quote:Originally posted by newstyle76> seraaaaaaaaaaa a tt [^][^][^][^][^]
giornoooooooooo a tt [;)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by momy71> vedi ke io ho il calkolatore[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
notte a tutti[^][:D] diego poi facciamo i conti[B)] >
quote:Originally posted by newstyle76>
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (da confermare) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (da confermare) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red"> 14 Lillina ? 15 joppysole 16 Symy ? 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospita >
quote:Originally posted by tresOr> MA XCHE PENSATE DI NON VENIRE OOOOOOO NON FATECI QUESTO SCHERZOOOO [:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]
1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti) 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti) 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (?)id="red"> 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?)id="red"> 11 cavallopazzo69 (4 adulti) 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti) 14 Lillina (?)id="red"> 15 joppysole 16 Symy (?)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti) 20 21 22 23 24 25 ......... Andrea98!!! ..quando ti ho spiegato ieri come aggiornare le liste ... non intendevo che dovevi aggiungerci [:0][:0]. Ciaoooo[:)][:)] >
quote:Originally posted by freddi> Nel frattempo ci siamo toccati le ......[^][^] ciao
Le date previste per l'incontro, sono molto in là nel tempo. Io lascio nel dubbio la mia partecipazione perchè non si sa mai quello che può succedere in un mese, un problema in famiglia, un ricovero Ospedaliero, un incidente, un'operazione andata male, un male incurabile,...... e via discorrendo [:(][:(][;)] >
quote:Originally posted by tresOr> MA XCHE PENSATE DI NON VENIRE OOOOOOO NON FATECI QUESTO SCHERZOOOO [:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]
1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti) 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti) 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (?)id="red"> 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?)id="red"> 11 cavallopazzo69 (4 adulti) 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti) 14 Lillina (?)id="red"> 15 joppysole 16 Symy (?)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti) 20 21 22 23 24 25 ......... Andrea98!!! ..quando ti ho spiegato ieri come aggiornare le liste ... non intendevo che dovevi aggiungerci [:0][:0]. Ciaoooo[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by mikegio> ciao,solitamente a dare un caloroso benvenuto è lomaga!!!!!(elga dai tocca te) comuque benvenuti ciao monia
ciao a tutti ci possiamo aggregare anche noi? siamo 3 adulti grazie ciao ciao >
1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti) 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti) 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti) 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti) 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy (?) 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?) 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti) 20 mikegio (3 adulti) 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... >
quote:Originally posted by andrea98> anche noi!![xx(] ... caspita FREDDI [V][V].. tra lavoretti e catastrofi tu te li cerchi tutti !!!! ciao Ornella e Tiziano
quote:Originally posted by freddi> Nel frattempo ci siamo toccati le ......[^][^] ciao
...Io lascio nel dubbio la mia partecipazione perchè non si sa mai quello che può succedere in un mese, un problema in famiglia, un ricovero Ospedaliero, un incidente, un'operazione andata male, un male incurabile,...... e via discorrendoid="red"> [:(][:(][;)] >
>
quote:Originally posted by freddi> Scusami Federico, ma nel leggere quello che hai scritto l' istinto è stato quello di toccarmi.....sai comè ......[;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Stefano
Le date previste per l'incontro, sono molto in là nel tempo. Io lascio nel dubbio la mia partecipazione perchè non si sa mai quello che può succedere in un mese, un problema in famiglia, un ricovero Ospedaliero, un incidente, un'operazione andata male, un male incurabile,...... e via discorrendo [:(][:(][;)] All'avvicinarsi della data, quando avrò la certezza di poter partecipare, sicuramente la mia preoccupazione prioritaria, sarà quella di avvisare la persona incaricata e confermare la nostra partecipazione all'evento [^]. Non dubitare la voglia di partecipare è alta ...[:p][:p].... Un saluto Federico >