quote:Originally posted by newstyle76>
1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti) 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti) 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti) 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti) 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy (?) 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?) 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti) 20 mikegio (3 adulti) 21 22 23 24 25 ......... BUONGIORNO Cerco di aggiornare la lista, con i nostri dati. Se non va bene, chiedo a qualcuno più esperto di me di farlo. Grazie Simona[:I] 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti) 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos (3 adulti) 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti) 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti) 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy (?) (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?) 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti) 20 mikegio (3 adulti) 21 22 23 24 25 ......... >
quote:Originally posted by newstyle76> Sono già stato a Lourdes ben 7 giorni dentro e fuori dalle vasche, non mi è servito a niente[:(], purtroppo. Ho fatto anche Mejougore e Loreto, niente è cambiato [xx(][:(!]. L'anno prossimo provo con Fatima, non si sa mai [8)][;)] Saluti Federico
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red"> 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi id="red">2+2(?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red"> 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> freddiiiiiiiiii ma ke aspetti ha fare un bel giretto a LOURDES[;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size2"> >
quote:Originally posted by freddi>
quote:Originally posted by newstyle76> Sono già stato a Lourdes ben 7 giorni dentro e fuori dalle vasche, non mi è servito a niente[:(], purtroppo. Ho fatto anche Mejougore e Loreto, niente è cambiato [xx(][:(!]. L'anno prossimo provo con Fatima, non si sa mai [8)][;)] Saluti Federicoid="size3">
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red"> 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (2+2)(?)id="red"> 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red"> 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> freddiiiiiiiiii ma ke aspetti ha fare un bel giretto a LOURDES[;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by vigano family> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] vedi ke puoi danzare pure da noi[;)][;)] vero isa[;)][;)][:D][:D][:D]e steno[;)][;)]
ciao a tutti, è meglio che metti un grosso ? sulla nostra adesione. mi hanno messo il saggio di danza sabato 27 sera con relative prov pomeridiane.[8][8][8][8][8]a meno di cambiamenti la vedo dura, magari riusciamo a raggiungervi per la grigliata[:p][:p][:p][:p][:p] vi terrò aggiornati iolanda >
quote:Originally posted by newstyle76>
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5"> 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> >