!! www.giovanicamperisti.it
ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)]>
quote:Originally posted by filocos> dai che la cosa più bella sono i calzini!!!!! www.giovanicamperisti.it [/quote] sai mi infastidisce la sabbia nelle mie bellissime scarpettineid="red">id="size1">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by newstyle76> ma kome hai gia pubblikato il mio kostuminoino[:D][:D][:D] ma son fghetto[8D][8D][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)]>
>
quote:Originally posted by filocos> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
DIEGO OCCHIO CHE C' E' CHI CUCCA CON IL TUO COSTUMINO....>